Vai al contenuto

Boyfriend Distruction 2


ragazzo87

Messaggi raccomandati

Pitbull

Quoto night...... è cmq io in questi casi mi ci sono ritrovato più di 1 volta, berfriendatevi il boyfriend cosi che hai suoi occhi non siete una minaccia e come si gira ZAC all' attacco dell'HB se si inglosisce meglio ....... Infondo come si dice "ai nemici ci penso io, ma che agli amici ci pensi iddio"

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

parlo personalmente..volete sapere perchè lo faccio??...perchè lei è cotta di lui ma lui..se la porta solo a letto..e basta..!!

chi è il bastar** qui io o lui?...

Non ti devi giustificare per niente... trovo che sia un thread interessantissimo perchè flirtare con le ragazze fidanzate è divertentissimo e difficile(DAZ al 1000%) ... flirtare con ragazze fidanzate con il boy-friend di fianco è da grand prix :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

E certo è arrivato il paladino della giustizia che se le tromba per contrappasso..Ma valà vai a fare volontariato o il procuratore antimafia se ti stanno così a cuore le ingiustizie.

No, non me la voglio trombare, vorrei instaurare un rapporto con lei!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Lui ha capito tutto della vita.

mi dispiace ma non sono daccordo, questo non è un PUA.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Il fidanzamento non è il matrimonio...non c'è un legame irrescindibile(si dice così?) tra i due fidanzati, la ragazza non è di proprietà del suo ragazzo e il ragazzo non è di proprietà della sua ragazza.

il matrimonio è diventato peggio del fidanzamento..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Non ti devi giustificare per niente... trovo che sia un thread interessantissimo perchè flirtare con le ragazze fidanzate è divertentissimo e difficile(DAZ al 1000%) ... flirtare con ragazze fidanzate con il boy-friend di fianco è da grand prix :)

adoro le sfide difficili, complicate, fanno per me! le cose semplici mi annoiano

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lèon The Professional

Quindi alla fine è solo una sfida, una sfida più difficile delle altre... vabbè comunque siamo stati forniti di senno e di capacità di discernimento a noi le scelte. Occhio però a non trovare quello che ti chiude la gola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

A me una volta capitò di flirtare con una HB fidanzata, con il suo boyfriend accanto. Lo feci solo perchè mi stavo annoiando (aspettavo il mio wing che concludesse con la sua HB), e siccome fra tutte quelle che c'erano in quel gruppo, tutti sfigatissimi dal primo all'ultimo, ci provai con questa HB che nn era bella ma almeno interessante. Mi domando ancora come faceva a stare con uno sfigato come quello. Cmq in sostanza alla fine nn conclusi nulla per varie ragioni.

Personalmente non sono per nulla contrario a provarci con una fidanzata, ma dipende sempre che grado di interesse si ha (anche perchè il mio attuale target è fidanzata), penso bisogna provarci solo nel caso si abbia un interesse genuino, solo se la ragazza ci attira veramente. Mentre sono contrario a provarci con una sposata, soprattutto quando ci sono figli di mezzo, si rischia veramente in quel caso di rovinare un rapporto e di incasinare delle vite.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Quindi alla fine è solo una sfida, una sfida più difficile delle altre... vabbè comunque siamo stati forniti di senno e di capacità di discernimento a noi le scelte. Occhio però a non trovare quello che ti chiude la gola.

E' una bella e brava ragazza ma decisamente stronza e non facile da conquistare, stesso circolo sociale, fa gola a tutti...!

Unica pecca è questo suo attaccamento al suo ex, lui se la prende quando vuole ma non gli interessa.

Credo che fa così per renderla solo sua e non di qualcun altro, e sicuramente quando avrà notato che mi ero avvicinato abbastanza a lei, è ritornato sui suoi passi! poi ultimamente li sto vedendo assieme, ma sono sicurò che tutto questo non durerà molto.

Sarà dura, ma sarà mia ;-) mi prenderò le mie piccole soddisfazioni, ho anche il suo migliore amico come spalla ( e questo non è un caso ;-) )

é diventata una sfida per me, ma non ti nascondo che mi piacerebbe conoscerla meglio e non solo per f-chiuderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...