Vai al contenuto

Boyfriend Distruction 2


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87

A me una volta capitò di flirtare con una HB fidanzata, con il suo boyfriend accanto. Lo feci solo perchè mi stavo annoiando (aspettavo il mio wing che concludesse con la sua HB), e siccome fra tutte quelle che c'erano in quel gruppo, tutti sfigatissimi dal primo all'ultimo, ci provai con questa HB che nn era bella ma almeno interessante. Mi domando ancora come faceva a stare con uno sfigato come quello. Cmq in sostanza alla fine nn conclusi nulla per varie ragioni.

Personalmente non sono per nulla contrario a provarci con una fidanzata, ma dipende sempre che grado di interesse si ha (anche perchè il mio attuale target è fidanzata), penso bisogna provarci solo nel caso si abbia un interesse genuino, solo se la ragazza ci attira veramente. Mentre sono contrario a provarci con una sposata, soprattutto quando ci sono figli di mezzo, si rischia veramente in quel caso di rovinare un rapporto e di incasinare delle vite.

il mio caso è diverso, è una ragazza che si è lasciata dopo 4 anni, ancora presa dal suo ex ma che stanno ritornando a vedersi, lui non la vuole ma se vuole tenere stretta, l ha fatta soffrire molto ma lei è molto invaghita di lui, sono sicuro che io potrò dargli proprio quello che gli manca :)

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

mmm prova sotto le righe ed indirettamente a farle capire che il suo tipo non le da attenzioni.. del tipo in forma di complimento così non lo può giustificare:

"Sei fortunata ad avere un ragazzo che ti lascia così tanta libertà" or similia

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

mmm prova sotto le righe ed indirettamente a farle capire che il suo tipo non le da attenzioni.. del tipo in forma di complimento così non lo può giustificare:

"Sei fortunata ad avere un ragazzo che ti lascia così tanta libertà" or similia

è proprio quello che vorrei fare, aumentare il valore del suo boyfriend e nello stesso tempo distruggerlo, ma il problema è che adesso lei ha tagliato i contatti con me!!

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

spiegati... per fare un boydestruction serve molto tempo.. e se non la puoi vedere tanto vale passare ad altro

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

spiegati... per fare un boydestruction serve molto tempo.. e se non la puoi vedere tanto vale passare ad altro

diciamo che da quando è ritornata a vedersi col suo ex (pochi giorni) non abbiamo avuto confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Bouncing

Devi prima di tutto fare il brillante con boy-friend (certo, il set da 2 lo vedo difficile), fartelo amico ed ignorare lei, ma allo tempo colpirla con il tuo comportamento C&F.

Quando il boy-friend ti avrà inquadrato come amico e avrai raggiunto valore con la HB devi per forza isolarla, almeno per il tempo sufficiente per riuscire a number chiudere.

Per isolarla, sarebbe bene avere una spalla che si occupi del boy-friend

Esatto, oppure fai come ho fatto io una volta " ah quindi lui e' il tuo moroso.. Ah quindi dici che nn ci posso provar vero?" evitalo.. E' pietoso e manco troppo simpatico -_-

A parte gli scherzi, cerca di parlar con tutte e due, sia che l hai conosciuta da tempo o il gg stesso, mai mettersi contro il boy, anche se lo reputi un imbecille.. Ovviament non esager con le lusinghe, non fare per forza il piacente con lui, l hb nn e' idiota capisce se menti, quindi cerca di esser il piu' natural possibile..

Fai capir di esser attrat da lei ma senz essere esplicito, ovviamente..

Non ricordo se qui o dove, ma poco tempo fa lho letto che le hb impegnate son piu' facili da conquistare per due motivi: 1. In genere, e ribadisco in genere, sapendo che e' impegnata non ci speriam troppo. Conseguenza, si tende a non aver paura di sbagliar, quindi si e' piu' tranquilli e naturali, piu' se stessi

2. L hb, e' emotivamente presa, quindi piu' propensa a vivere le emozioni che le si presentano.

Allora, queste due ultimi punti non so se siano veri, ma nel mio piccolo ho notato che le hb impegnate sono molto piu' propense a parlar delle loro emozioni, storia d amore ecc, comunq con tutto cio' che a che fare con l emotivita', conseguenza: si entra piu' facilmente in rapport..

Ovviamente e' una mia opinione, in quanto, sono nuova e inesperta, infatti chiedo scusa preventivamente se ho bestemmiato o detto qualche strafalcione, ma l impressione che ho e' questa.

Ps. Per boris, figo il tuo nik :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
gik25

E certo è arrivato il paladino della giustizia che se le tromba per contrappasso..Ma valà vai a fare volontariato o il procuratore antimafia se ti stanno così a cuore le ingiustizie.

Bah... io ritengo che in questa società edonista tanti scambino la felicità per le emozioni forti. Mi viene in mente quello che dice Mistery sulle emozioni derivanti dal tira e molla. Penso che gran parte dei metodi di Mistery siano efficacissimi oggi, in questo secolo (quelli descritti nel libro L'arte della seduzione sono di gran lunga più complessi, e basati su radici profonde dell'animo umano).

Per farla breve è triste usare tecniche evolute per sedurre la ragazza di un altro, ma è ancora più triste che lei si lasci sedurre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
winchesterfield

voglio spezzare un'arancia ( :p ) nella causa di ragazzo87: stò leggendo questo topic perchè ho conosciuto una che sà di avere corna ramificate, siamo PARECCHIO attratti, mi ha detto che le sono vicino più del ragazzo, ma fondamentalmente è ancora presa da questa storia in cui lui gli fà corna su corna su corna.

perciò, chi è lo $TR0N$0? io e lei che siamo reciprocamente attratti oppure lui che la cornifica continuamente?! ;)

tornando al topic vero e proprio, io per ora vado avanti di game come se lui non esistesse (e lui non sà neanche che esisto) mentre continuo a farle vedere INDIRETTAMENTE quello che si stà perdendo stando con lui.

ad esempio, se chiacchierando mi dice "la settimana scorsa ho avuto questo problema", le rispondo che è una cretina ed avrebbe fatto bene a parlarmene, che mi dispiace non esserle stato vicino. non per zerbinismo, ma perchè sò che in quella coppia manca il dialogo e che lui non le stà vicino abbastanza.

in sintesi, mi stò muovendo così:

1) continuare con il game classico: push&pull, gratificazioni e punizioni.

2) atteggiamenti da coppietta normale con messaggi tipo "ciao tesò, come và la giornata? io sono sui libri a rompermi le scatole"

3) portarla indirettamente a fare confronti col tizio

e pian piano il tappo stà saltando! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

parlo personalmente..volete sapere perchè lo faccio??...perchè lei è cotta di lui ma lui..se la porta solo a letto..e basta..!!

chi è il bastar** qui io o lui?...

e naturalmente tu sei il suo protettore!!!

che dolce che sei :) mi fai quasi pena!!!

900 mex e' sei ancora cosi' sfigato? scusa se te lo dico apertamente, ma voler fottere la ragazza ad un ragazzo solo perche' ti senti ferito dal fatto che lui la scopi e basta... e' da sfigati ed anche malati!!

cioe'... tu la vuoi difendere e non le lasceresti manco l'aria per respirare!! la gente come te fa nascere i problemi ed i blocchi nelle ragazze... ma sopratutto i tradimenti!!! perche' sicuramente sei un malato di gelosia!

e poi... come pretendi che si faccia sborrare in faccia da te... se poi la reputi una troia o gliela meni solamente perche' si tromba un ragazzo che gli fa paicere trombarsi!!!

ma vai in mona!!!!

l'unico da distruggere qua' sei te.. non l'altro!

Modificato da Mario.Law
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

JohnDoe

Occhio ragazzi con la "bodyfriend distruction", dovete davvero essere in grado di gestire perfettamente la situazione e tutte le conseguenze del caso. In una delle mie ultime serate ci siamo recati in un buon locale della mia città ove girano parecchie donne di tutte le età. Eravamo in cinque, compresa una donna fidanzata con uno dei presenti. Il mio amico è rissaiolo (diventa intrattabile quando toccano la sua donna o qualcuno si comporta in maniera poco educata con lui) ed ha precedenti penali per lesioni colpose.

Si avvicina il classico ragazzo al nostro gruppo con la sua wing e gli amici cercando appunto la boyfriend destruction. A questo punto, già si scaldano gli animi ma poi tutto torna come niente fosse. Arrivano le 3.30 del mattino, il mio amico scatta per cercare la rissa dopo aver notato un tentativo di kino ai danni della sua donna sempre da parte del ragazzo di prima.

Credetemi sulla parola, il tipo ha scherzato con il fuoco perchè sarebbe finito o in coma o in ospedale per parecchio tempo e lo dico, purtroppo, con cognizione ci causa.

Questa tecnica è troppo rischiosa...

Modificato da JohnDoe
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...