Vai al contenuto

Boyfriend Distruction 2


ragazzo87

Messaggi raccomandati

winchesterfield

ma quello non è un "boyfriend destruction": è provarci con una davanti al ragazzo rissaiolo... un elaborato suicidio!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

JohnDoe

Purtroppo è stato quasi un suicidio ed è pure stato avvertito dai presenti di cambiare aria lui e gli amici. La "Boyfriend destruction", a mio avviso, à una tecnica molto subdola e pericolosa.

Di solito vado sul sicuro, punto le ragazze che in quel momento non sono accompagnate...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

e naturalmente tu sei il suo protettore!!!

che dolce che sei :) mi fai quasi pena!!!

900 mex e' sei ancora cosi' sfigato? scusa se te lo dico apertamente, ma voler fottere la ragazza ad un ragazzo solo perche' ti senti ferito dal fatto che lui la scopi e basta... e' da sfigati ed anche malati!!

cioe'... tu la vuoi difendere e non le lasceresti manco l'aria per respirare!! la gente come te fa nascere i problemi ed i blocchi nelle ragazze... ma sopratutto i tradimenti!!! perche' sicuramente sei un malato di gelosia!

e poi... come pretendi che si faccia sborrare in faccia da te... se poi la reputi una troia o gliela meni solamente perche' si tromba un ragazzo che gli fa paicere trombarsi!!!

ma vai in mona!!!!

l'unico da distruggere qua' sei te.. non l'altro!

Caro Mario.Law, in questo caso mi riferisco al fatto che lei è innamorata-stracotta di un ragazzo che se la porta solo a letto e lei vorrebbe costruire una famiglia con lui! quando invece può esserci un ragazzo che le da attenzioni, la protegge e la fa sentire solo sua.

A te sarebbe piaciuto che tua sorella (ad esempio) fosse trattata così?..non penso proprio!

Ebbene si, a volte per farci delle scopate ci comportiamo da bastardi e stronzi, ma poi credo che a tutto c è un limite!

In ogni caso la ragazza di cui stavo parlando in questo topic non è più di mio interesse e adesso, guardacaso..dove non la sto calcolando da mesi, lei domanda sempre di me ma non mi cerca causa del suo ragazzo!..che si interessa di me per amicizia o altro non mi interessa sinceramente adesso.

Riguardo i miei 900 mex da sfigato..ti invito a leggerli tutti uno per uno..poi potrai giudicarmi ;-) ciao bello!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Caro Mario.Law, in questo caso mi riferisco al fatto che lei è innamorata-stracotta di un ragazzo che se la porta solo a letto e lei vorrebbe costruire una famiglia con lui! quando invece può esserci un ragazzo che le da attenzioni, la protegge e la fa sentire solo sua.

A te sarebbe piaciuto che tua sorella (ad esempio) fosse trattata così?..non penso proprio!

Ebbene si, a volte per farci delle scopate ci comportiamo da bastardi e stronzi, ma poi credo che a tutto c è un limite!

In ogni caso la ragazza di cui stavo parlando in questo topic non è più di mio interesse e adesso, guardacaso..dove non la sto calcolando da mesi, lei domanda sempre di me ma non mi cerca causa del suo ragazzo!..che si interessa di me per amicizia o altro non mi interessa sinceramente adesso.

Riguardo i miei 900 mex da sfigato..ti invito a leggerli tutti uno per uno..poi potrai giudicarmi ;-) ciao bello!

come posso non giudicare uno che vuole "sedurre" una ragazza che se la spassa con un'altro...

ma poi... che ne sai come la vede lui?

un conto mi dici che la mena e la tratta male... un conto e' che se la tromba!!!

fatto sta le scelte sono le tue... ma non spacciarti per un figo quando sei il contrario! ;)

ciao caro!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

winchesterfield

che strano: pensavo quì si facessero ragionamenti sul "come" e non sul "perché" o, quanto meno, sul "chi".

la morale, soggettiva e dipendente dalle situazioni, lasciamola all'intelligenza di chi vive il momento, e non a chi ne è spettatore.

nonostante spetti ai moderatori fare una cosa simile, invito ENTRAMBI a darvi una pubblica raffreddata: i flame servono solo a perdere tempo (voi e noi "pubblico") senza essere costruttivi.

mi auguro non pensiate d'aver contribuito costruttivamente al topic con questi post!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

che strano: pensavo quì si facessero ragionamenti sul "come" e non sul "perché" o, quanto meno, sul "chi".

la morale, soggettiva e dipendente dalle situazioni, lasciamola all'intelligenza di chi vive il momento, e non a chi ne è spettatore.

nonostante spetti ai moderatori fare una cosa simile, invito ENTRAMBI a darvi una pubblica raffreddata: i flame servono solo a perdere tempo (voi e noi "pubblico") senza essere costruttivi.

mi auguro non pensiate d'aver contribuito costruttivamente al topic con questi post!

sono daccordissimo con te!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
winchesterfield

premetto che non ho molta esperienza in questo... ma è ovvio che sia una scelta che deve far la fanciulla: dopotutto, ha anche lei una volontà! :p

innanzi tutto, dobbiamo presentarci: deve conoscerci a fondo. vedere i nostri mille interessi, successi, aspirazioni. in poche parole, deve dare un valore. nulla di più che la seduzione nella mentalità LTR.

l'altro aspetto è il confronto con "lui"!

da una parte siamo favoriti perchè non siamo in competizione col resto del mondo, ma con una sola persona.

dall'altra siamo sfavoriti perchè lui è in netto vantaggio: le effusioni se le becca lui, non noi!

quì si entra nel vivo del discorso: demolirlo senza incorrere nell'ira di montezuma!

personalmente, ritengo che sia produttivo agire "di nascosto": intanto qualificarci come amici... e far divertire "lei" come "lui" non può.

ad esempio, DOPO essersi qualificati come amici, passare a prenderla per un caffè per poi prendere l'autostrada e portarla a mangiare una specialità regionale. sono cose che un ragazzo non può fare perchè i suoi soldini sono impegnati nel quotidiano, e lei se ne ricorderà anche MOLTO tempo dopo!

se ci siamo qualificati come amici (supportando la cosa facendoci vedere in dolci effusioni con altre) lui non potrà irritarsi: "siamo solo amici...e poi stò con tizia!"

purtroppo parlo con esperienza: io ero "lui", non il "demolitore B4ST4RD0".

si, credo che comprerò un coltello con inciso il nome di "lui".

e ovviamente non posso tenermi un regalo: glielo dovrò dare! è_é

scherzo... solo sulla storia del coltello: la sua strategia ha funzionato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
MamboAfricano

Non fare agli altri quello che non vorresti sia fatto a te, mi hanno insegnato!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JohnDoe21

Non fare agli altri quello che non vorresti sia fatto a te, mi hanno insegnato!

Concordo. E vi ricordo, da un lato pratico, di stare molto attenti. Non tutti saranno allocchi che vi crederanno amiconi, e dopo certi comportamenti più o meno celati, vi troverete col naso spaccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

winchesterfield

proviamo con un approccio più da "hacker legale": proviamo a scrivere un programma per testare il sistema.

da quali punti è vulnerabile una storia?

cosa dovrebbe fare qualcuno per fotterci (anche letteralmente) la ragazza?

sapendo questo, sapremmo anche come evitare che succeda! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...