Vai al contenuto

Boyfriend Distruction 2


ragazzo87

Messaggi raccomandati

Falk

sto cercando anche io di applicare la boyfriend distruction per far mia una ragazza che mi piace ma che è fidanzata. Ad oggi ci sentiamo solo su fb, siamo usciti solo una volta insieme all'inizio, quando ancora non mi piaceva.

Ora ci sentiamo spesso (il fidanzato fa i turni in fabbrica, lei attualmente è a casa senza lavoro, io faccio l'uni quindi ho tempo) e ricevo molti feedback:

"sei un bel ragazzo" "ti ho sognato" "sei simpatico" ecc.. e poi nel momento in cui ho spostato la conversazione in ambito sessuale (scherzando, con la scusa che dovrei essere pagato per il fatto che la faccio ridere spesso, lei non ha un soldo, e si è proposta di pagare in natura, io ho risposto che così è lei che ci guadagna due volte) ha risposto cercando di incuriosirmi:

"no caro sei tu che ci guadagni, dammi retta" "nessuno si è mai lamentato" "dopo nn ne potrai più fare a meno t'avverto!"

e poi parlando per caso di uomo ideale ha detto: "ma la razza maschile purtroppo è molto limitata mentalmente e la maggior parte sn così, xò ancora nn perdo le speranze di trovare quello che su 10000 è diverso" considerando che è fidanzata!

come posso procedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unknown111

Ma la bd non dovrebbe farsi quando si è da soli con la ragazza??? Come fai a screditare il suo ragazzo ai suoi occhi se ce l'ha accanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

winchesterfield

@ Falk

stando solo a quello che riferisci, è già cotta. alza la fiamma e cucinatela di più! basta con le chat, i messaggini e le cazzatine varie... avete parlato abbastanza, ora inizia il gioco: quanto prima (occhio alla tempistica) proponile un caffè solo voi due!

@ Unknown111

secondo me, la risposta è nella definizione di alpha: le donne (lei) devono desiderarti come maschio da accoppiamento, gli uomini (lui) invidiarti come concorrente sessuale. con MOLTO tatto, conscio e rispettoso del loro rapporto!

chi farebbe un regalo ad una ragazza fidanzata? uno che ci prova!

chi inviterebbe ad un caffè fuori una ragazza fidanzata? un amico!

inoltre qualche piccolo accorgimento:

evitare le "tracce" riducendo sms e chat in favore delle telefonate: sarebbe poco carino se lui bussasse alla vostra porta dopo aver letto messaggi poco amichevoli!

equilibrio: non vedere sempre e solo lei, ma anche solo lui (se ci sono rapporti) o entrambi insieme... magari accompagnati da una ragazza così da poter tranquillizzare la coppietta "per me le donne non sono solo buchi, ma sopratutto persone".

idee o report?

viste le mille critiche che ha avuto questo topic (ed il topic gemello) proverò a chiarire al meglio il MIO punto di vista.

non tradiscono solo i maschietti: guardatemi la nuca e vi sembrerò un cervo: ci sono già caduto due volte (con due ragazze radicalmente diverse) e mi sono bastate! ragionando su come è successo, non mi dispiacerebbe trovare un protocollo ideale e, di conseguenza, un "anti-protocollo" ideale.

bf destruction & anti-bf destruction!

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Essendo fidanzato giudico ogni amico della mia ragazza un possibile spasimante.. Sarà difficile per loro befriendarmi..

Link al commento
Condividi su altri siti

JohnDoe21

Essendo fidanzato giudico ogni amico della mia ragazza un possibile spasimante.. Sarà difficile per loro befriendarmi..

Ok, ma una volta che eviti che ti diventino "amici", poi come risolvi la situazione?

In effetti, in questo forum c'è molto sulla bf destruction, ma ben poco per il suo opposto, ovvero come reagire quando qualcuno tenta di fare boyfriend destruction.

Per quanto riguarda me,nel caso in cui il tizio ci provi in maniera velata con la tua ragazza, e tu sei presente,superato un certo limite io vado sempre a fare un discorsetto poco amichevole, e la cosa è finita li. QUalcuno ha altre soluzioni?

Il problema invece si pone quando il tizio in questione opera la bf destruction quando tu NON sei presente.E qui sorgono le difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Si non è una cosa semplice per chi è fidanzato subire un bf destruction quando non è presente.. Io penso che molto dipenda da noi, da come siamo e da come ci comportiamo con o senza la nostra hb.. In parte poi penso conti chi opera la bf destruction e anche l'hb che la subisce (la tua ragazza).. Se qualcuno la fa quando ci sono io (non è ancora successo) penso reagirei come te, quando non ci sei non puoi farci niente.. Penso che se la tua hb inizi a shit testarti spesso in certo periodo questo possa voler dire che qualcuno sta cercando di "distruggerti" e l'hb, inconsciamente coinvolta, cerca conferme e ti testa..

Link al commento
Condividi su altri siti

winchesterfield

m'è venuto in mente un punto di vista differente: e se lui inizia a "lavorar bene" e la hb inizia a minare (inconsciamente) la coppia?

esempio: lui la porta al sushi e lei, con l'altro, sbotta "perchè TU non mi porti mai da nessuna parte!"

come comportarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

JohnDoe21

Si non è una cosa semplice per chi è fidanzato subire un bf destruction quando non è presente.. Io penso che molto dipenda da noi, da come siamo e da come ci comportiamo con o senza la nostra hb.. In parte poi penso conti chi opera la bf destruction e anche l'hb che la subisce (la tua ragazza).. Se qualcuno la fa quando ci sono io (non è ancora successo) penso reagirei come te, quando non ci sei non puoi farci niente.. Penso che se la tua hb inizi a shit testarti spesso in certo periodo questo possa voler dire che qualcuno sta cercando di "distruggerti" e l'hb, inconsciamente coinvolta, cerca conferme e ti testa..

Si,concordo totalmente con te. In genere si dice che quando l'altro cerca di distruggerti davanti a lei (in maniera velata si intende) la soluzione stia nel trattarlo come una zanzara fastidiosa,fottendosene o rispondendo a tono: questo atteggiamento va bene per singoli "attacchi". Non penso di essere d'accordo quando si tratta di una cosa continuata: in questi casi ho risolto prendendo faccia a faccia il tizio e dicendogli a chiare lettere che ho ben capito il suo gioco,e che se la cosa dovesse succedere un'altra singola volta , non ci sarebbe più stato spazio per le "constatazioni amichevoli"-.

Modificato da JohnDoe21
Link al commento
Condividi su altri siti

JohnDoe21

m'è venuto in mente un punto di vista differente: e se lui inizia a "lavorar bene" e la hb inizia a minare (inconsciamente) la coppia?

esempio: lui la porta al sushi e lei, con l'altro, sbotta "perchè TU non mi porti mai da nessuna parte!"

come comportarsi?

Allora, shit test o meno, nei miei rapporti non esiste che la mia ragazza vada da sola con un tipo che ci prova con lei,(da alpha o da sfigato che sia), a mangiare sushi o a farsi una qualsiasi uscita insieme. Sarò all'antica ma per me non esiste.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...