Đrake [Partecipante] 11 Inviato 16 Dicembre 2012 Inviato 16 Dicembre 2012 Probabilmente avete ragione, è solo che basta pensare a quante coppie (fidanzamento ovviamente) si sposano per poi dopo qualche anno divorziarsi o separarsi, se non sbaglio la percentuale è del 40%, quasi una coppia su due scoppia! Perchè questo? Perchè c'è troppa gente che si accontenta e questa non è una cosa che un vero PUA dovrebbe fare, prendiamo Style per esempio, dopo aver conosciuto migliaia di donne ha trovato quella che l'ha fatto impazzire e ci è tutt'ora insieme. Quello che voglio dire è che è vero che siamo tutti uguale, però noi dovremmo avere una marcia in più rispetto agli altri Comunque forse "dimostrare" non è la parola esatta, ve ne do atto;) raff e night ha reagito a questo 2
night [Partecipante] 229 Inviato 16 Dicembre 2012 Inviato 16 Dicembre 2012 (modificato) Giusto giusto... Purtroppo non puoi farci nulla per evitare tutto ciò. L' unica cosa utile che puoi fare per te stesso è quella di capire perchè succedono queste cose, pensarci un attimo su e agire di conseguenza. Credo di aver intuito che tu hai capito qual'è il problema e sono contento per te Ergo è meglio non mettersi in mezzo ad una coppia, lasciare che se la sbrighino da soli e soprattutto non fare i paladini della giustizia scopandosi una ragazza e dicendo "ho salvato una coppia"... quando sento certe stronzate mi viene il voltastomaco! Modificato 16 Dicembre 2012 da night Đrake ha reagito a questo 1
Đrake [Partecipante] 11 Inviato 16 Dicembre 2012 Inviato 16 Dicembre 2012 Ecco su questo sono pienamente d'accordo, fare il paladino non esiste proprio! Nulla vieta però di provarci anche solo per il piacere di farlo e come si dice, godersi l'interazione. Per esempio io ieri ci ho provato con una che era fidanzata, ma non ne sapevo nulla. Quindi è quasi normale provarci con una fidanzata, il problema si pone poi se chiuderla o meno, e lì si che dipende da persona a persona. Comunque grazie a tutti per le vostre opinioni:) night ha reagito a questo 1
raff [Partecipante] 508 Inviato 17 Dicembre 2012 Inviato 17 Dicembre 2012 lasciare che se la sbrighino da soli e soprattutto non fare i paladini della giustizia scopandosi una ragazza e dicendo "ho salvato una coppia"... Proprio a proposito della giustiia vi consiglio il capitolo a tal riguardo de "Le vostre zone erronee"
night [Partecipante] 229 Inviato 17 Dicembre 2012 Inviato 17 Dicembre 2012 Proprio a proposito della giustiia vi consiglio il capitolo a tal riguardo de "Le vostre zone erronee" E cosa c'è scritto in poche parole?
raff [Partecipante] 508 Inviato 18 Dicembre 2012 Inviato 18 Dicembre 2012 E cosa c'è scritto in poche parole? che la giustizia non esiste, prova ad insegnarti a vedere quelle cose (tra cui la gelosia) che ritieni ingiuste, disonesta ecc come dei semplici "fatti"
winchesterfield [Partecipante] 134 Inviato 20 Dicembre 2012 Inviato 20 Dicembre 2012 @raff un piccolo Off Topic per curiosità l'ho trovato... e devo dire che è un bel libro e mi stà sinceramente facendo cambiare punto di vista dandomi MOLTA più serenità. ti devo una birra!
raff [Partecipante] 508 Inviato 20 Dicembre 2012 Inviato 20 Dicembre 2012 @raff un piccolo Off Topic per curiosità l'ho trovato... e devo dire che è un bel libro e mi stà sinceramente facendo cambiare punto di vista dandomi MOLTA più serenità. ti devo una birra! che buon pro ti faccia
luca Bozzi [Partecipante] 16 Inviato 26 Luglio 2018 Inviato 26 Luglio 2018 Il 14/12/2012 alle 21:41 , night ha scritto: E anche chi ha intenzione di scoparsele spero... Tanto prima o poi salta tutto fuori e quando il fidanzato/marito viene a sapere che te la fai con la sua ragazza/moglie, in quel caso devi pregare che hai a che fare con uno calmo e tranquillo che vi manda a quel paese a te e a lei, altrimenti son cazzi amari!!! Ma io dico...il mare è pieno di bei pesci, perchè complicarsi la vita che è già di suo complicata? Vi piace scherzare su queste cose? E scherzate scherzate, finchè ci riuscite... purtroppo sui pesci concordo 🙂
Messaggi raccomandati