Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Đrake
Inviato

Probabilmente avete ragione, è solo che basta pensare a quante coppie (fidanzamento ovviamente) si sposano per poi dopo qualche anno divorziarsi o separarsi, se non sbaglio la percentuale è del 40%, quasi una coppia su due scoppia! Perchè questo?

Perchè c'è troppa gente che si accontenta e questa non è una cosa che un vero PUA dovrebbe fare, prendiamo Style per esempio, dopo aver conosciuto migliaia di donne ha trovato quella che l'ha fatto impazzire e ci è tutt'ora insieme.

Quello che voglio dire è che è vero che siamo tutti uguale, però noi dovremmo avere una marcia in più rispetto agli altri :)

Comunque forse "dimostrare" non è la parola esatta, ve ne do atto;)

• Mi piace! 2
night
Inviato (modificato)

Giusto giusto...

Purtroppo non puoi farci nulla per evitare tutto ciò.

L' unica cosa utile che puoi fare per te stesso è quella di capire perchè succedono queste cose, pensarci un attimo su e agire di conseguenza.

Credo di aver intuito che tu hai capito qual'è il problema e sono contento per te ;)

Ergo è meglio non mettersi in mezzo ad una coppia, lasciare che se la sbrighino da soli e soprattutto non fare i paladini della giustizia scopandosi una ragazza e dicendo "ho salvato una coppia"... quando sento certe stronzate mi viene il voltastomaco! :nea:

Modificato da night
  • Mi piace! 1
Đrake
Inviato

Ecco su questo sono pienamente d'accordo, fare il paladino non esiste proprio! Nulla vieta però di provarci anche solo per il piacere di farlo e come si dice, godersi l'interazione. Per esempio io ieri ci ho provato con una che era fidanzata, ma non ne sapevo nulla. Quindi è quasi normale provarci con una fidanzata, il problema si pone poi se chiuderla o meno, e lì si che dipende da persona a persona.

Comunque grazie a tutti per le vostre opinioni:)

• Mi piace! 1
raff
Inviato

lasciare che se la sbrighino da soli e soprattutto non fare i paladini della giustizia scopandosi una ragazza e dicendo "ho salvato una coppia"...

Proprio a proposito della giustiia vi consiglio il capitolo a tal riguardo de "Le vostre zone erronee" ;)
night
Inviato

Proprio a proposito della giustiia vi consiglio il capitolo a tal riguardo de "Le vostre zone erronee" ;)

E cosa c'è scritto in poche parole?

raff
Inviato

E cosa c'è scritto in poche parole?

che la giustizia non esiste, prova ad insegnarti a vedere quelle cose (tra cui la gelosia) che ritieni ingiuste, disonesta ecc come dei semplici "fatti"
winchesterfield
Inviato

@raff un piccolo Off Topic

per curiosità l'ho trovato... e devo dire che è un bel libro e mi stà sinceramente facendo cambiare punto di vista dandomi MOLTA più serenità.

ti devo una birra!

raff
Inviato

@raff un piccolo Off Topic

per curiosità l'ho trovato... e devo dire che è un bel libro e mi stà sinceramente facendo cambiare punto di vista dandomi MOLTA più serenità.

ti devo una birra!

che buon pro ti faccia

:drinks:

• 5 anni dopo...
luca Bozzi
Inviato
Il 14/12/2012 alle 21:41 , night ha scritto:

E anche chi ha intenzione di scoparsele spero...

Tanto prima o poi salta tutto fuori e quando il fidanzato/marito viene a sapere che te la fai con la sua ragazza/moglie, in quel caso devi pregare che hai a che fare con uno calmo e tranquillo che vi manda a quel paese a te e a lei, altrimenti son cazzi amari!!!

Ma io dico...il mare è pieno di bei pesci, perchè complicarsi la vita che è già di suo complicata?

Vi piace scherzare su queste cose? E scherzate scherzate, finchè ci riuscite...

purtroppo sui pesci concordo 🙂