Vai al contenuto

relazione agli sgoccioli e sete di vendetta :)


Messaggi raccomandati

vojvoda

Ragazzi non so se questa sia la sezione giusta per quanto vi racconterò, in caso avvisatemi che la sposto.

Dunque, per farla breve: ho avuto una relazione con una ragazza x 6 mesi circa, ed è andato tutto bene fino ad un mese fa….circa un mese fa lei mi dice che è molto impegnata con un attività extra-lavorativa e che nel weekend ci vedremo molto poco (importante: so da fonti certe che questo impegno era assolutamente veritiero, non è una banale scusa che nascondeva altro)…chiaro che all’inizio non sono molto contento di ciò, ma vedo di venirle incontro e portare pazienza per un paio di settimane (l’attività si concludeva a metà giugno) con la speranza che poi tutto sarebbe tornato come prima…

Invece, sorpresa sorpresa….le cose non cambiano affatto, o meglio: il giovedì prima di 2 weekend fa le chiedo di dirmi in che giorni del weekend è libera, così ci vediamo. Lei non risponde né venerdì, ne sabato…(da face book vedo che è in giro x feste varie); la domenica ora di pranzo si fa viva x chiedermi che faccio… nel frattempo io avevo preso un po di influenza e le dissi che preferivo restarmene a casa…

(successivamente scopro che le sue amiche erano partite, e praticamente la domenica pomeriggio non sapeva che fare, e quindi probabilmente si è ricordata di me x quello…inutile dire quanto mi faccia piacere la cosa…non le dico nulla, benchè sia incazzato parecchio, non voglio darle la soddisfazione di vedermi arrabbiato)

Mantengo silenzio totale fino al giovedì successivo, ci sentiamo al telefono, le dico di vederci nel weekend, lei mi dice si volentieri, sembrava molto contenta, mi dice che ci sono molti eventi questo weekend, le chiedo quali giorni è libera, mi dice è ok ogni giorno tranne sabato pomeriggio;

quindi le mando una mail venerdì pomeriggio x vederci la sera, non mi risponde fino alle 7 e mezza di sera dicendomi che finisce prove tardi, e che è lontanuccia da casa (classica risposta da donna, mai capace di dirti in modo diretto si esco/ no, non esco)…io non mi degno di rispondere, successivamente da face book scopro che è in un locale con altra gente a far festa.

Sabato e domenica, nessun messaggio di scuse, nulla, silenzio totale.

Mi pare sia abbastanza, la ignoro x tutta questa settimana, e fino ad oggi nessuna notizia.

Io francamente vorrei mollarla, perché ci vedo un bel paio di mancanze di rispetto, e francamente credo che la relazione ormai sia bruciata (ditemi voi che ne pensate)

tuttavia sinceramente mi scoccia molto andare da lei, perché mi sembrerebbe un ennesimo modo di cercarla, cosa che non ho più intenzione di fare….e d’altra parte, come vi dicevo non voglio assolutamente darle la soddisfazione di farmi vedere arrabbiato, perché credo che le farebbe montare ulteriormente la testa (già di carattere si sente al centro dell’universo)…

io sto facendo la mia vita ora, non la cerco, mi diverto con gli amici, ecc. ecc., ma non vorrei chiamarla per dei chiarimenti perché secondo me dovrebbe essere lei a farsi viva, visto il suo comportamento, solo che essendo lei una senza palle assoluta (per queste cose almeno), io credo che questo ignorarmi sia tutta una manovra x farsi mollare (sapete bene che le donne sono furbe), senza prendersi alcuna responsabilità (cosa che non è in grado di fare), e per questo non voglio cadere nella trappola…

qualcuno ha qualche consiglio da darmi su come gestire la situazione…io voglio assolutamente fargliela pagare x questi comportamenti, ma qualcuno sa consigliarmi il modo giusto x colpirla, questa stronza? Ho iniziato a puntare sull’indifferenza, e su face book faccio vedere che mi diverto un sacco…altre idee?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

loldonkaments

Se una si comporta così vuol dire che non gliene frega davvero nulla, quindi non credo ci sia molto che tu possa fare per colpirla. E poi perché concentrare tante energie su una persona del genere quando puoi usarle per qualcosa di più costruttivo/divertente? Io direi semplicemente di continuare con l'indifferenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Allora ci sono belle opzioni da valutare:

Opzione sano di mente: la freeze te la dimentichi e te ne trovi un'altra.

Opzioni vendetta: la freeze te la dimentichi e dopo un mese due ti ripresenti come ti suggeriscono i vari post su come riconquistare l'ex, te la scopi, le lasci 20 euro sul tavolo te ne vai a casa e te ne trovi un altra.

Opzione onetis: la chiami ti lasci e ti deprimi.

Fai la tua scelta la terza è vivamente sconsigliata.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

vojvoda

ehm..mi sono dimenticato di dirvi una cosa importante, lei lavora nello stesso posto dove lavoro io, quindi finiamo per vederci o quantomeno intravederci ogni giorno...dimenticarla quindi non si dimentica, anche se vi devo dire che non è che ci stia particolarmente male, soprattutto dopo questi comportamenti...però la sua indifferenza mi rode, questo si...

ad ogni modo mi pare di capire che mi sconsigliate di mollarla "ufficialmente", devo semplicemente restare indifferente e rendere pan per focaccia? cioè mollarla "di fatto"?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Pitbull

Secondo me, lei in questo momento è a caccia di C....... per questo gira feste, party ecc... In fondo non credo che alle ragazze piaccia andare in giro solo per sbronzarsi e andare a ballare con le amiche zitelle , anzi preferirebbero di gran lunga stare a casa con il loro tipo ad amoreggiare... Ma quando il tipo non c'è bisonga andare a scovarlo , se tu gli avevi proposto una serata e ti ha preferito ad un party significa che al momento da una scala da 1 a 100 la attrai 30 , la cosa positiva è che se continua a girare feste non ha ancora trovato nulla di buono.... Ora se tu con l' HB hai un circolo sociale in comune potresti cercare di girare con lei a questi party e te la chiudi subito! prima che sia troppo tardi ...... Se hai altre buttati su altre e fregatene ... Se altre non ne hai , cerca di fissare un altro appunatmento però cerca di fare in modo che non possa rifiutare , e li fai tutto il possibile per porartela a casa e F/chiudere..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vojvoda

ah ragazzi, novità, oggi mi scrive e mi chiede come sto, io dopo mezz'oretta gli rispondo "un po bruciato dal sole, ma molto bene" (visto che ero stato al mare).

alchè lei scrive, in tono abbastanza seccato "ok, non ti disturbo ulteriormente, buona domenica"

io non mi sono degnato di aggiungere altro, spero di aver fatto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

vava

Beh.. sicuramente non ci tiene molto a te, forse potrebbe vederti come un trombamico... comunque in queste situazioni chi ha tutto da perdere è sempre l'uomo... te la senti di non parlarle piu e basta?

da quello che vedo questa puo farti esclusivamente del male e basta.... evita anche eventualmente di fartela perchè poi sono fatti tuoi se non riesci a rimanere indifferente... lei lo è gia indifferente....

Link al commento
Condividi su altri siti

vojvoda

vava, amico mio, purtroppo lavorando assieme (anche se non a stretto contatto), la devo vedere ogni giorno, quindi almeno un ciao mi tocca scambiarlo. anche perchè se evito di parlarle è una dimostrazione che me la sono presa, mentre io credo che l'arma migliore nelle mie mani sia l'indifferenza (infatti sta cominciando ad infastidirsi, come puoi vedere dall'ultimo mio post).

l'unica cosa che vi chiedo a cui non mi è stata data una risposta è se devo lasciarla "ufficialmente" o no....se mi faccio semplicemente i cazzi miei senza mollarla ho paura di fare la figura del cafone, che sarebbe in pratica abbassarmi al suo livello...o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

vava

vava, amico mio, purtroppo lavorando assieme (anche se non a stretto contatto), la devo vedere ogni giorno, quindi almeno un ciao mi tocca scambiarlo. anche perchè se evito di parlarle è una dimostrazione che me la sono presa, mentre io credo che l'arma migliore nelle mie mani sia l'indifferenza (infatti sta cominciando ad infastidirsi, come puoi vedere dall'ultimo mio post).

l'unica cosa che vi chiedo a cui non mi è stata data una risposta è se devo lasciarla "ufficialmente" o no....se mi faccio semplicemente i cazzi miei senza mollarla ho paura di fare la figura del cafone, che sarebbe in pratica abbassarmi al suo livello...o sbaglio?

è che qui non colgo bene le tue intenzioni

indifferenza come arma migliore per quale obiettivo? voi rimetterti con lei o troncare?

se vuoi troncare, lascia perdere le ripicche, secondo me fatti i fatti tuoi e non le dici nulla, non fai la figura del cafone, ma con chi poi, con lei? che ti importa?

dalle cose che dici invece mi pare che tu vuoi tornare con lei... ma è una situazione a rischio.... lei non mi pare interessata, ed è anche un po stronza....

Link al commento
Condividi su altri siti

vojvoda

ehbè, sei una persona intelligente e hai colto nel segno. una parte di me vorrebbe piantarla definitivamente, un'altra vorrebbe che lei tornasse da me strisciando e implorando perdono. come hai letto da un post precedente, il troncare di noi uomini non è quasi mai definitivo. soprattutto perchè ho avuto modo di conoscerla, e ti assicuro che questi comportamenti non sono da lei.

il discorso del cafone è legato al fatto che abbiamo amici comuni...non vorrei che questa facesse passare me x lo stronzo, dicendo che ho cominciato a farmi i cazzi miei senza neanche una parola di giustificazione, tutto qua.

l'indifferenza è legata alla vendetta...purtroppo, in quanto persona con sangue balcanico nelle vene, sono un tipetto molto vendicativo...sia che torniamo assieme sia che la pianti, vorrei fargli capire che con me non si scherza. non mi si manca di rispetto impunemente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...