peeny [Partecipante] 763 Inviato 30 Giugno 2012 Inviato 30 Giugno 2012 Ultimamente mi sento come una donna per quanto riguarda la situazione della seduzione nel senso che in fase di approccio prima conoscneza e segnsli da entrambe le parti, ritengo doveroso che sia lei a chiudermi con number close. Io non cerco di praticare il picuk da strada e ne da club ma solo trovarmi una bella ragazza pure come persona. Forse ritengo di dover essere stupito da una perdona ciò pero nn è buono perché mi precludo tante buone possibilità come migliorare questo aspetto?
ipassion [Partecipante] 44 Inviato 6 Luglio 2012 Inviato 6 Luglio 2012 Molto simile a me, solamente che io sono più intraprendente. Magari capita che siano loro ad aggiungermi su FB, ma il numero l'ho sempre rimediato da me. Quello che però mi preoccupa è che non capisco se sono natural oppure ho solamente fortuna. Voglio dire che se incontro un gruppo di 3 ragazze, almeno ad 1/3 interesso. Aggiungo che nelle LTR tutte, ma proprio tutte finiscono per assure gli stessi atteggiamenti (cordialità, preoccupazione, gelosia) e la morale è che poi anno più anno meno il mio desiderio, e reciprocamente il suo si esauriscono e quindi tradisco. Tornando a te, bhè! tirare fuori le palle è un modo facile per risponderti, quindi vorrei aiutarti diversamente suggerendoti di provare a costruire relazioni da solo in pure amicizia inizialmente, senza farlo notare, avere molti amici apre molti circoli sociali, e quindi sia maggiori dimensioni di social proof sia maggiori probabilità di trovare una ragazza. Secondo me, questo è una semplice strategia per evitare il corteggiamento in club, o strada o comunque con totali estranei
Messaggi raccomandati