Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

peeny
Inviato

Ultimamente mi sento come una donna per quanto riguarda la situazione della seduzione nel senso che in fase di approccio prima conoscneza e segnsli da entrambe le parti, ritengo doveroso che sia lei a chiudermi con number close. Io non cerco di praticare il picuk da strada e ne da club ma solo trovarmi una bella ragazza pure come persona. Forse ritengo di dover essere stupito da una perdona ciò pero nn è buono perché mi precludo tante buone possibilità come migliorare questo aspetto?

ipassion
Inviato

Molto simile a me, solamente che io sono più intraprendente. Magari capita che siano loro ad aggiungermi su FB, ma il numero l'ho sempre rimediato da me.

Quello che però mi preoccupa è che non capisco se sono natural oppure ho solamente fortuna. Voglio dire che se incontro un gruppo di 3 ragazze, almeno ad 1/3 interesso.

Aggiungo che nelle LTR tutte, ma proprio tutte finiscono per assure gli stessi atteggiamenti (cordialità, preoccupazione, gelosia) e la morale è che poi anno più anno meno il mio desiderio, e reciprocamente il suo si esauriscono e quindi tradisco.

Tornando a te, bhè! tirare fuori le palle è un modo facile per risponderti, quindi vorrei aiutarti diversamente suggerendoti di provare a costruire relazioni da solo in pure amicizia inizialmente, senza farlo notare, avere molti amici apre molti circoli sociali, e quindi sia maggiori dimensioni di social proof sia maggiori probabilità di trovare una ragazza.

Secondo me, questo è una semplice strategia per evitare il corteggiamento in club, o strada o comunque con totali estranei