Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nano Giallo
Inviato (modificato)

Ciao Ragazzi, volevo da voi un consiglio.

Penso sia capitato un po' a tutti di trascorrere serate durante le quali il "frame" è andato progressivamente a scemare.

Bene, a me è successo proprio ieri sera (per diversi motivi che non sto qui ad elencarvi) e non sono proprio riuscito a tirarmi su (c'è da dire che già nel pre-serata non ero dell'umore migliore, ma sono voluto uscire ugualmente), nemmeno durante un'interazione avuta con un gruppo di persone conosciute nel luogo dove mi trovavo con due amici.

Cosa fare in questi casi?Premetto che non fumo e non bevo, anzi sono totalmente contrario all'utilizzo di questi due metodi per far riprendere il frame (alcuni, qui su questo forum, li sponsorizzano a gran voce :shok: ).

Stavo pensando, magari, di portare sempre con me l'Ipod (anche nei locali) e ascoltare qualche canzone "fomentosa" che mi aiuti nei momenti in cui mi sento a terra e che mi dia la carica. Può essere un'idea oppure la mia è una proposta da scartare? :unsure:

Modificato da Nano Giallo
Pitbull
Inviato
(alcuni, qui su questo forum, li sponsorizzano a gran voce :shok: ).

Chi li sponsorizza???? a me questa affermazione non risulta..............

Nano Giallo
Inviato

Chi li sponsorizza???? a me questa affermazione non risulta..............

In questi mesi in cui ho scoperto il forum ho letto qua e la che qualcuno beve per farsi alzare il frame. Non ricordo chi, ma più di uno.
stenford
Inviato

ma anche se hai il frame a terra?

io alcune volte ho il "frame" basso( o comunque non c'ho voglia di calcolare molto gli altri)... bhè mi faccio i cavoli miei... chissenefrega insomma.. mica devo dimostrare qualcosa a qualcuno

Nano Giallo
Inviato (modificato)

ma anche se hai il frame a terra?

io alcune volte ho il "frame" basso( o comunque non c'ho voglia di calcolare molto gli altri)... bhè mi faccio i cavoli miei... chissenefrega insomma.. mica devo dimostrare qualcosa a qualcuno

Si ma capisci che dipende anche dalla situazione. Io ero uscito per divertirmi e per sargiare e, a causa del frame bassissimo, ho praticamente vegetato per gran parte della serata. C'è poco da farsi i cavoli propri, a quel punto sarei rimasto a casa.

Vorrei trovare invece un metodo per alzare il frame in questi momenti (che bene o male possono sempre capitarci), non perché io debba dimostrare qualcosa a qualcuno ma soltanto perché voglio stare a mio agio! Per questo ho pensato alla musica...

Modificato da Nano Giallo
Kino
Inviato

Il sarge non è una battaglia ma un divertimento!

• Mi piace! 1
Nano Giallo
Inviato (modificato)

Il sarge non è una battaglia ma un divertimento!

Nessuno mette in dubbio questa affermazione, Kino! Ho chiesto solo un consiglio su come alzare il frame, sai meglio di me che possono capitare serate storte nelle quali tentiamo in tutti i modi di tirarci su. O sbaglio? Modificato da Nano Giallo
Kino
Inviato

certo che lo so, infatti io non mi riferivo a te, ma a stendford :)

Nano Giallo
Inviato

certo che lo so, infatti io non mi riferivo a te, ma a stendford :)

Ahhh ok, infatti mi sembrava strano!
Marcuz
Inviato

La musica può essere una buona idea e ti può aiutare a liberare la mente, che secondo è quello che conta prima di tutto per avere un buon frame. Poi ovviamente ti dà anche un po' di carica!