Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ccesare91
Inviato

ieri sera esco con la HB8,5 (day2, il day1 eravamo soli io e lei ed è andato abbastanza bene) che era insieme ad altre 3 amiche. mentre camminavamo la tenevo abbracciata come avevo già fatto nel day1, e nel vedere questo le sue amiche arretravano di qualche metro (sicuramente per spettegolare :D)

a fine serata ci fermiamo sotto casa di una delle amiche, loro si allontanano lasciandoci soli. a quel punto prima di salutarla la abbraccio e faccio un pò di EC, quindi tento il k-close. qui mi rifiuta allontanandomi delicatamente dicendo "non me la sento di fidanzarmi" , "mi sono lasciata da poco" ecc...

al che non mi abbatto assolutamente mantenendo il frame alto... la stringo di nuovo a me e le dico vicino all' orecchio "va bene non ti preoccupare, lo capisco" continuando a stringerla dandole dei bacetti sul collo e sulle guance e accarezzandole i capelli per un paio di minuti (ho avuto persino l'impressione di sentire il suo cuore che batteva, e in quel momento mi sentivo davvero bene)

riprovo il k-close tenendola stretta a me e lei ancora "no no". dopo alcuni minuti la lascio perchè doveva andare via e la stringo per l'ultima volta dicendo in tono scherzoso una cazzata del tipo "stasera non me ne vado più", poi la lascio e la saluto tranquillamente col sorriso in faccia.

come scritto nel titolo, non mi demoralizzo affatto, anzi il fatto che comunque sia stata "coinvolta" durante l'abbraccio mi sprona a continuare e ritentare prossimamente il k-close

Palahniuk88
Inviato

al che non mi abbatto assolutamente mantenendo il frame alto... la stringo di nuovo a me e le dico vicino all' orecchio "va bene non ti preoccupare, lo capisco" continuando a stringerla dandole dei bacetti sul collo e sulle guance e accarezzandole i capelli per un paio di minuti (ho avuto persino l'impressione di sentire il suo cuore che batteva, e in quel momento mi sentivo davvero bene)

riprovo il k-close tenendola stretta a me e lei ancora "no no". dopo alcuni minuti la lascio perchè doveva andare via e la stringo per l'ultima volta dicendo in tono scherzoso una cazzata del tipo "stasera non me ne vado più", poi la lascio e la saluto tranquillamente col sorriso in faccia.

Vatti a leggere quello che ha scritto Pick Up Artist: Nega con le parole, agisci col corpo.

Questa di consolare e far quello che "le capisce" è una minchiata che non paga quasi mai..

Dovevi dirla qualcosa tipo " Hai ragione non è il caso ecc. e magari scherzarci su e nel mentre riprovarci!!"

ccesare91
Inviato

Vatti a leggere quello che ha scritto Pick Up Artist: Nega con le parole, agisci col corpo.

Questa di consolare e far quello che "le capisce" è una minchiata che non paga quasi mai..

Dovevi dirla qualcosa tipo " Hai ragione non è il caso ecc. e magari scherzarci su e nel mentre riprovarci!!"

si hai ragione, infatti era tanto per dire qualcosa, il resto l'ho fatto con il corpo :D

Palahniuk88
Inviato

Guarda ne ho parlato un po' di tempo fa..un giorno avevo abbordato una in disco, me la stavo limonando e lei continuava a chiedermi se ero gay visto che "baciava solo i suoi amici gay" (mah!! :fool: ).

Beh..finchè ho continuato a dirle che ero gay e a baciarla, ci stava, tutto liscio

(dico una cosa e invece fisicamente ne dimostro un altra).

Come poi ho messo in chiaro che non ero gay (dannato orgoglio maschile!), ma etero al 100%, mi ha guardato strano e se n'è andata..

Quindi tanto per dire qualcosa..hai detto proprio la cosa sbagliata :pardon:

ipassion
Inviato

Non capisco perché rifiutando il tuo bacio ti ha detto che non voleva fidanzarsi, un bacio = fidanzamento ?

LOL! Io avrei risposto proprio con LOL.

ccesare91
Inviato

Non capisco perché rifiutando il tuo bacio ti ha detto che non voleva fidanzarsi, un bacio = fidanzamento ?

LOL! Io avrei risposto proprio con LOL.

guarda lei ha 17 anni, non so quanto sia rilevante la cosa

comunque questa è una cosa molto sentita dalle mie parti, cioè dopo il k-close si dovrebbe essere in LTR

berby
Inviato

ieri sera esco con la HB8,5 (day2, il day1 eravamo soli io e lei ed è andato abbastanza bene) che era insieme ad altre 3 amiche. mentre camminavamo la tenevo abbracciata come avevo già fatto nel day1, e nel vedere questo le sue amiche arretravano di qualche metro (sicuramente per spettegolare :D)

a fine serata ci fermiamo sotto casa di una delle amiche, loro si allontanano lasciandoci soli. a quel punto prima di salutarla la abbraccio e faccio un pò di EC, quindi tento il k-close. qui mi rifiuta allontanandomi delicatamente dicendo "non me la sento di fidanzarmi" , "mi sono lasciata da poco" ecc...

come scritto nel titolo, non mi demoralizzo affatto, anzi il fatto che comunque sia stata "coinvolta" durante l'abbraccio mi sprona a continuare e ritentare prossimamente il k-close

Se esce ancora una volta con te, ci starà di sicuro.

Lei sa che tu riproverai a baciarla, e se non vuole davvero essere baciata da te, non uscirebbe nemmeno. ;)

Søren
Inviato

Caspita in ne ho presi eclatanti di k-rifiuti (neologismo?). Nel mio caso era per via della solida mentalità afc, praticamente non facevo kino ne attrazione e dopo un po' pretendevo di baciarla. Ripensandoci mi metto a ridere da solo. Quando mi ricapita voglio provare il trucco del corpo che fa il contrario della parola, molto astuta come tecnica.

Ste898
Inviato

guarda lei ha 17 anni, non so quanto sia rilevante la cosa

comunque questa è una cosa molto sentita dalle mie parti, cioè dopo il k-close si dovrebbe essere in LTR

che mentalità bigotta...

• Mi piace! 1
ccesare91
Inviato

a vederla così può sembrare davvero bigottismo, ma alla fine un bacio dovrebbe essere un qualcosa di molto intimo, o almeno lei lo vede in questo modo come tante altre...

e poi, a dirla tutta, io voglio una LTR; l'avventura non mi interessa, altrimenti avrei cercato un altra HB con mentalità più "disinvolta"