ccesare91 [Partecipante] 1 Inviato 1 Luglio 2012 Inviato 1 Luglio 2012 ieri sera esco con la HB8,5 (day2, il day1 eravamo soli io e lei ed è andato abbastanza bene) che era insieme ad altre 3 amiche. mentre camminavamo la tenevo abbracciata come avevo già fatto nel day1, e nel vedere questo le sue amiche arretravano di qualche metro (sicuramente per spettegolare ) a fine serata ci fermiamo sotto casa di una delle amiche, loro si allontanano lasciandoci soli. a quel punto prima di salutarla la abbraccio e faccio un pò di EC, quindi tento il k-close. qui mi rifiuta allontanandomi delicatamente dicendo "non me la sento di fidanzarmi" , "mi sono lasciata da poco" ecc... al che non mi abbatto assolutamente mantenendo il frame alto... la stringo di nuovo a me e le dico vicino all' orecchio "va bene non ti preoccupare, lo capisco" continuando a stringerla dandole dei bacetti sul collo e sulle guance e accarezzandole i capelli per un paio di minuti (ho avuto persino l'impressione di sentire il suo cuore che batteva, e in quel momento mi sentivo davvero bene) riprovo il k-close tenendola stretta a me e lei ancora "no no". dopo alcuni minuti la lascio perchè doveva andare via e la stringo per l'ultima volta dicendo in tono scherzoso una cazzata del tipo "stasera non me ne vado più", poi la lascio e la saluto tranquillamente col sorriso in faccia. come scritto nel titolo, non mi demoralizzo affatto, anzi il fatto che comunque sia stata "coinvolta" durante l'abbraccio mi sprona a continuare e ritentare prossimamente il k-close
Palahniuk88 [Banned] 483 Inviato 1 Luglio 2012 Inviato 1 Luglio 2012 al che non mi abbatto assolutamente mantenendo il frame alto... la stringo di nuovo a me e le dico vicino all' orecchio "va bene non ti preoccupare, lo capisco" continuando a stringerla dandole dei bacetti sul collo e sulle guance e accarezzandole i capelli per un paio di minuti (ho avuto persino l'impressione di sentire il suo cuore che batteva, e in quel momento mi sentivo davvero bene) riprovo il k-close tenendola stretta a me e lei ancora "no no". dopo alcuni minuti la lascio perchè doveva andare via e la stringo per l'ultima volta dicendo in tono scherzoso una cazzata del tipo "stasera non me ne vado più", poi la lascio e la saluto tranquillamente col sorriso in faccia. Vatti a leggere quello che ha scritto Pick Up Artist: Nega con le parole, agisci col corpo. Questa di consolare e far quello che "le capisce" è una minchiata che non paga quasi mai.. Dovevi dirla qualcosa tipo " Hai ragione non è il caso ecc. e magari scherzarci su e nel mentre riprovarci!!"
ccesare91 [Partecipante] 1 Inviato 1 Luglio 2012 Autore Inviato 1 Luglio 2012 Vatti a leggere quello che ha scritto Pick Up Artist: Nega con le parole, agisci col corpo. Questa di consolare e far quello che "le capisce" è una minchiata che non paga quasi mai.. Dovevi dirla qualcosa tipo " Hai ragione non è il caso ecc. e magari scherzarci su e nel mentre riprovarci!!" si hai ragione, infatti era tanto per dire qualcosa, il resto l'ho fatto con il corpo
Palahniuk88 [Banned] 483 Inviato 1 Luglio 2012 Inviato 1 Luglio 2012 Guarda ne ho parlato un po' di tempo fa..un giorno avevo abbordato una in disco, me la stavo limonando e lei continuava a chiedermi se ero gay visto che "baciava solo i suoi amici gay" (mah!! ). Beh..finchè ho continuato a dirle che ero gay e a baciarla, ci stava, tutto liscio (dico una cosa e invece fisicamente ne dimostro un altra). Come poi ho messo in chiaro che non ero gay (dannato orgoglio maschile!), ma etero al 100%, mi ha guardato strano e se n'è andata.. Quindi tanto per dire qualcosa..hai detto proprio la cosa sbagliata
ipassion [Partecipante] 44 Inviato 1 Luglio 2012 Inviato 1 Luglio 2012 Non capisco perché rifiutando il tuo bacio ti ha detto che non voleva fidanzarsi, un bacio = fidanzamento ? LOL! Io avrei risposto proprio con LOL.
ccesare91 [Partecipante] 1 Inviato 1 Luglio 2012 Autore Inviato 1 Luglio 2012 Non capisco perché rifiutando il tuo bacio ti ha detto che non voleva fidanzarsi, un bacio = fidanzamento ? LOL! Io avrei risposto proprio con LOL. guarda lei ha 17 anni, non so quanto sia rilevante la cosa comunque questa è una cosa molto sentita dalle mie parti, cioè dopo il k-close si dovrebbe essere in LTR
berby [Partecipante] 190 Inviato 1 Luglio 2012 Inviato 1 Luglio 2012 ieri sera esco con la HB8,5 (day2, il day1 eravamo soli io e lei ed è andato abbastanza bene) che era insieme ad altre 3 amiche. mentre camminavamo la tenevo abbracciata come avevo già fatto nel day1, e nel vedere questo le sue amiche arretravano di qualche metro (sicuramente per spettegolare ) a fine serata ci fermiamo sotto casa di una delle amiche, loro si allontanano lasciandoci soli. a quel punto prima di salutarla la abbraccio e faccio un pò di EC, quindi tento il k-close. qui mi rifiuta allontanandomi delicatamente dicendo "non me la sento di fidanzarmi" , "mi sono lasciata da poco" ecc... al che non mi abbatto assolutamente mantenendo il frame alto... la stringo di nuovo a me e le dico vicino all' orecchio "va bene non ti preoccupare, lo capisco" continuando a stringerla dandole dei bacetti sul collo e sulle guance e accarezzandole i capelli per un paio di minuti (ho avuto persino l'impressione di sentire il suo cuore che batteva, e in quel momento mi sentivo davvero bene) riprovo il k-close tenendola stretta a me e lei ancora "no no". dopo alcuni minuti la lascio perchè doveva andare via e la stringo per l'ultima volta dicendo in tono scherzoso una cazzata del tipo "stasera non me ne vado più", poi la lascio e la saluto tranquillamente col sorriso in faccia. come scritto nel titolo, non mi demoralizzo affatto, anzi il fatto che comunque sia stata "coinvolta" durante l'abbraccio mi sprona a continuare e ritentare prossimamente il k-close Se esce ancora una volta con te, ci starà di sicuro. Lei sa che tu riproverai a baciarla, e se non vuole davvero essere baciata da te, non uscirebbe nemmeno.
Søren [Partecipante] 331 Inviato 1 Luglio 2012 Inviato 1 Luglio 2012 Caspita in ne ho presi eclatanti di k-rifiuti (neologismo?). Nel mio caso era per via della solida mentalità afc, praticamente non facevo kino ne attrazione e dopo un po' pretendevo di baciarla. Ripensandoci mi metto a ridere da solo. Quando mi ricapita voglio provare il trucco del corpo che fa il contrario della parola, molto astuta come tecnica.
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 1 Luglio 2012 Inviato 1 Luglio 2012 guarda lei ha 17 anni, non so quanto sia rilevante la cosa comunque questa è una cosa molto sentita dalle mie parti, cioè dopo il k-close si dovrebbe essere in LTR che mentalità bigotta... MaX-xXx ha reagito a questo 1
ccesare91 [Partecipante] 1 Inviato 2 Luglio 2012 Autore Inviato 2 Luglio 2012 a vederla così può sembrare davvero bigottismo, ma alla fine un bacio dovrebbe essere un qualcosa di molto intimo, o almeno lei lo vede in questo modo come tante altre... e poi, a dirla tutta, io voglio una LTR; l'avventura non mi interessa, altrimenti avrei cercato un altra HB con mentalità più "disinvolta"
Messaggi raccomandati