ccesare91 [Partecipante] 1 Inviato 2 Luglio 2012 Autore Inviato 2 Luglio 2012 Quinti secondo te una ragazza che bacia senza intenzione di fidanzarsi è una zoccola... Ha senso, dai Come puoi pensare di puntare a una LTR prima di un bacio, prima di una conoscenza intima... È come voler comprare una casa dopo averla vista solo dall'esterno no non intendevo questo è solo che evidentemente lei lo vede come l'inizio di un rapporto, e ne conosco anche altre che la pensano in questo modo
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 a vederla così può sembrare davvero bigottismo, ma alla fine un bacio dovrebbe essere un qualcosa di molto intimo, o almeno lei lo vede in questo modo come tante altre... e poi, a dirla tutta, io voglio una LTR; l'avventura non mi interessa, altrimenti avrei cercato un altra HB con mentalità più "disinvolta" Secondo me il problema non è solo che lei ha 17 anni, ma che ce l'hai anche tu se non all'anagrafe di testa! Perchè fai EC e provi a baciarla direttamente? fase di comfort ed il kino usali! poi i CAP gli amati CAP! dimostrano DVS! Prova i test di obbedienza durante il comfort, anche se piccoli! così la stimoli e capisci se c'è interesse!
ccesare91 [Partecipante] 1 Inviato 2 Luglio 2012 Autore Inviato 2 Luglio 2012 Secondo me il problema non è solo che lei ha 17 anni, ma che ce l'hai anche tu se non all'anagrafe di testa! Perchè fai EC e provi a baciarla direttamente? fase di comfort ed il kino usali! poi i CAP gli amati CAP! dimostrano DVS! Prova i test di obbedienza durante il comfort, anche se piccoli! così la stimoli e capisci se c'è interesse! kino ne ho fatto, eravamo stretti l'uno con l'altra! (e il fatto che lei abbia accettato il kino ANCHE dopo il mio tentativo di chiuderla lo considero un buon IOI) CAP non ne ho mai usati, però sto avendo un atteggiamento molto C&F con molte battute e insulti scherzosi fatto sta che l'altra sera non era proprio il momento diciamo, l'ho vista anche un pò stressata, mentre nel day1 è filato tutto liscio
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 Fossi in te la prossima volta proverei con l'escalation! Prima Kino leggerlo, poi lo aumenti. Accompagna il tutto ad un piccolo test di ubbidienza, poi aumenta anche questo. Se gli levi le attenzioni ti da IDI ?
ccesare91 [Partecipante] 1 Inviato 2 Luglio 2012 Autore Inviato 2 Luglio 2012 Fossi in te la prossima volta proverei con l'escalation! Prima Kino leggerlo, poi lo aumenti. Accompagna il tutto ad un piccolo test di ubbidienza, poi aumenta anche questo. Se gli levi le attenzioni ti da IDI ? sono d'accordissimo sull'escalation; l'altra sera sono andato troppo in fretta verso la chiusura. ti dirò, non ho fatto P&P, però un buon segnale è che lei tendeva a continuare il discorso quando io finivo di parlare, cioè continuava a farmi domande ecc...
Messaggi raccomandati