duval [Élite] 0 Inviato 1 Luglio 2012 Inviato 1 Luglio 2012 Ho conosciutto una ragazza un anno fa .... Al tempo avevo la ragazza e lei si è fatta avanti ma io ho voluto finire la relazione con l'allora ragazza prima di approfondire ulteriormente(solo kiss close) però sul più bello che ho chiuso, il suo confidente amico(fidanzato con altra ragazza) si è fatto avanti da li in avanti lei ha avuto un flirt con lui per un po di tempo mentre io ho avuto altro per le mani(al tempo non mi sono neanche impegnato per riprendermela) ... ora che da un po che siamo amici avevo deciso di rifarmi avanti però un mio amico che si è appena sfidanzato ci sta provando io naturalmente visto che sapeva anche la storia passata gli ho chiesto di aspettare (dando una scadenza) in virtù dell'amicizia che ci lega... e lui dopo aver acconsentito invece di farsi da parte ha iniziato a stringere ancora di più con il pressing ... dicendo sempre che non ci stava provando ... ora alla luce di ciò.... sapendo che comunque un po gli piaccio ancora (più volte mi ha detto scherzando perchè non ci ho provato prima con lei). Lui essendo appena sfidanzato da una ragazza HB8 e inoltre una new re entry nella compagnia (prima lei non lo conosceva bene in quanto lo vedeva sempre con la sua ex).... e quindi in vantaggio sulla carta, e so per certo che le piace ... come posso recuperare e andare a segno? ....P.S. io 33 anni lei 28, HB8
vashthestampede [Partecipante] 5 Inviato 1 Luglio 2012 Inviato 1 Luglio 2012 riceverai di certo consigli più esperti del mio, che sono meno di un novizio. ma ti posso dire una cosa:quando si entra in competizione la cosa che aiuta dio più a raggiungere il risultato(ma per me squallida) è fare terra bruciata attorno la tipa e di conseguenza allontanare la concorrenza...io credo invece(e cosi mi è capitato di fare), che se la ragazza ti interessa realmente, dà più gusto sapere che lei ti ha scelto piuttosto che averla perche fatto fuori i tuoi avversari
duval [Élite] 0 Inviato 1 Luglio 2012 Autore Inviato 1 Luglio 2012 riceverai di certo consigli più esperti del mio, che sono meno di un novizio. ma ti posso dire una cosa:quando si entra in competizione la cosa che aiuta dio più a raggiungere il risultato(ma per me squallida) è fare terra bruciata attorno la tipa e di conseguenza allontanare la concorrenza...io credo invece(e cosi mi è capitato di fare), che se la ragazza ti interessa realmente, dà più gusto sapere che lei ti ha scelto piuttosto che averla perche fatto fuori i tuoi avversari sinceramente ci ho pensato alla tua soluzione ma non vorrei arrivare a tanto non è nella mia indole .... inoltre potrebbe essere un'arma a doppi taglio ... che poi dipende da come intendi terra bruciata ....
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 1 Luglio 2012 Inviato 1 Luglio 2012 Duval ... ho letto il tuo post e la prima cosa che ho pensato ad esser onesto è stata... beh avrà anche 33 anni ma non li dimostra! Scrive come fosse un adolescente e si fa le tipiche pippe mentali di un adolescente! Cavolo sii uomo! Ti interessa? Vai e prenditela, e soprattutto senza chiedere il permesso di provarci al tuo amico! ^X^ ha reagito a questo 1
Gaddo della Bernardesca [Partecipante] 394 Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 Quanti anni hai???... non ci credo! ....ahahahahaahahahahaha... era meglio se scrivevi su "Cioe´"...ma fammi il piacere!!! Ora non vorrei risultare antipatico...ma quando c´e vo´ c´e vo´... 33 anni!!! Ti rendi conto il condensato di pippe mentali che hai scritto??? Vai e agisci!!! ^X^ ha reagito a questo 1
duval [Élite] 0 Inviato 2 Luglio 2012 Autore Inviato 2 Luglio 2012 Quanti anni hai???... non ci credo! ....ahahahahaahahahahaha... era meglio se scrivevi su "Cioe´"...ma fammi il piacere!!! Ora non vorrei risultare antipatico...ma quando c´e vo´ c´e vo´... 33 anni!!! Ti rendi conto il condensato di pippe mentali che hai scritto??? Vai e agisci!!! .... ripeto la domanda: fare terra bruciata attorno a lei oppure fare come se non esistesse nessun altro al di fuori di io e lei (anche se le cose con l'altro potrebbero già aver preso una brutta piega e quindi tornare alla prima opzione ) ... per il resto forse sono pippe perchè sono troppo preso ............
peterflume [Partecipante] 45 Inviato 10 Luglio 2012 Inviato 10 Luglio 2012 La seconda che hai detto. In quanto all'accordo preso col tuo amico (...) il fatto che lui non lo ha rispettato ti dovrebbe far capire che ti stai menando troppi pensieri per la testa. Tu che cosa vuoi? Risponditi e poi agisci di conseguenza. La concorrenza non esiste. duval ha reagito a questo 1
duval [Élite] 0 Inviato 10 Luglio 2012 Autore Inviato 10 Luglio 2012 La seconda che hai detto. In quanto all'accordo preso col tuo amico (...) il fatto che lui non lo ha rispettato ti dovrebbe far capire che ti stai menando troppi pensieri per la testa. Tu che cosa vuoi? Risponditi e poi agisci di conseguenza. La concorrenza non esiste. .... ok ... messa così ha un senso ... grazie.... ne farò tesoro anche per il futuro ..
Messaggi raccomandati