Vai al contenuto

Tradimento: il 36% tradisce, a cosa serve mettere la testa sotto la sabbia?


Know_

Messaggi raccomandati

Know_

Sto leggendo un famosissimo libro sulla sessuologia( "Indovina chi viene al letto" di Brett Kahr), in cui vengono studiate e analizzate le fantasie, nonche il comportamento sessuale della popolazione britannica, prendendo come campione piu' di 13.500 individui di ogni sesso, etnia, religione, stato economico, sociale ecc... E' un libro davvero interessante che consigli a tutti.

Ma arriviamo a noi, leggendo sono incappato su una statistica, a dir poco degna di nota.

Viene chiesto( in modo anonimo ) a tutti e 13.500 campioni, la frequenza con cui tradissero.

Ecco i risultati:

Frequenza dei contatti extraconiugali nell'odierna Gran Bretagna

Frequenza dell'attività Percentuale Totale Uomini Donne

Bacio extraconiugale 36% 42% 31%

Carezze extraconiugali 25% 34% 17%

Sesso orale extraconiugale 18% 25% 11%

Sesso vaginale extraconiugale 24% 28% 20%

Sesso anale extraconiugale 5% 8% 2%

Preferisce non rispondere 3% 3 % 3%

Piu' di una persona su tre tradisce è un dato di fatto. Io ci son rimasto.

La domanda che mi sorge spontanea è: Quanto puo' essere effimera una relazione?( la mia compresa )

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Cosa intendono per "frequenza"? Le percentuali cosa rappresentano?

(se le percentuali rappresentano le persone che hanno tradito almeno una volta sul totale, le cifre mi sembrano troppo basse).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

blueeyes

Esatto concordo una volta tanto con ambigramma, se fosse una volta solo sul totale sarebbero veramente irrisorie... il 36%? nooo mi sembra troppo poco veritiero... Bisognerebbe fermarsi a riflettere su cosa significhi tradire e tradimento ma qua si aprirebbe un 3d chilometrico che non ne caverebbe un ragno dal buco, quindi meglio lasciar perdere:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Søren

Ho letto il manuale di Franco e condivido le sue osservazioni in merito: una donna comincia a cercare altri uomini quando il partner è o diventa un beta. Il cornuto dovrebbe sempre farsi un esamino di coscienza, infatti un conto è quando lei è talmente mignotta che si fa sbattere il giorno stesso delle nozze dal testimone, altra cosa quando l'uomo comincia a vederla come una parte dell'arredamento e non più come femmina.

Io direi che il 30% ha un partner che non si applica abbastanza e un 6% è irrimediabilmente composto di zoccole.

Modificato da Søren
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Ho letto il manuale di Franco e condivido le sue osservazioni in merito: una donna comincia a cercare altri uomini quando il partner è o diventa un beta. Il cornuto dovrebbe sempre farsi un esamino di coscienza, infatti un conto è quando lei è talmente mignotta che si fa sbattere il giorno stesso delle nozze dal testimone, altra cosa quando l'uomo comincia a vederla come una parte dell'arredamento e non più come femmina.

Non ho ancora letto il manuale di franco, per cui potrebbe sfuggirmi qualcosa, ma credo nella responsabilità personale: chi trascura il partner è responsabile/colpevole di aver trascurato il partner, chi tradisce è responsabile/colpevole del tradimento. Altrimenti è tutto uno scaricare barili. :)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Le cifre mi sembrano sensate.. purtroppo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

blueeyes

Sensate dici?? a me sembrano tanto al ribasso.. e soren dice:,, un 6% è iriimediabilmente composto di zoocole... attenzione, non solo le donne tradiscono

Link al commento
Condividi su altri siti

Søren
Non ho ancora letto il manuale di franco, per cui potrebbe sfuggirmi qualcosa, ma credo nella responsabilità personale: chi trascura il partner è responsabile/colpevole di aver trascurato il partner, chi tradisce è responsabile/colpevole del tradimento. Altrimenti è tutto uno scaricare barili. :)
Tra persone oneste non accadrebbe di sicuro, ma nella realtà le reazioni sono meno ponderate e più istintive. Se c'è un problema o lo si affronta oppure lo si nega, molti lo negano. E' il visuto personale di ciascuno ad influire in questi casi. Modificato da Søren
Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

E quando lei ha la fobia del tradimento cosa significa ? (a parere mio non esclude che non tradirà mai)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

I sondaggi vanno interpretati: se il 36% ammette di aver tradito... significa che il 60% ha mentito :)

Si, lascio un margine del 4% di casi umani dalla psiche disturbata.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...