air_america [Partecipante] 2 Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 (modificato) Salve a tutti... un parere della community su questa faccenda... ho contattato su una messaggeria una tipa... conversazione positivissima, in pochi giorni ci siamo scambiati i numeri di telefono, non ci siamo scambiati foto, e abbiamo deciso di incontrarci mercoledi' pomeriggio per un caffe'... siamo stati circa un'ora e mezza a chiacchierare senza mai fermarci, routine verie... EC continuo, sorrisi e risate a mille... andiamo in macchina, cerco di baciarla senza pero' controllare la sua disponibilita' ( tipo toccarle i capelli e far correre le dita lungo il suo volto fino alla bocca, e vedere la sua reazione ), e si nega, dicendo che e' presto, ecc. Altre due chiacchiere, poi va via, sorridente, verso la sua macchina. Non ci sentiamo ne' a voce se' per sms la sera. La mattina dopo ( giovedi' ) mi manda lei per prima un sms, am mi arriva parzialmente comprensibile... la chiamo dicendo che l'sms non e' ben leggibile, e lei mi dice "te lo reinvio"... al che dico "vabbe', dimmelo a voce, no ?" - la sua risposta : "no, te lo reinvio" .. insomma l'sms diceva che piu' che amici non possiamo essere... Io le rispondo dopo una mezz'oretta scrivendole : "Amicizia ? No grazie... la mia religione me lo vieta.. :-)" Da allora non ci siamo piu' scritti o sentiti... Lei e' abbastanza carina, diciamo una HB8, molto sicura di piacere... in effetti ha un bel posteriore e dice di avere molti corteggiatori... veste in modo sempre molto femminile, al limite della provocazione... ma durante le conversazioni in messaggeria mi ha detto che vuole un rapporto esclusivo, vuole concentrarsi solo su un'amante... e che temeva che io avessi molte donne... Preciso che siamo entrambi sposati.... Che ne pensate ? vale ancora la pena perderci tempo ? puo' essere considerato uno ST per vedere se ci tengo davvero, o e' la sua ultima parola ? Ciao e a presto... Modificato 2 Luglio 2012 da air_america
Ades [Partecipante] 21 Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 Per me non gli piaci. Se avete solo impostato il rapporto come amanti e ti manda un messaggio per dirti che potete essere solo amici, è evidente che non vuole nulla da te, dato che gli amici non possono essere amanti.
Amon [Partecipante] 1382 Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 Questa è una delle ultime discussioni dove abbiamo parlato di Friend Zone, magari può esserti utile: http://www.italianse...__fromsearch__1 Ad ogni modo, la verbalizzazione da parte sua a proposito di questo rimanere "solo amici" può significare qualcosa, come no. Nella discussione che ti ho linkato, in molti diciamo che la FZ è un concetto molto astratto... una situazione da cui, tante volte, si può uscire. Certo, era meglio che lei non avesse proprio menzionato la questione. Ma in genere puoi ribaltare gli schemi. D'altro canto attenzione a non illuderti... io non conosco il tuo livello di comprensione di certe dinamiche, ma di gatte morte che giocano a fare il tira e molla quando realmente non hanno nemmeno un minimo d'interesse ne ho conosciute fin troppe. Se è questo il caso, puoi capirlo solo tu.
Breeze [Partecipante] 2 Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 di gatte morte che giocano a fare il tira e molla quando realmente non hanno nemmeno un minimo d'interesse ne ho conosciute fin troppe. Se è questo il caso, puoi capirlo solo tu. ne so qualcosa per esperienza anche io....
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 Quello che ha visto non le è piaciuto abbastanza, o non l'ha convinta abbastanza. Frog e nonscordarmi ha reagito a questo 2
air_america [Partecipante] 2 Inviato 2 Luglio 2012 Autore Inviato 2 Luglio 2012 In effetti forse non le sono piaciuto... e il tira e molla non le sarebbe concesso... o ci sta o non ci sta... volevo giusto capire se secondo voi c'era spazio per farsi risentire e vedere cosa risponde... ma mi pare a questo punto di no....
vashthestampede [Partecipante] 5 Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 come dite voi...per me va freezata...a tempo indeterminato
Frog [Partecipante] 551 Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 durante le conversazioni in messaggeria mi ha detto che vuole un rapporto esclusivo, vuole concentrarsi solo su un'amante... e che temeva che io avessi molte donne... E tu l'hai rassicurata dicendole che hai solo tua moglie?
mistercook [Partecipante] 8 Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 Consiglierei di non romperti troppo la testa per lei, rischi di star male. Comunque IMHO, poi com'è la situazione reale lo puoi sapere solo tu.
Amon [Partecipante] 1382 Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 Consiglierei di non romperti troppo la testa per lei, rischi di star male. Comunque IMHO, poi com'è la situazione reale lo puoi sapere solo tu. Ma infatti. Ci sono un sacco di situazioni per cui si viene qui a chieder consiglio, ma spesso non si capisce che sul forum si può parlare solo di massimi sistemi, non dare la chiave di risoluzione delle situazioni specifiche o comprendere appieno le dinamiche al posto del diretto interessato. Se non le capisci tu stesso che la vivi dall'interno, come possiamo farlo noi dai pochi dettagli che fornisci? (se anche fornissi più dettagli, non potremmo comunque dare una risposta definitiva). Quello che possiamo fare è dare un punto di vista generale sull'argomento. Non possiamo dire: "sei in FZ, irreversibile", oppure "tranquillo ne esci quando vuoi". Poi c'è chi lo fa, ma ovviamente non puoi fidarti di pareri dati sulla base del niente. A mio avviso dalla friend zone in genere si può uscire, ma non sempre è un processo semplice e di breve durata. Per questo trovo importantissimo impostare fin da subito un rapporto con un HB che ti piace, su basi fisiche, sessuali. Per il rapport c'è tempo. Ma se sbagli il primo passo, al rapport nemmeno ci arrivi... o più correttamente, ci arrivi e ci rimani, dato che si tratta appunto di FZ.
Messaggi raccomandati