krash-e [Partecipante] 1 Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 (modificato) Ieri mattina decido di andare al mare con la mia famiglia e dei parenti che raggiungono più tardi..piccola spiaggetta (sarà stata massimo 50 metri di diametro) passo il tempo tra nuotate e un po di musica...verso metà mattinata mi sdraio al sole per rilassarmi un po, occhi socchiusi, mi volto sulla sinistra e noto un paio di gambe che premettevano bene alzo lo sguardo, hb niente male, sui 16/17 anni(io 18), gli darei un 8 se non di più per il fisico in seguito ancora sdraiato comincio ad osservarla per vedere se la conoscevo almeno di vista (avevo occhiali da sole ) ma niente.. La tengo d'occhio per un po finchè comincia a "spogliarsi" per rimanere in costume, ma aimè devo distogliere un po lo sguardo..vabbè niente di che, la mattinata procede normalmente, continuo a prendere un po di sole poi un bagno e qualche racchettata con i miei cuginetti..il tutto ovviamente tenendola sempre d'occhio lei quasi tutto il tempo sulla riva, ah da precisare che pure lei era con la famiglia/parenti..non sembra particolarmente interessata, o almeno non la becco quasi mai rivolgerle lo sguardo dalle mie parti nonostante avesse notato la mia presenza..da dire che eravamo forse gli unici coetanei nella spiaggia, per il resto famiglie o vecchi.. Insomma, stiamo per andare via quindi mi dirigo verso l'ombrellone (molto vicino alla sua zona) per stare un po all'ombra, mi siedo nell'asciugamano stando sempre un po girato verso il suo ombrellone, lei dietro la madre scorge un po lo sguardo, guardando ma fingendosi non interessata..io ricambio con qualche sguardo spaesato verso di lei..il tutto per qualche minuto finche non andiamo via.. Allora cominciano a venire a galla i soliti rimpianti..e di non osare mai troppo..quasi per autoconvincermi mi dicevo tra me e me che non era una situazione facile comunque..lei con parenti, io idem quindi non proprio a mio agio..spiaggia molto ristretta..se solo si fosse allontanata avrei potuto pensarci minimamente...ennesima occasione persa e successivi rimpianti per non averci provato minimamente? sembra proprio di si...ma torno a casa, mi sdraio un po sul divano e vado al pc, attacco fb di cui avevo gia aperta una pagina, vedo nei suggerimenti amici qualche tipa, apro i profili e una di queste manco a dirlo mi sembra proprio lei o.O profilo pubblico, vado a dare un occhiata alle foto e mi sembra sempre più lei..anche se sono lo scettico per eccellenza..fattostà che abita nelle vicinanze, un paese vicino da dove sto io, diversi amici in comune e viene a scuola nella mia cittadina, l'avrò anche già incrociata in giro molto probabilmente.. Che fare? aggiungerla ed attaccare bottone con "ma tu sei quella di domenica al mare? " o qualcosa del genere? se poi non e lei ci resto un po di merda ma pazienza p.s. Dettagli tecnici: tette abbastanza abbondanti se non fosse per quei tipi di reggiseno a fascia che tendono a schiacciarle facendole sembrare 2 taglie in meno culo letteralmente da urlo (se l'ho riconosciuta molto lo devo proprio ad una foto in costume da cui si nota il culo che avevo memorizzato qualche ora prima in spiaggia ) help! Modificato 2 Luglio 2012 da krash-e
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 Che fare? aggiungerla ed attaccare bottone con "ma tu sei quella di domenica al mare? " o qualcosa del genere? se poi non e lei ci resto un po di merda ma pazienza Dalla mia esperienza direi di no! Dimostri immediatamente interesse con una domanda simile, già il fatto di aggiungerla senza conoscerla vuol dire che hai sprecato il tuo tempo a cercarla. Non puoi conoscerla prima di persona? magari al mare mantieni l'EC vedendo se ricambia. Poi quando è possibile (magari si alza per un coffee) la incontri per caso al chiosco e apri tipo: "pieni di vecchi sta spiaggia, tocca cambiare per divertirci" Io farei così, però aspetta il consiglio di altri PUA esperti, io è solo 3 mesi che faccio Game quindi prendi il mio consiglio con le molle. krash-e ha reagito a questo 1
krash-e [Partecipante] 1 Inviato 2 Luglio 2012 Autore Inviato 2 Luglio 2012 (modificato) Dalla mia esperienza direi di no! Dimostri immediatamente interesse con una domanda simile, già il fatto di aggiungerla senza conoscerla vuol dire che hai sprecato il tuo tempo a cercarla. Non puoi conoscerla prima di persona? magari al mare mantieni l'EC vedendo se ricambia. Poi quando è possibile (magari si alza per un coffee) la incontri per caso al chiosco e apri tipo: "pieni di vecchi sta spiaggia, tocca cambiare per divertirci" Io farei così, però aspetta il consiglio di altri PUA esperti, io è solo 3 mesi che faccio Game quindi prendi il mio consiglio con le molle. ci fosse un altra occasione la coglierei al volo..anche se è più facile a dirlo che a farlo ma comunque la vedo difficile ci sono molte spiagge in quella zona...che la re incontri non sarà molto facile.. non so se cercarla su fb, dici che sarebbe troppo needy? alla fine non l'ho manco cercata, soltanto una botta di culo anche se lei non lo sa Modificato 2 Luglio 2012 da krash-e
filo [Partecipante] 2962 Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 ci fosse un altra occasione la coglierei al volo..anche se è più facile a dirlo che a farlo ma comunque la vedo difficile ci sono molte spiagge in quella zona...che la re incontri non sarà molto facile.. Ragazzi tra il risultare needy e il non fare assolutamente nulla ce ne passa che ce ne passa; se non hai alternative usa FB; aggiungila e scrivile tipo: "giurerei di averti già vista, ma proprio non riesco a focalizzare luogo e momento..." e se ti ha notato sarà lei stessa a dirti "sì, domenica in spiaggia bla bla" Per citare la firma di Back to life: le donne sono come le ciliegie, una tira l'altra Ed io aggiungo: le donne non sono come le ciliegie, poichè le donne non cascano dagli alberi Quindi se la vuoi conoscere fai la prima mossa. Sarge on!
American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 Un consiglio: o hai fb come dio comanda, mi piace, ragazze che ti scrivono e belle foto , oppure lascia davvero perdere.... su fb hai ben poco da fare, gioca tutto l'aspetto fisico; se non le sei piaciuto a mare è difficile che piacerai su facebook, almeno in real con la dialettica puoi attrarla comunque. Vedi tu, insomma... MaX-xXx e happyhour ha reagito a questo 2
w00z [Partecipante] 365 Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 NON aggiungerla su facebook! fai tutto dal vivo se riesci! e se non la becchi ci sono altre mille tipe cosi, non incasinarti.. MaX-xXx ha reagito a questo 1
krash-e [Partecipante] 1 Inviato 2 Luglio 2012 Autore Inviato 2 Luglio 2012 Grazie delle risposte, allora, su fb credo di avere una buona preselezione, e qualche buona foto..poi vabbè son gusti delle ragazze.. se gli son piaciuto a prima vista non so, è una di quelle che magari qualche sguardo te lo lancia ma senza farsi notare da te..insomma neanche io ho fatto chissà quale EC, e comunque ero quasi sempre con gli occhiali da sole (aimè son graduati e senza non potevo oosservarla al meglio ) credo sia molto difficile ribeccarla in real.. @wooz: si lo so che ci son mille altre tipe, ma lei e una di queste concordo con filo, meglio che prendere un palo (cosa che non mi piace comunque) che non fare assolutamente nulla..poi se va male ci metto una pietra sopra e amen potrò dire di averci provato l'unica fortuna in cui devo sperare e che non sia di quelle classiche fighette da facebook che se la tirano a più non posso, ma a quel punto son io a perdere l'interesse per primo non mi resta che convincermi ad aggiungerla
w00z [Partecipante] 365 Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 il palo non è meglio prenderlo dal vivo? vabbè provaci.. buona fortuna MaX-xXx ha reagito a questo 1
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 @krash-e goditi il processo non la meta! il palo è un'evenienza e nel prenderlo dal vivo è sempre più DIVERTENTE. Ricorda che tu sei il premio non lei, TU sei il premio NON LEI.
krash-e [Partecipante] 1 Inviato 2 Luglio 2012 Autore Inviato 2 Luglio 2012 si ma me la portate voi in spiaggia quando ci sono pure io? è per quello non per altro..comunque e sicuramente un amante del mare anche dal profilo si puo notare..io faccio il bagnino magari potrebbe essere una cosa in favore, che potrebbe incuriosirla o creare un minimo di attrazione..peccato che il servizio di salvamento non è ancora iniziato o mi facevo mettere fisso in quella spiaggia poi si che la beccavo
Messaggi raccomandati