Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 ti posso dire che fanculo se va male, devi cogliere l'attimo. la conseguenza è che ci rimani male, e passi i giorni successivi a domandarti il perchè non fai fatto nulla!! dovevi aprire in spiaggia, anche banalmente, potevi coinvolgere anche i parenti; usare un opener del tipo: "Ehi, ma qui di pischelli ci siamo solo io e te... gli altri han già superato il mezzo secolo! Che rottura..." e li attaccavi bottone... puoi provare a scriverle su FB ma magari non è lei; molte ci sembrano delle ragazze e poi non lo sono. Vedi tu, solo che il palo era meglio prenderlo in spiaggia. Anzi, avresti provato a ottenere il suo numero di cell ( FB secondo me non è una chiusura solida ) e poi combinarci qualcosa. E invece?
krash-e [Partecipante] 1 Inviato 3 Luglio 2012 Autore Inviato 3 Luglio 2012 (modificato) edit Modificato 3 Luglio 2012 da krash-e
krash-e [Partecipante] 1 Inviato 3 Luglio 2012 Autore Inviato 3 Luglio 2012 (modificato) Coinvolgere pure i parenti..no grazie non lo avrei mai fatto, ma sopratutto non ce l'avrei mai fatta! non in quel contesto sicuramente, con i miei vicino, ambiente ristretto ecc comunque ormai è passato e non potrei tornare indietro neanche volendo...rimane facebook come ultima arma, e se non ci proverò neanche so che me ne pentirò doppiamente Modificato 3 Luglio 2012 da krash-e
filo [Partecipante] 2962 Inviato 3 Luglio 2012 Inviato 3 Luglio 2012 Appunto, se esiste una sezione qui su IS dedicata a FB e chat game ci sarà un motivo! Io non sono iscritto a FB, ma che c'entra, è una scelta personale; nel tuo caso non hai alternative, per cui 10 è meglio di 1, ma 1 è sempre meglio di 0... krash-e ha reagito a questo 1
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 3 Luglio 2012 Inviato 3 Luglio 2012 Se non la rivedi più, aggiungila su FB sempre meglio di nulla ovviamente. Fossi in te cercherei già alternative tipo ORA: Scendi al bar a prendere un caffè e aspetta...una passerà no?!
ulysse81 [Élite] 111 Inviato 3 Luglio 2012 Inviato 3 Luglio 2012 (modificato) Io dico di provare su Fb! Le "coincidenze" non esistono! ;-) Tra l'altro potresti usare come opener proprio un discorso sulle "coincidenze" dicendole proprio quello che è successo (la vedi in spiaggia e per caso la trovi su FB). Le chiedi se crede nel destino e cose così... Cerca sincronicità su google per altre informazioni... Secondo me se è attirata da questi argomenti è un buon opener... Modificato 3 Luglio 2012 da ulysse81
Søren [Partecipante] 331 Inviato 3 Luglio 2012 Inviato 3 Luglio 2012 (modificato) Prima di ricorrere a FB perchè non provi ad andare altre due domeniche dove l'hai incontrata? Modificato 3 Luglio 2012 da Søren krash-e ha reagito a questo 1
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 3 Luglio 2012 Inviato 3 Luglio 2012 Io dico di provare su Fb! Le "coincidenze" non esistono! ;-) Tra l'altro potresti usare come opener proprio un discorso sulle "coincidenze" dicendole proprio quello che è successo (la vedi in spiaggia e per caso la trovi su FB). Le chiedi se crede nel destino e cose così... Cerca sincronicità su google per altre informazioni... Secondo me se è attirata da questi argomenti è un buon opener... Secondo me se usi opener simili manifesti DVI, poi DVI e poi ancora DVI. Questo perchè si vede immediatamente che sono formulati per attaccare bottone. Oltretutto se di carattere è cinica come me, ed attacchi a parlare di destino coincidenze ecc.. lei pensa:"ma chi è sto scemo?" Siccome non la conosci tieniti sul vago, poche domande e tante osservazioni almeno nella prima fase. Questo è quello che farei io, ma non è detto che sia giusto! krash-e ha reagito a questo 1
ulysse81 [Élite] 111 Inviato 3 Luglio 2012 Inviato 3 Luglio 2012 Secondo me se usi opener simili manifesti DVI, poi DVI e poi ancora DVI. Questo perchè si vede immediatamente che sono formulati per attaccare bottone. Oltretutto se di carattere è cinica come me, ed attacchi a parlare di destino coincidenze ecc.. lei pensa:"ma chi è sto scemo?" Siccome non la conosci tieniti sul vago, poche domande e tante osservazioni almeno nella prima fase. Questo è quello che farei io, ma non è detto che sia giusto! In effetti forse usare questi argomenti solo per attaccare bottone non ha senso... A meno che non sei veramente interessato all'argomento come me! Heheheh
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 3 Luglio 2012 Inviato 3 Luglio 2012 Certamente, ma come saperlo se è appassionata o no? io partirei sul vago, magari con un routine che introduce l'argomento e verifichi si è interessata. Il problema che su FB non te ne accorgi! quindi vedi nella sezione riguardo il Game di FB. Io preferisco il game reale, non sono preparato!
Messaggi raccomandati