Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ste898
Inviato

ti posso dire che fanculo se va male, devi cogliere l'attimo. la conseguenza è che ci rimani male, e passi i giorni successivi a domandarti il perchè non fai fatto nulla!!

dovevi aprire in spiaggia, anche banalmente, potevi coinvolgere anche i parenti; usare un opener del tipo: "Ehi, ma qui di pischelli ci siamo solo io e te... gli altri han già superato il mezzo secolo! Che rottura..." e li attaccavi bottone...

puoi provare a scriverle su FB ma magari non è lei; molte ci sembrano delle ragazze e poi non lo sono. Vedi tu, solo che il palo era meglio prenderlo in spiaggia. Anzi, avresti provato a ottenere il suo numero di cell ( FB secondo me non è una chiusura solida ) e poi combinarci qualcosa.

E invece?

krash-e
Inviato (modificato)

edit

Modificato da krash-e
krash-e
Inviato (modificato)

Coinvolgere pure i parenti..no grazie :D non lo avrei mai fatto, ma sopratutto non ce l'avrei mai fatta! non in quel contesto sicuramente, con i miei vicino, ambiente ristretto ecc

comunque ormai è passato e non potrei tornare indietro neanche volendo...rimane facebook come ultima arma, e se non ci proverò neanche so che me ne pentirò doppiamente :(

Modificato da krash-e
filo
Inviato

Appunto, se esiste una sezione qui su IS dedicata a FB e chat game ci sarà un motivo! Io non sono iscritto a FB, ma che c'entra, è una scelta personale; nel tuo caso non hai alternative, per cui 10 è meglio di 1, ma 1 è sempre meglio di 0...

• Mi piace! 1
MaX-xXx
Inviato

Se non la rivedi più, aggiungila su FB sempre meglio di nulla ovviamente.

Fossi in te cercherei già alternative tipo ORA:

Scendi al bar a prendere un caffè e aspetta...una passerà no?! :D

ulysse81
Inviato (modificato)

Io dico di provare su Fb! Le "coincidenze" non esistono! ;-)

Tra l'altro potresti usare come opener proprio un discorso sulle "coincidenze" dicendole proprio quello che è successo (la vedi in spiaggia e per caso la trovi su FB).

Le chiedi se crede nel destino e cose così... Cerca sincronicità su google per altre informazioni... Secondo me se è attirata da questi argomenti è un buon opener...

Modificato da ulysse81
Søren
Inviato (modificato)

Prima di ricorrere a FB perchè non provi ad andare altre due domeniche dove l'hai incontrata?

Modificato da Søren
  • Mi piace! 1
MaX-xXx
Inviato

Io dico di provare su Fb! Le "coincidenze" non esistono! ;-)

Tra l'altro potresti usare come opener proprio un discorso sulle "coincidenze" dicendole proprio quello che è successo (la vedi in spiaggia e per caso la trovi su FB).

Le chiedi se crede nel destino e cose così... Cerca sincronicità su google per altre informazioni... Secondo me se è attirata da questi argomenti è un buon opener...

Secondo me se usi opener simili manifesti DVI, poi DVI e poi ancora DVI.

Questo perchè si vede immediatamente che sono formulati per attaccare bottone.

Oltretutto se di carattere è cinica come me, ed attacchi a parlare di destino coincidenze ecc.. lei pensa:"ma chi è sto scemo?"

Siccome non la conosci tieniti sul vago, poche domande e tante osservazioni almeno nella prima fase.

Questo è quello che farei io, ma non è detto che sia giusto!

• Mi piace! 1
ulysse81
Inviato

Secondo me se usi opener simili manifesti DVI, poi DVI e poi ancora DVI.

Questo perchè si vede immediatamente che sono formulati per attaccare bottone.

Oltretutto se di carattere è cinica come me, ed attacchi a parlare di destino coincidenze ecc.. lei pensa:"ma chi è sto scemo?"

Siccome non la conosci tieniti sul vago, poche domande e tante osservazioni almeno nella prima fase.

Questo è quello che farei io, ma non è detto che sia giusto!

In effetti forse usare questi argomenti solo per attaccare bottone non ha senso... A meno che non sei veramente interessato all'argomento come me! Heheheh

MaX-xXx
Inviato

Certamente, ma come saperlo se è appassionata o no?

io partirei sul vago, magari con un routine che introduce l'argomento e verifichi si è interessata.

Il problema che su FB non te ne accorgi! quindi vedi nella sezione riguardo il Game di FB.

Io preferisco il game reale, non sono preparato!