Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

krash-e
Inviato

si potrei provare a ribeccarla al mare, anche se le possibilità non sono molto alte! è una località di mare e come ho gia detto là e pieno di spiagge quindi le probabilità che coincida giorno e posto e un po difficile :X

volevo cercarla su fb per non far passare molto tempo, con un opener del tipo "ci siamo gia visti domenica se non sbaglio ;)" o se avete qualcosa di meglio da proporre sempre relativo all'incontro al mare...se non è una di quelle che se la tira troppo su facebook e che è aperta al dialogo in chat non dovrei avere molti problemi, ma se non lo è? ;)

comunque ne sono sicuro al 90% è lei, stesso culo, stesso viso e sguardo, prima di andare via era mezza girata e l'ho fissata bene per una decina di secondi, non dimentico quel viso, poi quando l'ho vista su facebook non ci credevo neanche io, una vera botta di culo :D

@ulysse, di solito son scettico sulla maggior parte di queste cose, e in genere son anche pessimista :D comunque darò un occhiata su google :)

grazie a tutti delle risposte, stay tuned!