Vai al contenuto

consiglio chat/sms 3 hb


IoSonoildono

Messaggi raccomandati

IoSonoildono

Ciao a tutti! è il mio primo post su questo forum se escludiamo quello di benvenuto. Vi seguo da circa una settimana e mi sto veramente appassionando.

Premessa: sto preparando un esame e quindi non ho ancora avuto il tempo di leggere libri ma lo farò appena dopo l'11. Sto cercando di prendere familiarità con sigle e tecniche e vorrei un consiglio riguardo a tre situazioni

Situazione 1:

HB molto carina, bel fisico, bel seno, bel viso...definibile una "ambita". Si è lasciata da poco e io non l'ho mai vista di persona ma è un'amica della mia coinquilina e quindi l'ho aggiunta e ho iniziato a parlarci. Ora sembra che lei stia facendo un po' di push/pull con me rispondendo sporadicamente.

vi riporto l'ultima chattata(mi scuso se ho preso frasi già usate da altri utenti qui dentro ma dovevo prendere familiarità con tutto praticamente)

mio messaggio dopo un frezze di 1 settimana in cui lei non aveva risposto ad un mio mess in chat:

Ciao...A(coinquilina) ha un'amica che non ricordo più se era carina ma antipatica, o viceversa blank.gif cmq ci sono i saldi a luglio e io sono un ottimo consigliere per quanto riguarda il vestiario femminile, potresti approfittarne blank.gif(mi hanno detto che lei è una che è molto attenta alle apparenze vestiario ecc...) alternativamente se non hai niente da acquistare o non vuoi spendere soldi potremmo farci un giro a suonare i campanelli o cantare sotto la pioggia e poi ci ammaliamo...per me va bene blank.gif

passa un giorno e non mi risponde...la cancell0 dalle amicizie di fb

il giorno dopo arriva la sua risposta:

Ciao!!! :) dai antipatica nooo!!scusami se non ti ho risp al mex precendente ma l'ho letto quando stavo in giro e volevo risponderti il giorno dopo e poi mi sono scordata!!!scusami ancora!!cmq..l'esame era economia e organizzazione aziendale,è andato bene!ora sto preparando fondamenti di automatica che ho il 9 luglio,ma tu studi alla Sapienza?

Andiamo in giro a suonare campanelli????ahahahahahhahahahahaha!!!...blank.gif

Mia risposta:

Guarda, onestamente mi sembra di parlare con un fantasma...non sei reattiva nelle risposte blank.gif (neg(?!)) Infatti ti ho cancellato dagli amici ieri blank.gif cmq visto che ho paura dei fantasmi :-S se mi dai il numero di cell potremmo contattarci lì. Devo cmq essere sincero, è positivo il fatto che tu non sia così disponibile nel rispondere ad uno che ti contatta su fb, mi sembri una persona con dei principi ma che cmq sa anche stare allo scherzo (Cold reaing) ...il mio istinto non si sbagliava

p.s. Suonare i campanelli è il mio sport preferito blank.gif

è passato un giorno quasi 2 ma nessuna risposta

che faccio?

ancora non le ho richiesto l'amicizia...aspettavo prima che rispondesse di nuovo e speravo nel suo numero di cell. Ma così sembra che sta conducendo lei il gioco, la cosa non mi piace.

Modificato da IoSonoildono
Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono
Inviato (modificato)

Situazione 2:

la meno complicata apparentemente. Lei è HB modella 21 anni. Una che avrà tanti che le sbavano dietro.

Problema: lei è delle mie parti(Abruzzo) ma io ora sono a Roma e potrò tornare solo tra 2 settimane. Incontrata al mare(non c'ho mai parlato dal vivo) e ci siamo notati...aggiunta su fb poco dopo con un opening secondo me azzeccato. La situazione procede bene. Ci scriviamo ogni giorno ed è lei che si fa sentire per prima. Sono riuscito anche ad avere il suo numero di cell (il forum è stato utilissimo quando stavo scendendo sul banale e noioso in chat senza accorgermene allora le ho piazzato un cold reading riguardo la simpatia e il saper stare al gioco che ha riaperto tutto). I problema è come fare a non far raffreddare la cosa visto che potremmo vederci solo tra 2 settimane? sms per 2 settimane annoiano e dovrei essere divertente e trovare argomenti di volta in volta...la vedo dura.

p.s. oggi mi ha scritto di aver visto la mia ex ieri sera in un lido dalle nostre parti...non ho risposto e ho parlato d'altro(mi sembrava quasi uno shit-test)

essendo stato fidanzato per 6 anni ho perso l'allenamento quindi ho bisogno di molti consigli :-)

Modificato da IoSonoildono
Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono
Inviato (modificato)

Situazione 3:

Ex ragazza storica (6 anni). Finita 6 mesi fa. Lei mi ha lasciato il giorno della mia laurea e ora sta con il suo migliore amico che le da tranquillità(non è esteticamente gradevole tra l'altro). Lei è un tipo che va tutte le domeniche a messa e il venerdì ad incontri con il prete e cose simili. A parte questo come ragazza era super e avevamo molto intesa in tutto praticamente. Si fa sentire di tanto in tanto. Tra ieri e oggi mi ha mandato 5 sms oltre all'amicizia su fb non accettata da me ovviamente. Ho risposto solo all'sms in cui chiedeva "dove la vedi la partita?" io le ho risposto " A casa di un'amica...con altre 2-3 modelle" l'ho interpretato come un shit-test e volevo mostrare alphaness oltre al fatto che ormai questo burattino non ha più fili...da lì non ho risposto più a messaggi del tipo "lo sai che quando non rispondi mi fai innervosire"

Cosa voglio da questa cosa? non lo so onestamente...ovviamente se tornasse ad incuriosirsi di me non mi dispiacerebbe affatto. Anche se poi è tutto da valutare.

Pareri e consigli?

Modificato da IoSonoildono
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...