Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Marcuz
Inviato

IO: ehi ciao! posso farti una domanda da un milione di dollari?

HB: mmm ok

IO: aspetta prima voglio capire se potresti sapere la risposta...sai solo alcune ragazze sanno rispondere a questa domanda..

Magari da formulare un po' meglio, comunque da lì si può iniziare una normale conversazione e in più si genera curiosità nella HB perché vorrà a tutti i costi conoscere questa fatidica domanda. Inoltre dire che solo alcune ragazze "speciali" sanno rispondere dovrebbe mettere la HB nella condizione di dovervi dimostrare qualcosa.

L'idea insomma è quella di invertire i ruoli. Ovviamente è fondamentale creare una curiosità morbosa nella HB di conoscere la domanda (che poi non è detto che facciate ;) )

P.S. la domanda può essere ad esempio: "Cosa cerca una donna in un uomo?". A questa domanda la HB di solito pensa di saper rispondere...a questo punto se vi dirà qualche caratteristica particolare che cerca in un uomo, voi comportatevi all'opposto di quello che dice, perché ovviamente le donne NON sanno cosa cercano negli uomini! ;)

MaX-xXx
Inviato

Bella idea! forse da riformulare per benino :D ci penserò su!

filo
Inviato

Mi piace molto la parte conclusiva, cioè la domanda in quanto tale, veramente geniale!! Non è una cosa così banale, fai transition agevolemente, la fai qualificare, estrai info utili per muoverti dopo.

Per l'opener io direi questo, mettiamo che l'HB sia bionda:

Tu: Ehi ciao! posso farti una domanda da un milione di dollari?

Lei: Mmmhhh, ok!

Tu: Aspetta, ma te la senti? sei sicura? sai di solito ci azzeccano soltanto le more!

• Mi piace! 2
MaX-xXx
Inviato

Hahahah mettere in competizione le HB è geniale :D

MagicHunter
Inviato

Mi piace molto la parte conclusiva, cioè la domanda in quanto tale, veramente geniale!! Non è una cosa così banale, fai transition agevolemente, la fai qualificare, estrai info utili per muoverti dopo.

Tu: Aspetta, ma te la senti? sei sicura? sai di solito ci azzeccano soltanto le more!

Io poi continuerei col chiedere questo "Dai dimmi allora quali sono le tre qualità che un uomo cerca in una donna" (invece di chiedere cosa cerca la donna in un uomo) sulle 3 qualità poi ci potete parlare un sacco ;)

• 2 settimane dopo...
Comodino
Inviato

sisi mi piace, stasera esco e lo provo!

moltiplication
Inviato

Ottimo come opener,la fa incuriosire e la mette in competizione..

per la domanda effettivamente è meglio chiedere 3 qualità piuttosto che fare una domanda più generale ed è geniale l idea di comportasi al contrario di cio che dice :lol: