Vai al contenuto

Consiglio per "separazione forzata"


JohnDoe21

Messaggi raccomandati

JohnDoe21

Io e la mia ragazza (stiamo insieme da 6 mesi), per questioni lavorative/vacanze che non sto a spiegare, saremo costretti a non vederci fisicamente per quasi 40 giorni. Questo lo sapevamo,ma io ho deciso di anticipare la mia partenza di una settimana per farmi qualche giorno in più di mare, e perchè i miei genitori vorrebbero vedermi un pò di più. Lei proprio non se lo aspettava, l'ho vista veramente dispiaciuta,quasi con le lacrime. Le ho detto che avrei fatto di tutto per venire a trovarla.

Mi ha detto "tanto lo so che in vacanza tu te ne troverai un'altra". L'ho rassicurata,non era il caso di fare C&F.

Le cose tra di noi sono andate molto bene, tranne qualche sporadico litigio. Come posso contribuire a mantenere la fiamma della relazione in questo piccolo distacco la relazione,dato che stiamo insieme da soli 6 mesi? Ho intenzione di farmi sentire molto spesso su skype ecc. Nelle mie precedenti ltr non ho mai avuto un distacco cosi lungo. Premetto che in questi 7 mesi ci siamo visti molto,3 volte a settimana,2-3 telefonate al giorno ecc

Modificato da JohnDoe21
Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Sei sicuro di non poterla vedere di persona,neanche mezza giornata?

Se non puoi,scrivile delle lettere,come si faceva un tempo,è molto più romantico di skype!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

Io sono riuscito a mantenere in vita l'attrazione in 30 giorni dopo un k-close e f-klose, e neanche 7 giorni di 'relazione' (a illo tempore non eravamo fidanzati).

Sostanzialmente, ho fatto in modo che fosse un giorno lei, ed un giorno io a sentirla per primo. Orari diversi, e poco Skype.

Aggiungo che mettevo foto di club, quindi tutto è possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...