SuperInnerGame [Partecipante] 25 Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 (modificato) Come avete potuto capire dal titolo... il mio taglio abituale è la cresta,ed ora che devo andare a rifare il taglio..vorrei decisamente cambiare...dire stop alla solita cresta.Ditemi che taglio potrebbe starmi,accetto anche i più pazzi e malati consigli xD Non fate caso alla faccia della foto xD Modificato 2 Luglio 2012 da SuperInnerGame
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 3 Luglio 2012 Inviato 3 Luglio 2012 mah non stai male, poi sei molto giovane, secondo me ci sta come taglio!
raider [Partecipante] 135 Inviato 3 Luglio 2012 Inviato 3 Luglio 2012 Anche io ultimamente volevo cambiare taglio e visto che siamo in estate volevo sperimentare qualcosa di extreme. L'idea era qualcosa di asimmetrico, tipo rasato a dx e "lunghi"a sinistra, una roba punk ma con classe. Oppure anche un moicano tranquillo non è male, l'importante è che non si sconfini nel burino
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 3 Luglio 2012 Inviato 3 Luglio 2012 Ma lasciatela che stai bene...a meno che non vuoi fare qualcosa di estremo come raider per far girare tutteXD
Messaggi raccomandati