Vai al contenuto

Tecniche ipnosi per aiutare una amica?


stenford

Messaggi raccomandati

stenford

Mi potreste spiegare qualche tecnica da usare su di lei per rilassarla prima degli esami universitari?

E' troppo emotiva e molte volte non passa gli esami per questo motivo...

C'è qualche tecnica da usare per rilassarla e darle fiducia tramite ipnosi????

Modificato da stenford
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Questa però ce la servi su un piatto d'argento...

....macchè ipnosi: c'è una cosa efficacissima per rilassare le donne: l'orgasmo!

(Oh ma cosa hai capito? Mica devi farlo tu, non vorrai rovinare l'amicizia vero? devi convincerla ad andare in disco e rimorchiare un nerchione)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

Mi dispiace ma qua non siamo esperti di ipnosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

Ci vogliono anni e anni di pratica per l'ipnosi, non è una di quelle cose la quale basta una schioccata di dita.

Piuttosto prova la persuasione:

falle capire che nessuno è lì per mangiarsela, o giudicarla come persona; i professori non partono con il presupposto di bocciare.

Sono persone normali le quali comprendono l'emozione e danno un attimo per riprendersi.

Dille di guardare la fronte, il collo, i capelli piuttosto di guardarli negli occhi, assolutamente non per aria.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Søren

Credo che dopo The Mentalist chiunque è convinto di poter manipolare gli altri a proprio piacimento. L'arte della persuasione venne affrontata abbondantemente in epoca classica, pensa a Socrate che col suo linguaggio portava l'interlocutore a confermare le sue tesi, ed oggi torna di moda come strumento per ottenere ogni bene e piacere.

Sai che ti dico, senza carisma non si persuade nessuno. L'ipnosi è la capacità di suggestionare e farsi suggestionare, quindi due amanti si sono ipnotizzati tra loro oppure solo uno di loro lo è. Si, per me l'innamoramento è una forma d'ipnosi, di fissazione.

Se vuoi approfondire comincia con Ipnosi segreta di Giacomo Bruno, la trovi su Scribt.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...