eli the eli [Lurker] 0 Inviato 3 Luglio 2012 Inviato 3 Luglio 2012 Ciao a tutti.... vi racconterò brevemente la mia storia..... sono il ragazzo più normale del mondo.... per fortuna ho avuto sempre un discreto successo con le donne..... non sono mai stato un cacciatore.... ma ho sempre avuto ragazze che mi ronzano attorno storie più o meno lunghe ecc ecc..... un'anno fà conosco lei una collega di lavoro....bellissima.... con uno stuolo di uomini che le fanno la corte....più grande di me io ne ho 25 lei 33....mi brucia al primo sguardo..... io mollo tutte le mie tresche e mi metto con lei.....me ne innamoro perdutamente ma la storia non decolla mai del tutto..... più volte sollevo il fatto che o si può parlare di relazione stabile oppure la finiamo qui.....si litiga qualche giorno poi le torna si spoglia e cedo miseramente..... due mesi fà mi faccio coraggio e tronco la cosa.... lei mi cerca per un po poi si mette ad uscire con un'altro..... morale?............ oltre beh al mal d'amore che bene o male tutti provano in queste situazioni il problema è il mio Ego!!!!completamente devastato dalla cosa..... mi è montata una sensazione di completa inadeguatezza..... ed io non sono mai stato cosi...... intendiamoci non ho mai praticato la caccia alle ragazze in maniera sistematica.... ma avevo sempre avuto una grande stima di me stesso che ora non riesco a ritrovare,.... vi prego aiutatemi.....
peeny [Partecipante] 763 Inviato 3 Luglio 2012 Inviato 3 Luglio 2012 Amico è normale, una fase tra un po tornerai come nuovo, anzi meglio di prima ora cerca di goderti la vita:)
Rodrigo Diaz [Partecipante] 9 Inviato 4 Luglio 2012 Inviato 4 Luglio 2012 Leggendo fra i vari post, tempo fa, qui sul forum, ho trovato una frase che ho deciso di scrivere nel "mio vangelo" ... < Esisti anche senza di lei ... sei sempre esistito senza di lei ... > ... quindi ... fattene una ragione, alla svelta, molto alla svelta, e goditi la "tua" vita! Lei non merita il tuo tempo!!!
Messaggi raccomandati