Vai al contenuto

insulti per close mancato


zonef

Messaggi raccomandati

zonef

salve, l'altro giorno, di sera, in un villaggio dove lavoro ho aperto alcune hb modelle insieme ad altri dello staff che conoscevo poco(da qualche giorno) , abbiamo solo parlato, io mi sono un poco appartato con una facendo un po' di kino ma niente di serio, non avevo molta voglia di approfondire l'interazione alchè ho salutato e me ne sono andato da una mia fb per passare qualche ora rilassato, il giorno dopo uno di questi ragazzi che vi dicevo è venuto e ha iniziato a dirmi cose tipo: sei un coglione, quella dovevi fartela, ci stava ecc. inizialmente pensavo dicesse così solo per sviarmi dal suo target(che aveva puntato me e si vedeva) poi però ho capito che questo lo fa per insultarmi e farsi vedere ecc, infatti ancora oggi uno o due giorni dopo continua questa storia, io gli rispondo sempre molto pacatamente che la stagione è all'inizio e ne passeranno molte altre di ragazze, lui è il tipico calabrese rozzo, che si piazza con altri della sua "risma" accanto a gruppi di hb facendo commenti sconci(infatti abbiamo aperto grazie a me quella sera, se no loro erano occupati in questa loro elegante attività).

questo unito al fatto che ha insultato la mia fb mi sta facendo non poco incazzare,, alle mani non ci arrivo perchè mi so comunque controllare, però voglio fargli capire di farsi i cazzi suoi e pensare alle sue scopate, mi ha anche offerto una birra ieri sera, non riesco bene a decifrare le sue intenzioni ora. se mi viene altro in mente aggiungo, sapete intanto consigliarmi un modo per far tacere individui come questo? indifferenza?

p.s. alla fine qualche commento negativo me lo han fatto anche gli altri ragazzi ma tipo: ma cazzo fai, quella te la dovevi fare. senza poi stare ad allungare il brodo

p.p.s. altra cosa che mi da tanto, ma tanto fastidio è il fatto che questo viene anche mentre ci sono altre hb a gridare in dialetto cose del genere, diciamo che vorrei allontanarmi di molto da lui e dal suo gruppo, mi rovina il campo alla fin fine..

edit finale: meglio sargiare da soli, che male accompagnati.

Modificato da zonef
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Volpe

Mi sembra evidente che più che screditare te lui stia screditando se stesso, agli occhi di tutti.

Non me ne farei un gran problema.

Puoi comunque rispondergli che non tutti sono in gamba come lui, con una pacca sulla spalla.

Chi ha orecchie intenda.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Meglio soli,non solo nel rimorchio...non mi pare che individui del genere possano essere piacevoli

oltre che utili..

Link al commento
Condividi su altri siti

zonef
Inviato (modificato)

Mi sembra evidente che più che screditare te lui stia screditando se stesso, agli occhi di tutti.

Non me ne farei un gran problema.

Puoi comunque rispondergli che non tutti sono in gamba come lui, con una pacca sulla spalla.

Chi ha orecchie intenda.

ottimo suggerimento, seguirò la tua linea d'azione :)

@resurrection: hai ragione, meglio perderli che trovarli così, d'altronde in calabria la maggioranza si comporta a questo modo, infatti sono abbastanza solo al momento

Modificato da zonef
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
...il giorno dopo uno di questi ragazzi che vi dicevo è venuto e ha iniziato a dirmi cose tipo:sei un coglione, quella dovevi fartela, ci stava ecc. inizialmente pensavo dicesse così solo per sviarmi dal suo target(che aveva puntato me e si vedeva) poi però ho capito che questo lo fa per insultarmi e farsi vedere ecc, infatti ancora oggi uno o due giorni dopo continua questa storia...lui è il tipico calabrese rozzo, che si piazza con altri della sua "risma" accanto a gruppi di hb facendo commenti sconci(infatti abbiamo aperto grazie a me quella sera, se no loro erano occupati in questa loro elegante attività)...mi ha anche offerto una birra ieri sera, non riesco bene a decifrare le sue intenzioni ora...

p.s. alla fine qualche commento negativo me lo han fatto anche gli altri ragazzi ma tipo: ma cazzo fai, quella te la dovevi fare. senza poi stare ad allungare il brodo

p.p.s. altra cosa che mi da tanto, ma tanto fastidio è il fatto che questo viene anche mentre ci sono altre hb a gridare in dialetto cose del genere, diciamo che vorrei allontanarmi di molto da lui e dal suo gruppo, mi rovina il campo alla fin fine..

Sarà anche un pò ruspante e facilone, ma comunque non vuole prenderti in giro, sei tu che hai paura di perdere l'interazione a causa sua è ben diverso.Certe nostre fragilitità ce le dobbiamo autoammettere altrimenti non cresciamo! Secondo me è il suo modo di dimostrarti cameratismo e affetto. magari non è da lord inglese, ma chi stà discriminando sei tu: "lui è il tipico calabrese rozzo, che si piazza con altri della sua "risma" " questo è un commento poco felice, ammettilo. Io penso ti stimi, infatti ti ha offerto persino una birra e cerca di spronarti come può a modo suo perchè ti vede capace. Allora devi allenare il tuo spirito di adattamento. Ci devi convivere con queste persone no? Potrebbe farti favori in seguito, ma detta tu le condizioni, per esempio quella di farsi i cazzi suoi e star zitto quando tu sei con una tipa e dopo in separata sede quando siete fra voi "complimentarsi" come meglio crede altrimenti non ne vede da te "..infatti abbiamo aperto grazie a me quella sera..." tu ci devi lavorare con queste persone no? Ricorda, spirito di adattamento! ;)Coraggio!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

i vostri commenti mi portano sempre a riflettere in modi che non avrei immaginato, questa community è una delle cose migliori che mi sia capitata :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Quoto in toto frog, il tizio calabrese ti invidia, e ti percepisce come una minaccia, per questo viene a romperti le scatole :) Tuttavia, questo è solo una dimostrazione di stima nei tuoi confronti. Oramai è fatta, te lo troverai sempre in mezzo in un modo o nell'altro, non ci sono alternative :)

Ora a te la scelta se lo vuoi dalla tua parte o contro. La via di mezzo del tipo io non rompo a te tu non rompi a me ed estranei come prima, non la vedo praticabile :)

Il mio consiglio è davvero quello di befriendarlo, in fondo puoi ottenere molto da lui anche se a prima vista non sembrerebbe:

1) Puoi controllare un cane scioloto piuttosto che averlo contro a rompere le uova nel paniere :) Meglio che azzanni altri piuttosto che te no?

2) Ottenere la sua inconsapevole preselezione ... Parlerà di te e ti presenterà sempre nuove persone

3) Se gli dai qualche dritta funzionale in modo da ottenere qualche minimo risultato, sarà per te naturale diventare leader del gruppo ... con tutti i vantaggi che questa cosa comporta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

raider

Non sono d'accordo con Frog. Dalla descrizione mi sembra di aver ben inquadrato il tipo e posso trarre la mia analisi perchè proprio qualche giorno fa sono rimasto parecchio ad osservarne uno all'opera.

Possiamo definirli dei Finti-Alpha perchè proprio il loro modo di fare Alpha in realtà denota un grande bisogno d'attenzioni.

Non devi farti trascinare nel suo frame, non devi assolutamente rispondere con frasi del tipo "Hai ragione zì, dai la prossima volta me la scopo" oppure "la stagione è lunga e ora mi rifarò" e assolutamente non sei tu che hai sbagliato a giudicarlo. Ti ha mancato di rispetto e tanto basta per passare al "contrattacco"

Ora hai 3 possibili scelte

1)Lo eviti. La via più facile, ma purtroppo in un gruppo ristretto di persone è difficile riuscir a creare un secondo gruppo di persone soprattutto quando c'è una così forte presenza.

2)Continui a far parte del gruppo come se niente fosse ma rispondendo con fermezza ai suoi futuri insulti es: "Ehi non esagerare!"

3)Lo ripaghi con la stessa moneta e raggiungi la leadership del gruppo. La strada più difficile ma sicuramente la migliore. Comincia a rispondere platealmente ai suoi insulti con frasi del tipo "Ma come?! io te la stavo lasciando a te, parli sempre di sto sesso, ho notato che ne hai bisogno" oppure "Scusa zì hai ragione, la prossima volta chiamo a te così mi dai due dritte" etc etc. Vanno pronunciate col sorriso, ci deve essere incoerenza col BL, deve essere di apertura e di amicizia.

Poi fallo coglione, offrigli da bere, mettigli il braccio intorno al collo e dì frasi del tipo "Dai andiamo a rimorchiare che io e te facciamo scintille" (attenzione in questo caso non deve pensare che lo stai prendendo per il culo). Il tutto davanti agli altri.

Poi portalo a farlo qualificare con sfide del tipo "Dai vediamo chi rimorchia di più stasera" e poi magari te te ne vai per cazzi tuoi a dormire, così il giorno dopo quando verrà a vantarsi lo farai di nuovo coglione

Comunque penso che scriverò un post su quest'argomento, spero che con l'aiuto della community riusciamo a tirare fuori un bel po' di regole e tecniche per raggiungere la leadership dei gruppi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Raider a me interesserebbe molto un post del genere! Ti quoto in tutto e poi....

"FALLO COGLIONE".... :shok:....stupenda frase!

Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

in effetti è una cosa che odio quanto gente , che credo , avendo le mie buone ragioni , essere meno ferrata di me in certi argomenti , così anche con le tipe , viene a dettarmi cosa avrei o non avrei dovuto fare , comunque c'è poco da fare se non mantenere la calma e rispondergli ironicamente con frasi del tipo " la prossima volta puoi farmi vedere tu come si fa ;) " oppure " tu pensa alle tue di scopate intanto :)" sempre sorridendo , non fartelo nemico perchè altrimenti ti romperebbe soltanto le palle , al massimo sfrutta l'indifferenza ma se puoi fattelo amico , potrebbe tornarti utile !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...