sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 3 Luglio 2012 Inviato 3 Luglio 2012 Salve a tutti ragazzi, vorrei chiedervi una cosa: tempo fa lessi che le persone si dividono in cinestetiche, uditive e olfattive. Da quello che posso constatare, la mia attuale LTR è una tipa cinestetica, che si basa molto sul senso della vista, ama le foto, i bei disegni e cose del genere. Volevo sapere se con questo tipo di persone, per creare una connessione più profonda, bisogna sfruttare pattern visualizzativi, oppure non so, qualche tecnica per sfruttare questa sua particolarità. Siamo in LTR da quasi 7 mesi se può esservi utile.. Un abbraccio
Bamboocha [Partecipante] 109 Inviato 3 Luglio 2012 Inviato 3 Luglio 2012 Mi sa che confondi i nomi, se non li confondo io. I tipi sono: Cinestetici, visivi ed uditivi. La tua ragazza è visiva, le cinestetiche si basano sul tatto, sul contatto fisico. MaX-xXx ha reagito a questo 1
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 3 Luglio 2012 Inviato 3 Luglio 2012 Giusto quello che dice bamboocha..
filo [Partecipante] 2962 Inviato 3 Luglio 2012 Inviato 3 Luglio 2012 Esatto... Ma quindi ti sei rimesso con la tipa con cui stavi prima? Sei riuscito a riconquistarla?
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 3 Luglio 2012 Autore Inviato 3 Luglio 2012 Si scusate errore mio. Comunque si ci sono ritornato. E' tornata lei strisciando dopo due settimane senza che facessi nulla e dopo un po' l'ho perdonata.
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 3 Luglio 2012 Inviato 3 Luglio 2012 Salve a tutti ragazzi, vorrei chiedervi una cosa: tempo fa lessi che le persone si dividono in cinestetiche, uditive e olfattive. Da quello che posso constatare, la mia attuale LTR è una tipa cinestetica, che si basa molto sul senso della vista, ama le foto, i bei disegni e cose del genere. Volevo sapere se con questo tipo di persone, per creare una connessione più profonda, bisogna sfruttare pattern visualizzativi, oppure non so, qualche tecnica per sfruttare questa sua particolarità. Siamo in LTR da quasi 7 mesi se può esservi utile.. Un abbraccio Se vai nella sezione TECNICHE c'è un post fatto da me: dentro c'è un corso di PNL gratuito! fatti quello che insegna 2-3 cosine interessanti! sexyjonny ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati