Vai al contenuto

Non so vedo


Deadlyfist

Messaggi raccomandati

Deadlyfist

Ciao ragazzi, oggi ho scitto ad una hb (sorella di un amico) che ho *close qualche giorno fa:

io: Hey ** domani sera devi venire a prendere qualcosa da bere con me, però mi passi a prendere tu con la limousine ;)

Hb: perchè? ahahha

io: perchè non sapevo cosa fare nell'ora buca con le mie amanti!

hb: a be allora ahah che cogli**ne comunque non so vedo perché domani pomeriggio devo andare al lago e alla sera forse c'è la mia amica da me.

ora non so che rispondere! aiutatemi thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

raider

"Devi dirmelo subito o si o no" se traccheggia ancora rispondi con un "dai vbb sarà per un'altra volta eh"

Se ti dice di no vai con "ok" oppure non rispondere proprio.

Modificato da raider
Link al commento
Condividi su altri siti

raider

Perché mai metterle pressione con un ultimatum? Imho, molta più tranquillità: il frame è "se accetta bene, se rifiuta o tira pacco ne ho altre 3 pronte a rimpiazzarla la sera stessa". Mette pressione chi ha bisogno di conferme e teme il rifiuto.

Attenzione, questo non è un'ultimatum. Un ultimatum sarebbe "Guarda che questa è la prima e l'ultima volta che te lo chiedo"

Io ho bisogno di saperlo subito proprio perchè ho altre 3 donne pronte a uscire con me e mi devo organizzare, non posso essere dipendente da te.

Non ti nascondo che probabilmente con una risposta come la mia si abbassano le probabilità di "successo" ma ricordati che la seduzione ha bisogno dei suoi tempi. Il suo rifiuto è uno shit-test che io supero e qualche tempo dopo i ruoli si invertiranno e sarà lei a chiedermi di uscire

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

a me, sembra solo non interessata....... lasciala perdere..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

Secondo me classico errore, se la fase con comfort non è delle migliori lei non accetterà ma un "vero" appuntamento.

Se gli chiedevi:"domani sono in giro con amici per aperitivo o bò, tu sei dei nostri?" così sentiva meno pressione sicuramente!

Poi bò, può essere che sbaglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Ma perchè hai usato ste frasi da film invece di un sms più semplice e carino in cui le proponevi di uscire e basta senza tante battute? Solo perchè l'ha usato con successo un utente di questo forum (che ha poco da insegnare imho) non vuol dire che per forza funzionerà. Io penso che più si sta a leggere quello che scrivono quassù più ci si rovina...mah

Modificato da Hope
Link al commento
Condividi su altri siti

raider

Ma perchè hai usato ste frasi da film invece di un sms più semplice e carino in cui le proponevi di uscire e basta senza tante battute? Solo perchè l'ha usato con successo un utente di questo forum (che ha poco da insegnare imho) non vuol dire che per forza funzionerà. Io penso che più si sta a leggere quello che scrivono quassù più ci si rovina...mah

Ma che centra, forse questo è un'atteggiamento incoerente con te ma con me per esempio non lo è.

Se uno è realmente un cazzone, sempre con la freddura e la battuta pronta, messaggi del genere gli si addicono. Che poi siano oggettivamente giusti o sbagliati è impossibile stabilirlo, ma almeno ci si discosta dalla banalità.

Però ecco ci vuole coerenza, se mandi un messaggio così e poi la porti al bar della piazzetta sei incoerente, mentre se la porti al pub dove quella sera suona il gruppo proveniente dalla Finlandia allora tutto fila.

E poi perchè svaluti altri utenti del forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

B-Meister

Hai cominciato bene.. Ma non dovevi darle l'impressione di essere uno che non fa un cazzo con la frase "non sapevo cosa fare nell'ora buca....." .. Perchè non agire invece con una frase tipo: "perchè la mia ferrari è ancora senza assicurazione, sennò avremo potuto usato la mia ;).... " voi più esperti di me, come la pensate come seconda frase? Si può far di meglio ma comunque solo già dal nome della famosa ditta automobilistica italiana, crea un certo fascino sta frase e sa di Uomo Vero ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...