Vai al contenuto

Consiglio ex


Messaggi raccomandati

vector92

Ragazzi sono stato lasciato da circa 2 mesi ma ancora la penso...per circa un mese ho fatto lo zerbino e gli sono rimasto amico...passano 10 giorni in cui non ci sentiamo ma comunque decido di fargli gli auguri per l'esame di stato appena finito.Al chè lei mi risponde "non voglio piu sentirti,2 settimane fa mi scocciavi e adesso già ti senti con altre,assurdo ahah" io le dico che su facebook parlo con soli amici e che comunque io volevo semplicemente farle gli auguri e non di certo indispettirla...lei risponde con aria ironica"sisi certo certo :) la chiudo qui" io mi limito ad ignorarla...voi che mi dite?che significa e come devo comportarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

trombati tutte le sue amiche..

Trombati tutto e fagli sapere tutto a testa alta.

Metti tutto dentro il callaro è fa un buon brodo di cagne :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vector92

io non le sono ostile..l impressione che vorrei dargli è semplicemente che non mi fa nè caldo nè freddo...e cmq mi ha spiazzato una risposta del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

vector92

Che risposta ti aspettavi? Un sms da inoltrarle per farla tornare da te? Un consiglio su una canzone da suonarle sotto la finestra? Più tenterai di avvicinarla, più scapperà lontano. Comincia a dimenticarla, se tornerà, sarà perché ti troverà cambiato, non perché le correrai dietro.

Bhe l'ultima volta che avevamo parlato era tranquilla ed era lei a voler rimanere amici quindi voglio dire non è mica normale
Link al commento
Condividi su altri siti

vector92

Mi sa che mi sto un po' perdendo... Cosa interessa a TE? Qual è il TUO obiettivo? Concentrati su questo, il resto è fuffa.

Sinceramente non lo so nemmeno io..a me interessa star bene..e al momento per farlo devo dimenticarla non ho alternative..ma vedere certe reazioni mi scuote e mi fa impazzire da capo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...