Ventenne [Partecipante] 9 Inviato 3 Luglio 2012 Inviato 3 Luglio 2012 Ciao a tutti! Inizio col dire che da un anno a questa parte ho fatto progressi che non mi sarei mai immaginato Ora riesco ad aprire (quasi) sempre con qualcosa di originale.. diciamo che su 10 ragazze riesco ad aprirne 7 il problema sorge dopo! non so quasi mai come intrattenerle oltre i 5min e mi tocca scappare via! delle 7 che apro riesco ottenere un contatto (cell o face) di 2 o 3 e non mi pare sta gran percentuale La mia domanda è: avete riassunti, tecniche o qualsiasi copsa possa essermi utile a intrettenere di piu e MEGLIO le hb, che mi faccia avere il numero e magari un close so che e tanto ma proprio non ne vado fuori! Vorrei chiuderne di piu ma son sempre fermo nel conoscerle che poi magari neanche si ricordano Grazie a tutttiii
BillyTheCowboy [Partecipante] 891 Inviato 3 Luglio 2012 Inviato 3 Luglio 2012 E pensa che aprire è la parte piu complicata.... E' vero che nei primi minuti la gran parte del lavoro spetta all'uomo, che dovrà "intrattenere" sia con routine sia con conversazioni genuine, il tutto contornato da un buon BL, EC etc etc etc ma non si può nemmeno pretendere di essere preparati a tutto con una routine e una tecnica per ogni occasione e ogni ragazza... Va quindi da se che la miglior soluzione è avere buona flessibilità, capacità di adattarsi, e una buona cultura per sfruttare ogni appiglio che la HB ci dà, per portare avanti la conversazione... Poi a seconda delle reazioni della HB si calibra. In linea di massima si possono sfruttare contestuali, dai quali poi si possono innescare altri filoni di conversazione attorno a ciò che noi o la HB diciamo.. Puoi ritrovarti a parlare di sesso cosi come di filosofia, l'importante è che la hb investa su di noi, si diverta, si emozioni, si ricordi del nostro sguardo, dei nostri discorsi etc etc
stanford [Partecipante] 167 Inviato 4 Luglio 2012 Inviato 4 Luglio 2012 anche io vorrei chiudere di più e non soltanto con numeri e contatti che si rivelano flakes... Io forse sto iniziando a capire* che davvero bisogna fare isolamento e chiusura. * capire è diverso da leggere. Tirare fuori le palle è la tecnica
berby [Partecipante] 190 Inviato 4 Luglio 2012 Inviato 4 Luglio 2012 Ciao a tutti! Inizio col dire che da un anno a questa parte ho fatto progressi che non mi sarei mai immaginato Ora riesco ad aprire (quasi) sempre con qualcosa di originale.. diciamo che su 10 ragazze riesco ad aprirne 7 il problema sorge dopo! non so quasi mai come intrattenerle oltre i 5min e mi tocca scappare via! delle 7 che apro riesco ottenere un contatto (cell o face) di 2 o 3 e non mi pare sta gran percentuale La mia domanda è: avete riassunti, tecniche o qualsiasi copsa possa essermi utile a intrettenere di piu e MEGLIO le hb, che mi faccia avere il numero e magari un close so che e tanto ma proprio non ne vado fuori! Vorrei chiuderne di piu ma son sempre fermo nel conoscerle che poi magari neanche si ricordano Grazie a tutttiii Manuali che ti aiutano nella transizione non ci sono. A me personalmente ha aiutato tanto il fatto di obbligarmi a non ejectare. Così mettevo in moto il mio cervello per trovare qualcosa di intelligente da dire. Devi spingere sempre più il là l'interazione. Non fermarti, di qualsiasi cosa, anche se è una cazzata. Pian piano inizieranno a venirti in mente quasi sempre gli stessi temi su cui transizionare, perchè le dinamiche si ripetono. Inizierai a scoprire qualche tua frase a effetto o ruotine personale. Se apri stai 5 minuti e poi ejecti, non fai miglioramenti sostanziali. Prova a spingere l'interazione, preparati a casa qualche tua routine divertente che ti è successa e provala. Se va bene continua ad usarla, altrimenti no.
Messaggi raccomandati