Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BlueLight
Inviato (modificato)

In questi giorni stavo cercondo di tirare le fila dei miei opener e magari di trovarne nuovi e oggi me ne è saltato uno nuovo in testa:

"Ehi ti ho vista da lontano e mi sembri una ragazza/e sveglia,quindi ti pongo una domanda se io ti chiedessi di darmi un bacio sulla guancia,daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda?" forse è un pò troppo lungo come opener,però è divertente perchè qualsiasi risposta ti danno saranno costretti a confermare(verbalmente) il bacio :p o magari è meglio usarlo dopo,a game aperto?

P.S:sapete dove posso trovare vari opener nel forum o da altre parti?anche giusto per prendere spunto

Modificato da BlueLight
  • Mi piace! 1
filo
Inviato

In questi giorni stavo cercondo di tirare le fila dei miei opener e magari di trovarne nuovi e oggi me ne è saltato uno nuovo in testa:

"Ehi ti ho vista da lontano e mi sembri una ragazza/e sveglia,quindi ti pongo una domanda se io ti chiedessi di darmi un bacio sulla guancia,daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda?" forse è un pò troppo lungo come opener,però è divertente perchè qualsiasi risposta ti danno saranno costretti a confermare(verbalmente) il bacio :p o magari è meglio usarlo dopo,a game aperto?

P.S:sapete dove posso trovare vari opener nel forum o da altre parti?anche giusto per prendere spunto

Questo è di Gip delle iene; e quando si dice il caso, vai a vedere il post che ho appena fatto in Shit Test; le coincidenze non esistono! LOL.

Cmq lo puoi provare come opener, tanto l'opener è random

Serial
Inviato

BlueLight provalo. Io non lo userei, cmq è carino ma secondo me se non hai il giusto delivery serve solo a spiazzare la ragazza.

filo
Inviato (modificato)

BlueLight provalo. Io non lo userei, cmq è carino ma secondo me se non hai il giusto delivery serve solo a spiazzare la ragazza.

Serial puoi spiegarmi brevemente cosa si intende per delivery?? non l'ho ancora apito sinceramente. grazie

Modificato da filo
Serial
Inviato

Beh un opener secondo me funziona a prescindere dal tipo opener.

In poche parole uno puo' aprire con qualsiasi cosa, quello che conte è come te lo senti dentro. Questo si riflette sul delivery cioé sul modo in cui "lanci" l'opener. Al massimo se non te lo senti puoi comunque migliorare il delivery ripassando l'opener davanti a una telecamera o uno specchio.

Mi sono spiegato? o.O

• Mi piace! 1
thedaddy
Inviato

Anch'io ho fatto questa battuta (ma parlando di 20 euro e non di un bacio) e purtroppo molti miei amici non l'hanno capita e ho dovuto spiegargliela :rofl: ..o i miei amici sono tutti stupidi (un'opzione da non trascurare) oppure è un po' lunghino e non troppo divertente perchè appunto non si capisce subito e secondo me un opener deve essere abbastanza divertente..però è solo una mia opinione

Ste898
Inviato

A me questo opener piace.

Secondo me è un opener da dire in modo spiritoso, e non serioso... la ragazza sicuro come l'acqua che non lo capisce subito! :D

E secondo me è da fare in un set. Quando è sola io preferisco sempre il diretto o un opener sensato! :p

Voglio provarlo appena ne ho l'occasione, poi vi faccio sapere! ahah :D