self_made_man [Partecipante] 66 Inviato 3 Luglio 2012 Inviato 3 Luglio 2012 allora ragazzi lei è in una ltr di due anni ma sono tre volte che ci troviamo avendo amici comuni ad uscire insieme , la prima sguardi molto leggeri , si stava giocando a pallavolo e indirizzava sempre la palla verso di me ( ed eravamo in molti ) , mi chiedeva opinioni su stupidaggini e vabbene .. seconda uscita: in disco sguardo fisso su di me , che ricambiavo e che interrompeva solamente quando arrivava il suo ragazzo per ballare due minuti con lei e tornare dai suoi amici . Oggi giornata intera in piscina io , due amiche e lei , ho iniziato quindi con del kino mentre giocavamo in acqua, doppi sensi che lei ricambiava così come delle occhiate abbastanza profonde, siamo rimasti anche da soli a giocare a carte fin quando le altre due amiche gelose non sono venute a rompermi le ****** .. in più stati deprimenti su fb , battute tipo " sfortunata in gioco e pure in amore " e altri sintomi di non grande sintonia col partner.. io non ho modi di contattarla per ora se non su fb , ma ho paura che il ragazzo possa leggere le conversazioni , e vi assicuro , non essendo i suoi amici tipi raccomandabili , mi metterebbe in brutte acque... cosa consigliate?
self_made_man [Partecipante] 66 Inviato 4 Luglio 2012 Autore Inviato 4 Luglio 2012 ah ragazzi dimenticavo alcuni dettagli della serie la richiesta di allacciarle il costume e alla sua domanda " come fai ad essere già cosi abbronzato!? " io ho risposto ironicamente " boh sarà che il sole viene tutto su di me " e lei " il sole bacia i belli "....... come vi muovereste in una situazione simile?
Messaggi raccomandati