jimi91 [Partecipante] 1 Inviato 3 Luglio 2012 Inviato 3 Luglio 2012 ciao a tutti! vi avevo parlato già di questa in questo post: http://www.italianseduction.club/forum/t-26074-friendzone-o-no/page__fromsearch__1 dopo un breve freezee ho ripreso i contatti con questa HB. solito C&F spinto e rapport. Specifico che ora siamo sotto esami. Ho notato uno strano comportamento da parte sua sopratutto quando riceve dei miei sms. Per spiegarvi meglio per 2/3 volte è successo questo. - Gli mando un messaggio stile C&F divertente - non mi risponde per 1 giorno e su fb neanche mi contatta - mi contatta al secondo giorno dicendo "oiiii mi ha fatto molto piacere il messaggio bla bla bla" "non puoi capire quanto mi ha fatto felice" "ero al settimo cielo quando ho letto il messaggio, mia madre mi ha chiesto se me lo aveva mandato il principe azzuro" - si giustifica per la non risposta: scusa se non ti ho risposto ma avevo il cell scarico (?????? che vuol dire? cell scarico di batteria o soldi? boh vabbè) Ieri usciamo con qualche altro amico e viene a sapere che ho cambiato numero (da un paio di giorni e io non gliel'ho detto) fa un pò l'offesa. Dice: "ammazza me lo potevi pure mandare un sms con il numero nuovo per avvertirmi almeno ti avrei risposto" per il resto la serata procede alla grande (apparte un calo di frame all'ultimo per la stanchezza) anche se ci sono state serate più attive dal punto di vista del game perchè c'era una sua amica un pò triste e una ragazza straniera che ospitava quindi era un pò occupata. Il giorno dopo gli mando un sms sempre stile C&F e ancora non mi ha risposto e non mi contatta su fb (c'è da ammettere però che io sono un genio visto che gli ho mandato un messaggio sapendo che aveva finito i soldi). ORA: apparte il fatto che a questo ultimo sms non mi risponde (non è che me ne frega poi tanto) ma come devo analizzare il comportamento (la routine descritta sopra) quando riceve un mio sms? Grazie dei consigli
BricioleColorate [Partecipante] 4 Inviato 3 Luglio 2012 Inviato 3 Luglio 2012 Non farti troppe pippe sugli sms... sinceramente anche io a volte non ho soldi,cell scarico ecc e rispondo ore dopo...cmq ti sta leggermente testando, ma le intrighi...fossi in te proverei a giocare meglio dal vivo...
jimi91 [Partecipante] 1 Inviato 3 Luglio 2012 Autore Inviato 3 Luglio 2012 Non farti troppe pippe sugli sms... sinceramente anche io a volte non ho soldi,cell scarico ecc e rispondo ore dopo...cmq ti sta leggermente testando, ma le intrighi...fossi in te proverei a giocare meglio dal vivo... si infatti non mi sto facendo le pippe mentali sto solo cercando di analizzare il suo comportamento. è vero che molte vole mi ha risposto dopo parecchio tempo agli sms per attendere la ricarica però mi pare strano che tutte le volte fa così quindi volevo chiedere un consiglio. Dal vivo il gioco bene o male c'è. Stiamo molto vicini battute sia da una parte che dall'altra e da anche segnali di interesse. questo week-end finiamo gli esami tutti e due e spero che sia un buon pretesto per andare a festeggiare. tuttavia vorrei capire qual'è la sua situazione sentimentale (un pò di tempo fa una mia amica mi ha detto che non era fidanzata). Qualcun'altro ha delle possibili interpretazione di questo atteggiamento e di queste risposte? qualche consiglio?? GRAZIEEE meglio che la ricontatto io o aspetto?
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 3 Luglio 2012 Inviato 3 Luglio 2012 (modificato) Vorrei sapere come un messaggio C&F può mandarlo un principe azzurro, visto che da definizione: Cocky & Funny essere=“bastardi e divertenti”. Il principe azzurro è dolce, non esiste e non è un PUA! Modificato 3 Luglio 2012 da MaX-xXx
jimi91 [Partecipante] 1 Inviato 3 Luglio 2012 Autore Inviato 3 Luglio 2012 non fare polemica su queste sottigliezze: cerca di darmi dei consigli piuttosso.. Mai sentito parlare di IPERBOLE? http://it.wikipedia.org/wiki/Iperbole_(figura_retorica)
jimi91 [Partecipante] 1 Inviato 3 Luglio 2012 Autore Inviato 3 Luglio 2012 Vorrei sapere come un messaggio C&F può mandarlo un principe azzurro, visto che da definizione: Cocky & Funny essere=“bastardi e divertenti”. Il principe azzurro è dolce, non esiste e non è un PUA! non fare polemica su queste sottigliezze: cerca di darmi dei consigli piuttosso.. Mai sentito parlare di IPERBOLE? http://it.wikipedia....igura_retorica) Rispondi Multi-citazione Modifica
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 3 Luglio 2012 Inviato 3 Luglio 2012 Non era affatto una polemica, per darti un "consiglio" devo capire che messaggio hai mandato! Se lei ha risposto che sembravi il principe azzurro non era un messaggio C&F! Quindi ho ha capito male lei oppure non lo sò! Di persona ti posso dire di andare avanti con il comfort, usa il kino mi raccomando e ad un certo punto fagli capire che non vuoi essere un amico altrimenti entri in un campo minato
jimi91 [Partecipante] 1 Inviato 3 Luglio 2012 Autore Inviato 3 Luglio 2012 Non era affatto una polemica, per darti un "consiglio" devo capire che messaggio hai mandato! Se lei ha risposto che sembravi il principe azzurro non era un messaggio C&F! Quindi ho ha capito male lei oppure non lo sò! Di persona ti posso dire di andare avanti con il comfort, usa il kino mi raccomando e ad un certo punto fagli capire che non vuoi essere un amico altrimenti entri in un campo minato okok! comunque fidate il messaggio era C&F è lei che ha usato questa espressione per dire che era contentissima. (per chiarire era la madre che gli ha chiesto se glielo aveva mandato il principe azzurro senza veder il messaggio) coomunqueee adesso che mi conviene fare? mi faccio risentire io o aspetto di incontrarla o che lei mi contatti?
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 3 Luglio 2012 Inviato 3 Luglio 2012 (modificato) Guarda non ti fidare troppo di me perchè non sono ancora esperto! In genere quando mando un msg C&F e lei risponde con vari IOI positivi (come i messaggi che ti ha inviato) io gli rispondo con un contentino, come dice Mystery: fare il gioco dell'asino con la carota! Non so perchè non ti risponda al secondo msg C&F forse ha capito l'atteggiamento, prova a stimolarla con qualche CAP quando la vedi! L'hai mai usati con lei? Comunque aspetta domani qualche consiglio dei PUA esperti che io sono ancora inesperto Modificato 3 Luglio 2012 da MaX-xXx
jimi91 [Partecipante] 1 Inviato 4 Luglio 2012 Autore Inviato 4 Luglio 2012 Guarda non ti fidare troppo di me perchè non sono ancora esperto! In genere quando mando un msg C&F e lei risponde con vari IOI positivi (come i messaggi che ti ha inviato) io gli rispondo con un contentino, come dice Mystery: fare il gioco dell'asino con la carota! Non so perchè non ti risponda al secondo msg C&F forse ha capito l'atteggiamento, prova a stimolarla con qualche CAP quando la vedi! L'hai mai usati con lei? Comunque aspetta domani qualche consiglio dei PUA esperti che io sono ancora inesperto cosa sono i CAP? esperti PUA aspetto i vostri consigli
Messaggi raccomandati