Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Medea
Inviato

Guarda non ti fidare troppo di me perchè non sono ancora esperto!

In genere quando mando un msg C&F e lei risponde con vari IOI positivi (come i messaggi che ti ha inviato) io gli rispondo con un contentino, come dice Mystery: fare il gioco dell'asino con la carota! Non so perchè non ti risponda al secondo msg C&F forse ha capito l'atteggiamento, prova a stimolarla con qualche CAP quando la vedi! L'hai mai usati con lei?

Comunque aspetta domani qualche consiglio dei PUA esperti che io sono ancora inesperto :)

Non dicevi di non esser mai riuscito a concludere nulla, anzi che non sei attraente agli occhi delle donne?

Illuminami.

Francesco_R
Inviato

cosa sono i CAP?

esperti PUA aspetto i vostri consigli :)

CAP=NEG..

Consiglio....... fai l'uomo.

MaX-xXx
Inviato (modificato)

@Medea le cose sono cambiate, ormai da 3 mesi mi sono lasciato dopo 4 anni e con qualche HB ho approcciato con successo.

Scrivo sempre che non sono esperto perchè è la verità, non ho voglia di dare consigli sbagliati.

Poi famme un pò vedè il post dove ho scritto sta roba?

Modificato da MaX-xXx
jimi91
Inviato

CAP=NEG..

Consiglio....... fai l'uomo.

oook graziee! aspetterò per il game dal vivo tanto contattarla adesso sarebbe solo inutile

• Mi piace! 1
Medea
Inviato

@Medea le cose sono cambiate, ormai da 3 mesi mi sono lasciato dopo 4 anni e con qualche HB ho approcciato con successo.

Scrivo sempre che non sono esperto perchè è la verità, non ho voglia di dare consigli sbagliati.

Poi famme un pò vedè il post dove ho scritto sta roba?

"ho provato ogni variante possibile:"

"in tutto avrò tentato con almeno 1500/2000 ragazze con risultato 0"

"Comunque no, non ho mai riscosso l'interesse dell'altro sesso. Sembra impossibile ma è la verità. Ho notato che per oltre il 90% delle volte vengo respinto in partenza.. per questo mi sono posto il problema dell'aspetto esteriore. "

Ti sei, diciamo, "risposto" da solo.

-Fine OT.

filo
Inviato

Medea, sveglia!!! Quello è Max1988 che ha già destato diversi sospetti di trollaggio; che ti succede in sti giorni? misunderstandings a go-go, il caldo ti dà alla testa?

• Mi piace! 1
jimi91
Inviato

Stavo pensando...

Ma la routine che ha eseguito dopo l'sms

- non mi risponde per 1 giorno e su fb neanche mi contatta

- mi contatta al secondo giorno dicendo "oiiii mi ha fatto molto piacere il messaggio bla bla bla" "non puoi capire quanto mi ha fatto felice" "ero al settimo cielo quando ho letto il messaggio, mia madre mi ha chiesto se me lo aveva mandato il principe azzuro"

- si giustifica per la non risposta: scusa se non ti ho risposto ma avevo il cell scarico (?????? che vuol dire? cell scarico di batteria o soldi? boh vabbè)

può essere considerata un IOI (oppure la devo interpretare come "si ok mi ha fatto piacere però non spreco un messaggio" ?)

MaX-xXx
Inviato (modificato)

@filo ma che succede? o.0

@jimi91 sono non so che dirti, gli IOI tramite sms/fb per me sono ancora un mistero (non che quelli veri siano chiari) :D

Modificato da MaX-xXx
jimi91
Inviato

@jimi91 sono non so che dirti, gli IOI tramite sms/fb per me sono ancora un mistero (non che quelli veri siano chiari) :D

fottuti sms.. non si capisce mai niente.

ma se non mi avrebbe voluto calcolare neanche mi avrebbe risposto, no? o comunque non mi avrebbe detto che l ha rese felice ecc.. ecc.. PUA ESPERTII ILLUMINATEMI!

vabbè intanto prendo tempo con un freeze breve fino alla fine degli esami

jimi91
Inviato (modificato)

AGGIORNAMENTO: ieri sera mi ha fatto uno squillo. se ora gli mando un messaggio mostro un atteggiamento "needy" ?

Ma poi che mi rappresenta uno squillo? neanche a 14 facevo ste cose

Modificato da jimi91