Vai al contenuto

Trovata su Badoo una figona spagnola...


Ste898

Messaggi raccomandati

Ste898

Allora non sono proprio tipo da ste cazzate tipo Badoo! Mi sono iscritto per leggermi gli allupati che girano su quel sito; ma ammetto che le fiche ci sono anche li. E anvedi chi trovo!!

Una spagnola, figa da panico! Studia in una città vicina e:

- E' Bisessuale Q__

- Vuole DIVERTIRSI con qualcuno

Questa la sgancia facilmente... ma ho una domanda: sono un disastro con sti chat game proprio perchè NON li uso mai! Come mi consigliate di procedere?!? Avevo pensato di esser abbastanza diretto, del tipo che pure io sono spesso in città, e se dopo lezione le andava di berci qualcosa. :p

Insomma è proprio fica, devo ottenere un d1!

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Mi puzza di fake quando dicono di essere bisessuali e dimostrano tutta questa disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

ci sono una valanga di foto amatoriali hope! ahah è solo divertimento da una ( si spera ) botta e via... è troppo hot! O_O

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Linka allora :) prometto che non te la rubo

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

ci sono una valanga di foto amatoriali hope! ahah è solo divertimento da una ( si spera ) botta e via... è troppo hot! O_O

fatti una sega

(in amicizia)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Oddio Francè sto morendo ahahahahahah oddio devo chiamare un medico sto svenendo dalle risate xD

PS passami il contatto che mi spaccio per te e ti costruisco il Day1 ahahahha. A parte scherzi se vuoi migliorare nel chat game leggiti il manuale che sta riassumendo trb è veramente fatto bene... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Serial

un opener che mi ha dato una percentuale alta di risposta (a occhio intorno al 50%) è "carina... ma sai cucinare?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Linka allora :) prometto che non te la rubo

ti mando un MP! :D Mica che Fraz me la ciula davvero... ahahahahahah :D

fatti una sega

(in amicizia)

mmh... :spiteful:

Oddio Francè sto morendo ahahahahahah oddio devo chiamare un medico sto svenendo dalle risate xD

PS passami il contatto che mi spaccio per te e ti costruisco il Day1 ahahahha. A parte scherzi se vuoi migliorare nel chat game leggiti il manuale che sta riassumendo trb è veramente fatto bene... :)

link please? :

ps= dagli pure corda... :fool:

un opener che mi ha dato una percentuale alta di risposta (a occhio intorno al 50%) è "carina... ma sai cucinare?"

provato con una... ahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

krash-e

link please? :

Quà :) trovi i vari capitoli tradotti sfogliando le pagine, non è ancora ultimato ma manca poco^^

http://www.italianseduction.club/forum/t-20673-the-ultimate-guide-to-phone-and-text-game/page__fromsearch__1

Link al commento
Condividi su altri siti

B-Meister

Se è una che la da facilmente allora credo che sia una poco intelligente.. L'unico mio consiglio è quello di non farti sembrare troppo intelligente perchè penserà che sei una secchia e se ne andrà.. Prova con opener inusuali.. Ovvero cose tipo: mi han detto che hanno aperto un nuovo mercato di frutta e verdura dalle tue parti.. Sai mica dirmi esattamente dove si trova? .. È l'esempio più stupido che ho trovato.. Poi comunque alla fine scoprirai che l'unico problema qua non è la routine.. È che ti sta indebolendo la sua bellezza.. Quindi segui il consiglio di quello che ti aveva detto di sparartene una xD ovviamente non voglio dire nulla di male eh! Fammi sapere poi come procede la cosa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...