Vai al contenuto

help: festa piena di hb sconosciute


ponzipero

Messaggi raccomandati

ponzipero

Ieri sono stato alla festa di compleanno con la densità di hb più alta in assoluto! Non ho mai visto così tante donne tutte insieme e soprattutto così tante single! Conoscevo poca gente ma ho comunque passato una piacevole serata. Il punto è che con gente che non si conosce generalmente è difficile trovare dei punti d'incontro su cui parlare a lungo tempo e intrattenere. Così io ho fatto un pò il vagabondo spostandomi continuamente da un grupppo ad un'altro! Ecco, il mio errore mi sembra essere proprio questo. Dovrei appunto decidere un target e fissare su quello per passare il più possibile il resto della serata. Voi cosa ne pensate? Il fatto di aver fatto il "vagabondo" lo considerereste un errore notovele?

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Ecco, il mio errore mi sembra essere proprio questo. Dovrei appunto decidere un target e fissare su quello per passare il più possibile il resto della serata. Voi cosa ne pensate? Il fatto di aver fatto il "vagabondo" lo considerereste un errore notovele?
Non è che è un errore.. ..non è niente :look:.

Voglio dire, se non ottieni close o un c&b, è come se tu fossi stato a casa :rolleyez:.

Se non dedichi un po' di energie a qualunque set, non otterrai nessun risultato :o. Girellare potrebbe essere anche un atteggiamento attivo DHV in cerca di SocialProof.. ..ma poi bisogna concretizzare ;).

Se non hai punti in comune con le persone, vai di canned, che problema c'è?

Per dirla alla FullSashimi: "ristruttura il tuo game abbandonando l'improv".

=), sexyPit.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

il "vagabondo" va bene in un luogo che frequenti spesso: liceo,università,lavoro,palestre etc etc... così la tua presenza diventa "arte politica" in un certo senso...allarghi il giro di persone...al liceo facevo così e ho avuto parecchie ltr e hb : una per ogni "gruppo" per come li chiami tu..ora che sono all'università già è diverso perchè dove sono io c'è tanta gente e a volte è quasi come lo street, quindi neanche ce ne è tanto bisogno...

cmq vagabondare in una festa che dura poche ore..forse secondo me significa perdere tempo se non apri neanche almeno una hb..a meno che non sei un pua esperto che ottiene 5 #close differenti da richiamare nei giorni seguenti..

io da ciò che ho imparato su isf avrei aperto una hb-semibrutta o addirittura una Ug per avvicinarmi alle sue amiche carine. Di solito se apri una hb brutta e ci chiaccheri un po', le altre (se non sono già "sposate" in ltr) si "ingelosiscono" per il loro stupido orgoglio femminile ed entrano in competizione una con l'altra..e quindi in un modo o nell'altro ti ci ritrovi a parlare insieme.. :cool:

ciao ponzi..alla prossima festa..vacci con più sangue freddo..sedurre è un gioco..by TRINCIATOP

Link al commento
Condividi su altri siti

ponzipero

Beh, insomma, non è andata poi malissimo! A dirla tutta ho accennato alla possibilità di fare una serata in disco a 4 ragazze francesi (ho il numero di una di loro) e loro hanno accolto la proposta di buon grado...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
Ieri sono stato alla festa ...

Conoscevo poca gente ma ho comunque passato una piacevole serata.

Questa e' gia una cosa buona.

Il punto è che con gente che non si conosce generalmente è difficile trovare dei punti d'incontro su cui parlare a lungo tempo e intrattenere. Così io ho fatto un pò il vagabondo spostandomi continuamente da un grupppo ad un'altro! Ecco, il mio errore mi sembra essere proprio questo. Dovrei appunto decidere un target e fissare su quello per passare il più possibile il resto della serata. Voi cosa ne pensate? Il fatto di aver fatto il "vagabondo" lo considerereste un errore notovele?

Quoto e sostengo SexyPit, aggiungendo fra l'altro che intrattenimenti reiterati dei vari gruppi potrebbero essere un notevole carburante di DHv ovviamente SE effettuati con BL, energia e misura adeguate.

Altrimenti un giullare puo' #closare quanto vuole, ma da li alla tromberia troppo ce ne passa.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ponzipero

pensa positivo? Divertiti? Si, questo senz'altro! Il problema è che ho sempre agito in questo modo sperando nella buona sorte ma, ahimè è passato parecchio tempo da quando sono entrato in quest'ottica e devo dire che la buona sorte si fa veramente attendere. Insomma, fisicamente rientro nei canoni, come simpatia me la cavo abbastanza bene ma devo dire che le mie imprese da seduttore sono alquanto ardue. E' proprio da questo che ho scaturito che c'è in me qualcosa che non va e che mi devo impegnare per cambiare quel "qualcosa", sicuramente da quando mi avvalgo di questo forum le cose sono cambiate ma, ehimè adesso è proprio tanto tempo che non riesco nemmeno a attirare verso di me certe attenzioni da parte di hb, non so se mi spiego...

Mah, che ve devo dì? La speranza è l'ultima a morire, ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

caronte

Secondo me parti proprio col piede sbagliato se pensi che debba essere il fato e la sorte a farti concludere. Non sono un pua, sono ancora in fase AFC, ma mi permetto di darti un consiglio: fissa degli obiettivi.

Minimi, irrisori, risibili, ma che ti devi sforzare di raggiungere. Tipo alla festa io avrei provato a conoscere e creare rapport con almeno 2-3 tipe e almeno a #chiuderne una per un eventuale day2 (che avrebbe potuto essere anche una semplice uscita senza tante pretese vero un eventuale close o day3, giusto per divertirti e vedere come te la cavi nel tet-a-tet). Con le francesi sei riuscito ad avere un #close e un bridge per il day2. Forse l'hai ottenuto "casualmente" e se e' cosi', questo non e' bene.

Per riassumere: fissa degli obiettivi, una volta che hai ben chiaro in mente quello che vuoi ottenere, vedrai che la strada per il loro raggiungimento sara' molto piu' semplice.

E ricorda: Faber est suae quisque fortunae (tradotta letteralmente, significa "ciascuno è artefice della propria sorte") :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...