Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

filo
Inviato

Ciao ragazzi, per motivi che non sto a spiegavi sono "costretto" ad optare per una sms invece della chiamata: datemi un vostro parere sull'SMS:

"Mi hanno appena proposto una serata dalla logistica complessa e rishiosa; vorrei che tu fossi il mio motivo per declinare, (aka, voglio uscire con te stasera!)"

Che ne dite?

Søren
Inviato

Mi piace. La stai mettendo nella possibilità di averti e qualora rifiutasse le fai capire che hai altro per le mani. Si, sulla carta ci sono tutti gli ingredienti :) Se ti dice no puoi sempre rispondere con "ok, ma non mi andava proprio di fare festa stasera, preferivo qualcosa di più tranquillo", tanto per comunicare che comunque vada sei "coperto".

B-Meister
Inviato

Son daccordo con Søren. Ma Si tratta di una ragazza o di una donna?. Da come scrivi sembrerebbe una donna proprio.

filo
Inviato (modificato)

ha 24 anni...

Se ti dice no puoi sempre rispondere con "ok, ma non mi andava proprio di fare festa stasera, preferivo qualcosa di più tranquillo", tanto per comunicare che comunque vada sei "coperto".

In realtà la mia giustificazione "fittizia" sarebbe di fare da spalla ad un mio amico con 2 tipe disprezzabili... LOL!!

Modificato da filo
filo
Inviato (modificato)

Premettendo che si tratta di un Day1 e la tizia l'ho sargiata in 10minuti on street giovedì scorso dopo che lei mi aveva aperto per una sigaretta; le ho inviato il messaggio come sopra, la sua risposta mi ha lsciato un pò perplesso:

"Ehilà! Guarda mi dispiace ma non riuscirò ad essere la scusa per non avere quell'onere!! No, a parte gli scherzi, è che purtroppo ho una situazione in ballo da mettere a posto e finchè non mi libero è impossibile :mellow: e credimi che avrei preferito mille volte essere la tua scusa!! :) Cmq appena riesco a sistemare sta cosa te lo dico che ci organizziamo!!"

Ecco queste son le cose che mi fottono il cervello... starà dicendo sul serio? Mi prende per il culo? Si sta lasciando dal moroso (aveva accennato in altri sms di avere una situazione sentimentale traballante) e non vuole uscire finchè non è single?

Mah, secondo voi?

Modificato da filo
SandStorm
Inviato

Freezala e sargia altre...non sei di certo la sua ruota di scorta se le cose vanno male col suo tipo!

Francesco_R
Inviato

Non preccuparti di lei, tu cosa vuoi?

filo
Inviato

Non preccuparti di lei, tu cosa vuoi?

Premetto che nella mia testolina la vocina dice "dovevi limonartela duro appena l'hai conosciuta"...

Mah in realtà a me ha fatto subito molto sesso ed inoltre mi è sembrata simpatica e di piacevole compagnia, non una di quelle fighette gnè gnè, insomma, quindi io vorrei uscirci e tentare il k-close appena possibile e se la sitazione lo permette e lo volgiamo entrambi portarmela a casa e sciuparla per bene....

filo
Inviato

E comunque le ho risposto "Ma giusto per capire, ti stai mollando dal moroso o cosa? e cmq non saresrti stata una "scusa", che suona malissimo, ma una compagnia più piacevole, almeno spero..."

filo
Inviato

Nuooo, perché hai verbalizzato il tutto!? A me era piaciuto tantissimo sia il tuo messaggio, sia la sua risposta!

Ma scusa un attimo amnesiac, c'era già stato sms game lunedì nel quale avevo lasciato intendere che lei mi interessava per il carattere; qui non mi sono esposto più di tanto; ho solo chiesto un minimo di delucidazione perchè non mi piace essere lasciato così in stand-by; il riqualificarla dicendole che non era una semplice "scusa" era un piccolo premio perchè anche a me era parso di carpire segnali buoni dalla sua risposta; puoi essere più chiaro?