sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 4 Luglio 2012 Inviato 4 Luglio 2012 Ciao a tutti raga! Vorrei sapere come vi comportate quando guidate e siete in macchina con l'HB di turno, che sia la vostra LTR, FB, conoscenza appena fatta.. insomma cosa fate per non far annoiare? A me sfortunatamente hanno rubato lo stereo, quindi vorrei sapere come fare in mancanza di musica e quant'altro. Un abbraccio
Andreas [Élite] 3592 Inviato 4 Luglio 2012 Inviato 4 Luglio 2012 pensa a cosa potrebbe far lei per non far annoiare TE stenford ha reagito a questo 1
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 4 Luglio 2012 Autore Inviato 4 Luglio 2012 Sono patentato da poco, non voglio incidentarmi a causa di un orgasmo favoloso xD
stenford [Partecipante] 729 Inviato 4 Luglio 2012 Inviato 4 Luglio 2012 metto musica e canto come un idiota e non la cago minimamente LordMistral ha reagito a questo 1
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 4 Luglio 2012 Autore Inviato 4 Luglio 2012 Eh ma io lo stereo non ce l'ho più...
filo [Partecipante] 2962 Inviato 4 Luglio 2012 Inviato 4 Luglio 2012 Infilati in E45 e infilaglielo in boc... ehmm scusate il gioco di parole... fatto tante volte, in autostrada, uno sguardo, una carezza, le infili la mano destra nel reggiseno ed oplà...check this out!
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 5 Luglio 2012 Autore Inviato 5 Luglio 2012 E qualcosa non necessariamente sessuale? Nei centri abitati la vedo un po' difficile farsi spompinare...
night [Partecipante] 229 Inviato 5 Luglio 2012 Inviato 5 Luglio 2012 Infilati in E45 e infilaglielo in boc... ehmm scusate il gioco di parole... fatto tante volte, in autostrada, uno sguardo, una carezza, le infili la mano destra nel reggiseno ed oplà...check this out! Facile a dirlo...ti smolla uno schiaffone e magari ci scappa pure la denuncia
filo [Partecipante] 2962 Inviato 5 Luglio 2012 Inviato 5 Luglio 2012 Facile a dirlo...ti smolla uno schiaffone e magari ci scappa pure la denuncia Ma dove?? stiamo parlando di LTR!!
night [Partecipante] 229 Inviato 5 Luglio 2012 Inviato 5 Luglio 2012 Ciao a tutti raga! Vorrei sapere come vi comportate quando guidate e siete in macchina con l'HB di turno, che sia la vostra LTR, FB, conoscenza appena fatta.. insomma cosa fate per non far annoiare? A me sfortunatamente hanno rubato lo stereo, quindi vorrei sapere come fare in mancanza di musica e quant'altro. Un abbraccio
Messaggi raccomandati