Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sexyjonny
Inviato

Ciao a tutti raga! Vorrei sapere come vi comportate quando guidate e siete in macchina con l'HB di turno, che sia la vostra LTR, FB, conoscenza appena fatta.. insomma cosa fate per non far annoiare?

A me sfortunatamente hanno rubato lo stereo, quindi vorrei sapere come fare in mancanza di musica e quant'altro.

Un abbraccio

Andreas
Inviato

pensa a cosa potrebbe far lei per non far annoiare TE ;)

• Mi piace! 1
sexyjonny
Inviato

Sono patentato da poco, non voglio incidentarmi a causa di un orgasmo favoloso xD

stenford
Inviato

metto musica e canto come un idiota e non la cago minimamente :)

• Mi piace! 1
sexyjonny
Inviato

Eh ma io lo stereo non ce l'ho più...

filo
Inviato

Infilati in E45 e infilaglielo in boc... ehmm scusate il gioco di parole...

fatto tante volte, in autostrada, uno sguardo, una carezza, le infili la mano destra nel reggiseno ed oplà...check this out!

sexyjonny
Inviato

E qualcosa non necessariamente sessuale? Nei centri abitati la vedo un po' difficile farsi spompinare...

night
Inviato

Infilati in E45 e infilaglielo in boc... ehmm scusate il gioco di parole...

fatto tante volte, in autostrada, uno sguardo, una carezza, le infili la mano destra nel reggiseno ed oplà...check this out!

Facile a dirlo...ti smolla uno schiaffone e magari ci scappa pure la denuncia <_<

filo
Inviato

Facile a dirlo...ti smolla uno schiaffone e magari ci scappa pure la denuncia <_<

Ma dove?? stiamo parlando di LTR!!

night
Inviato

Ciao a tutti raga! Vorrei sapere come vi comportate quando guidate e siete in macchina con l'HB di turno, che sia la vostra LTR, FB, conoscenza appena fatta.. insomma cosa fate per non far annoiare?

A me sfortunatamente hanno rubato lo stereo, quindi vorrei sapere come fare in mancanza di musica e quant'altro.

Un abbraccio