TNT [Partecipante] 254 Inviato 5 Luglio 2012 Inviato 5 Luglio 2012 Ciao a tutti raga! Vorrei sapere come vi comportate quando guidate e siete in macchina con l'HB di turno, che sia la vostra LTR, FB, conoscenza appena fatta.. insomma cosa fate per non far annoiare? A me sfortunatamente hanno rubato lo stereo, quindi vorrei sapere come fare in mancanza di musica e quant'altro. Puoi parlare di tanti argomenti, o semplicemente fare domande su domande: la HB parlerà, parlerà, e parlerà ancora. Tu annuirai, interessato, e lei si sentirà appagata e compresa. Esiste il kino, esistono mille cose che ti verranno spontanee se ti sentirai a tuo agio. E poi non scordarti che non si è tenuti ad intrattenere a prescindere: l'ansia che genera il fatto di dover divertire a tutti i costi snatura il tuo comportamento. Il seduttore deve essere sì un entertainer, ma è un dare ed avere ed il premio sei tu. Se percepisce che tu sei lì a sudare sette camicie per farle passare il tempo, si dimenticherà che è anche un suo dovere migliorare la qualità del tempo passato insieme. E qualcosa non necessariamente sessuale? Nei centri abitati la vedo un po' difficile farsi spompinare... Paradossalmente potresti trovare HB ben disposte a farlo in luoghi dove sà che potrebbe essere pizzicata. ambigramma ha reagito a questo 1
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 6 Luglio 2012 Autore Inviato 6 Luglio 2012 La mia attuale LTR non è molto propensa a ciò
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 6 Luglio 2012 Inviato 6 Luglio 2012 Non sei obbligato a parlare o giocare ok... ma se fai i viaggi in silenzio, beh alla ragazza il mezzo dubbio che tu la scarrozzi in giro solo per trovare un posto adatto per infilarglielo in qualche buco le viene eh... Ti dico cosa faccio io, ma è ciò che si addice alla mia personalità e non mi pesa assolutamente. Di solito parlo di qualcosa di contestuale, vedo qualcosa che attira la mia attenzione... ah guarda X... a te piacce X ... storiella su X .... e bla bla e ribla bla Spesso mi invento giochi .. ad esempio uno che sto adottando ora con la mia ltr, le ho dato il primo vero bacio ad un semaforo rosso e da allora quando siamo in auto, quando mi gira e vedo un semaforo la guardo languidamente e lì deciso bacio/non bacio/solo visi che si sfiorano/lei che si avvicina io mi allontano o viceversa/.... talvolta le prendo la mano e le dico... dai guidiamo insieme e la metto sulla mia poggiata sul cambio, puoi inventarti mille altre cose per non essere scontato.
Ajax [Partecipante] 168 Inviato 6 Luglio 2012 Inviato 6 Luglio 2012 Ma che cazzo di problemi vi fate!?!...state andando sull'angosciante !!! LE parli cazzo devi fare...al massimo se vedi che la situazione si stà afflosciando ti sbottoni e glielo piazzi in mano. Nel 90 % dei casi (come da studio della Harvard Univ) la hb di turno non lo lascierà cadere e inizierà ad interagire in modo altamente confidenziale. filo e Fed ha reagito a questo 2
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 6 Luglio 2012 Autore Inviato 6 Luglio 2012 Ajax era una semplice discussione sul cosa fare quando si è in macchina, semplice. Non per forza l'HB di turno deve spompinarti o chissàchè! Esiste anche il dialogo normale, per le altre cose c'è tempo. Volevo solo sapere come vi comportavate per intrattenere la ragazza di turno, traendone anche spunto
night [Partecipante] 229 Inviato 6 Luglio 2012 Inviato 6 Luglio 2012 Facciamo così: sono fuori paese con una hb in macchina. è mezzanotte, stiamo tornando a casa. Che devo fare in pratica? Mi accosto e gli tocco le tette? glenn ha reagito a questo 1
Ajax [Partecipante] 168 Inviato 6 Luglio 2012 Inviato 6 Luglio 2012 Facciamo così: sono fuori paese con una hb in macchina. è mezzanotte, stiamo tornando a casa. Che devo fare in pratica? Mi accosto e gli tocco le tette? E fu cosi' che Night si becco uno schiaffo e una denuncia ....ma no devi portarla verso quel momento senza che lei nemmeno se ne accorga. A meno che non sia una navigata: una hb di mia conoscenza mi fece una volta ( eravamo amici ed era la sec volta che ci incontravamo e non in amicizia) "Ma dove volevi portarmi in un Motel ?!" e io " ehh, dove se no!?" (risposta da poeta decadente, nostalgicamente romantico---insomma un Burino) Hb: " No, così no, allora vieni a casa mia che i miei non ci sono". Ma quella era una maiala di 1 categoria e non una bimbetta alle prime armi. Night non attaccare subito la tetta, ma soffermati su altri punti che a te non ecciteranno ma a lei sicuramente non dispiaceranno: A)Interno del ginocchio - Coscia B)Mano - Braccio C)collo - orecchio (calibrare durante l'estate) Le combinazioni A B C possono esser fatte con una sola mano e udire bene...mentre si guida. Poi va be, se sto' parlando con gente che non riesce a fare 2 cose contemporaneamente smetto di parlare Skerzo capisco questa gente: il mio migliore amico mentre parlava amabilmente del più e del meno alla prima curva becca il marciapiede con una gomma, visibilmente agitato dall'esperienza rivolge lo sguardo vs di me e dice : "Ti prego Ajax non mi distrarre, o guido o parlo!!!" e io ho detto: "O vacca troTa, se fossi stato una bella figa, a quest'ora eravamo a far compagnia alle rane". P.S. Una cosa che mi è venuta in mente solo ora parlando di auto; quando siete alla guida mostratevi sicuri e navigati...le donne vi giudicano anche da come guidate. Non è una cazzata, molte Hb più volte hanno fatto commenti sula mia guida (per fortuna quasi sempre impeccabile) e poi hanno fatto strane allusioni sul fatto che chi guida bene un'auto, guida bene anche a letto. Non vorrei mettere ora delle inutili pressioni ma tenetelo a mente. In questo momento mi piacerebbe che ci fosse qualche donna che suffragasse le mie parole.
night [Partecipante] 229 Inviato 6 Luglio 2012 Inviato 6 Luglio 2012 uhmmm devo esercitarmi bene per toccare mentre guido...Ajax ti offri come cavia?
filo [Partecipante] 2962 Inviato 6 Luglio 2012 Inviato 6 Luglio 2012 uhmmm devo esercitarmi bene per toccare mentre guido...Ajax ti offri come cavia? Puoi comprare una bambola gonfiabile...
Messaggi raccomandati