night [Partecipante] 229 Inviato 6 Luglio 2012 Inviato 6 Luglio 2012 Puoi comprare una bambola gonfiabile... Apparte gli scherzi...Ajax com'è che colleghi quello che dici a quello che fai? Cioè quando gli tocchi le cosce o il collo, cosa dici prima e mentre lo fai?
Ajax [Partecipante] 168 Inviato 6 Luglio 2012 Inviato 6 Luglio 2012 Apparte gli scherzi...Ajax com'è che colleghi quello che dici a quello che fai? Cioè quando gli tocchi le cosce o il collo, cosa dici prima e mentre lo fai? A) non mi sono offerto come cavia...xkè costo troppo sciocchino B) Non devi dirle niente, lo fai e basta; al massimo le sorridi beffardo. Se ti dice metti a posto quelle mani o stai attento alla strada tu le risp " mi è sempre piaciuto giocare su più fronti bella cosciona !!!" e poi le dai una bella palpata alla coscia...il resto non lo so lo devi scoprire te. Adattati in base alla situazione, alle sue reazioni, cerca di capire cosa le piace e cosa no. Se commetti un errore abbi la faccia tosta di non mostrare pentimento, sicuro per la tua meta se non le piace quella è la portiera, può scendere quando vuole, ma se rimane si gioca secondo le mie regole. ooo si intende tutto entro i confini della legalità: non è che al giudice gli vai a spiegare che non è un 609 bis perchè tu sei un Pua e volevi field testare una nuova tecnica
Messaggi raccomandati