Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

danis
Inviato

ciao raga!

l'altro ieri sono uscito con un hb conosciuta tramite sport in comune. ho pensato di portarla a mangiare un gelato e passare un bel pomeriggio. è durato tutto più o meno 2 ore in cui alternavo cooky and funny, leggero kino ( abbracci, spintarelle ecc..) e fluff talk.

ma non ho trovato l'occasione per baciarla,insomma se vogliamo dirla BENE non sono riuscito io in primis a crearla perchè so bene che un vero pua non si affida al caso.

ma la cosa che più mi ha fatto strano della nostra uscita è che per un buon 5 minuti ho dovuto cercare di cambiare argomento visto si era fissata a parlare di 2 ragazzi che le piacevano.

ora, io so benissimo che se parla di altri tipi devo glissare subito e portarla in altri "luoghi" con la mente. e così ho fatto. però sembrava così insistente.

finisce l'appuntamento senza bacio e con questa nota stonata ( sono stato attento a non lasciare trasparire il mio disappunto =)

dopo l'appuntamento messaggiamo riguardo ad un nostro interesse in comune e a guardare il quadro dall'esterno sembra che la tipa sia mediamente coinvolta. ma allora come si spiega quella "nota stonata"? sono per caso caduto in friend zone?

è un grave errore non baciare al primo appuntamento?

grazie per le risposte!!

kazufai
Inviato

Non è un grave errore, anche se di solito al 1 appuntamento è gia in preventivo da parte dell hb il bacio. Su una cosa voglio contraddirti: Il bacio lo puoi dare quando vuoi, basta creare un po di atmosfera con un kino piu profondo ed EC e tono di voce ammiccante, magari seduti su una bella panchina. Non dire stupidaggini, non c entra niente che un pua deve avere la mappa mentale dell appuntamento. Ricorda, quando ti stai chiedendo se quello è il momento giusto x baciarla, allora baciala.

Cmq, piuttosto ragionerei piu sul perchè in un day abbia tirato fuori DUE ragazzi che le piacciono (non bastava uno?).

Friend Zone no, ma se non ti muovi......

Puoi persino usare il fatto che non l hai baciata (solo se sei un buon giocatore però) x farle in qualche modo pensare che ti sta perdendo xke va dietro a quei 2. Puoi far finta di aver cominciato a pensare che lei non fa per te dato che al vostro appuntamento parla di altri ragazzi (non dicendoglielo direttamente, ma facendovpiu il freddo e distaccato). Ma ripeto x fare questa cosa devi avere calibrazione, intelligenza sociale e devi capire la personalità della ragazza.

Ora l'importante è che non ti senti in colpa x non averla baciata, ti rifarai. Se davvero ti piace e la vuoi spingi, segui il tuo istinto animale ;)

Attenzione, una ragazza che mentre sta uscendo con uno pensa ad altri due ragazzi che le piacciono non la vedo un ottimo partito per formare una LTR sana e duratura.

Saluti ;)

danis
Inviato

Non è un grave errore, anche se di solito al 1 appuntamento è gia in preventivo da parte dell hb il bacio. Su una cosa voglio contraddirti: Il bacio lo puoi dare quando vuoi, basta creare un po di atmosfera con un kino piu profondo ed EC e tono di voce ammiccante, magari seduti su una bella panchina. Non dire stupidaggini, non c entra niente che un pua deve avere la mappa mentale dell appuntamento. Ricorda, quando ti stai chiedendo se quello è il momento giusto x baciarla, allora baciala.

Cmq, piuttosto ragionerei piu sul perchè in un day abbia tirato fuori DUE ragazzi che le piacciono (non bastava uno?).

Friend Zone no, ma se non ti muovi......

Puoi persino usare il fatto che non l hai baciata (solo se sei un buon giocatore però) x farle in qualche modo pensare che ti sta perdendo xke va dietro a quei 2. Puoi far finta di aver cominciato a pensare che lei non fa per te dato che al vostro appuntamento parla di altri ragazzi (non dicendoglielo direttamente, ma facendovpiu il freddo e distaccato). Ma ripeto x fare questa cosa devi avere calibrazione, intelligenza sociale e devi capire la personalità della ragazza.

Ora l'importante è che non ti senti in colpa x non averla baciata, ti rifarai. Se davvero ti piace e la vuoi spingi, segui il tuo istinto animale ;)

Attenzione, una ragazza che mentre sta uscendo con uno pensa ad altri due ragazzi che le piacciono non la vedo un ottimo partito per formare una LTR sana e duratura.

Saluti ;)

hai ragione sulla faccenda del bacio. sentire il momento, ma io in quell'appuntamento non l'ho proprio sentito altrimenti avrei agito di conseguenza ( quando viene quel brividino per intenderci, ec fisso da cerbiatta ecc.). me ne sarei accorto se ci fosse stato quel tipo di momento, ma non c'è stato. per questo ho scritto che forse è colpa mia perchè non l'ho creato io stesso!

da quel che so del tipo di ragazza ( potrei ovviamente sbagliarmi) non credo che andrebbe bene la tua idea. penso che si ritirerebbe nel guscio prima di riuscire a fissare il day2. però è una bella pensata, appena avrò l'occasione con un'altra 8-) p.s. non mi reputo un gran giocatore

resta il dubbio sulla faccenda dei due ragazzi. sinceramente non voglio farmi seghe mentali anche su questo e seguirò gli istinti animali come mi hai consigliato.

fra quanto le chiedo il day2? qualche consiglio sul tipo di posto in cui portarla ? ( ha 17 anni :-)

danis
Inviato

anche oggi sembra molto ricettiva per cell, mi racconta una marea di cose e persino propone di uscire (sembra un IOI enorme) e mi fa cascare il pisello quando fa un'allusione al fatto che ci prova con quest'altro ragazzo

quando ci provavo con le altre tipe queste guardavano solo me cristo!!