zidanedn [Partecipante] 20 Inviato 5 Luglio 2012 Inviato 5 Luglio 2012 (modificato) Salve ragazzi...c'è una ragazza che conosco da qualche mese...che all'inizio mi ha fatto perdere completamente la testa...stavo rischiando di entrare in ONE ITIS. E' una ragazza molto diversa dalla maggior parte...soprattutto nella mia città che è piccola, se ne vedono poche. Dopo qualche mese però, fortunatamente me la sono levata dalla testa... ed ho notato che gli stessi atteggiamenti che ha avuto con me...li ha con il 90% dei ragazzi. Vi spiego come si comporta... Ti fa sempre i sorrisini dolci quando le parli...ti abbraccia...ti da i bacini sulla guancia....quando è in disco è molto provocatrice con i suoi movimenti molto sexy...quindi a meno che non balla con qualche amico, è facile che i ragazzi l'approcciano. Qualunque ragazzo l'approcci (anke se non le piace fisicamente o di viso...) ci balla tranquillamente...qualunque ragazzo si struscia sul suo culo, lei non si allontana mai...quindi tutto ciò, potrebbe far intuire che ci sta e tutti alla fine si possono illudere. Ma poi arrivati al momento del passo successivo (quindi del K-close)...lei si rifiuta e ti fa capire sempre in maniera tranquilla...che non gli piaci e si mette a ballare con qualcun altro! Come definireste una HB di questo tipo? E' meglio lasciarle perdere e pensare ad altre? Una cosa è certa...fa entrare a molti ragazzi in ONE ITIS con il suo modo di fare. Modificato 5 Luglio 2012 da zidanedn
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 5 Luglio 2012 Inviato 5 Luglio 2012 Non giocare al suo gioco. Aprila in un set di gruppo, fai il brillante con tutti, ma non cagartela. Lanciale qualche neg. A questo punto tu sarai diverso dal 100% dei ragazzi con cui ha avuto a che fare finora e questo ti aiuterà molto. Se ti lancia IOI, a quel punto procedi con lei: CF, distaccato, eventualmente parti con Kino, etc.. etc... Dimmi solo se te la sei già giocata con insuccesso prima. Nel caso il tuo comportamento potrebbe apparire solo un penoso tentativo di mostrarti per quello che non sei.
Serial [Partecipante] 171 Inviato 5 Luglio 2012 Inviato 5 Luglio 2012 Ragazza iper-espansiva. Ne ho beccate due o tre nella vita, tral'altro tutte da 8-9. Il fatto è che quando non le conosci non lo sai che lo sono, quindi ti lanci e te le bruci. La vedo dura recuperarle. Sinceramente penso che siano talmente poche che non vale nemmeno la pena insistere, il mare è pieno di pesci.
Søren [Partecipante] 331 Inviato 5 Luglio 2012 Inviato 5 Luglio 2012 (modificato) Ho conosciuto solo due ragazze così nella mia vita, per fortuna aggiungo... una cinque anni fa ed una di rencente. Sono estroverse, hanno a che fare con tutti e danno la medesima importanza a ciascun membro della compagnia. Per il loro carattere passano da un'amicizia all'altra semimando il panico tra i maschi beta che impazziscono per le attenzioni a loro riservate ed entrano in competizione. Ho assististito personalmente agli effetti dirompenti che queste simpaticone innescano nei gruppi, sono peggio delle bombe a grappolo. A mio parere la loro è solo sceneggiata, pura e semplice sceneggiata. Lanciano l'esca e se abbocchi ti mangiano vivo con stro****e del tipo "ti facevo diverso dagli altri, anche tu invece bla bla". Con loro si resta sempre a livello di superfice, sono impenetrabili (in ogni senso) e totalmente diffidenti, a scapito di quanto possa far trapelare il loro atteggiamento. Io le butto nel girone delle psyco a vita! Modificato 5 Luglio 2012 da Søren zidanedn ha reagito a questo 1
filo [Partecipante] 2962 Inviato 5 Luglio 2012 Inviato 5 Luglio 2012 Ehhh qui vale lo slogan di quel famoso spot di profumi... "Non fare mai la prima mossa"
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 5 Luglio 2012 Inviato 5 Luglio 2012 Come definireste una ragazza cosi? LA PROFUMAIA!!! Si lascia ammirare ma non si concede, o meglio per usare tecnicismi.... te la fa annusare ma non te la dà Lo fanno per gioco, per attirare l'attenzione e testare la loro seduttività. Spesso muoiono zitelle o sposate con un coglione emerito! Decisamente next.
BillyTheCowboy [Partecipante] 891 Inviato 5 Luglio 2012 Inviato 5 Luglio 2012 Se proprio vuoi provarci con una di questo genere (io ho una mia teoria: le persone hanno bisogno di dare e prendere un certo tot di energia affettiva; queste ragazze anzichè scambiarla con un solo partner, ne scambiano poca ma con decine di persone, e il risultato è che alla fine sono comunque appagate) devi beccarla lontana dal suo habitat naturale, lontano dai fasti della vita notturna e dalle attenzioni delle persone, e poi ci provi. Di solito, questo genere di persone, a 4occhi, rivela la sua vera natura e quindi è piu facile carpire qualche informazione sulla sua personalità e cosa và cercando. Dopodichè calibri e ci provi. Personalmente non ci investirei troppe energie, cosicchè il mio disinteresse e il mio scarso investimento traspaia anche dal mio atteggiamento. In sostanza gli devi fottere il cervello: deve scervellarsi sul perchè non ci provi, poi quando si presenterà il momento, dovrai tentare il tutto per tutto in un unico affondo, e puntare all'f-close. Con questo genere di ragazze, una relazione, oltre che poco probabile, sarebbe pure controproducente per la tua salute mentale se non riesci a restare distaccato e freddo. zidanedn ha reagito a questo 1
zidanedn [Partecipante] 20 Inviato 5 Luglio 2012 Autore Inviato 5 Luglio 2012 Se proprio vuoi provarci con una di questo genere (io ho una mia teoria: le persone hanno bisogno di dare e prendere un certo tot di energia affettiva; queste ragazze anzichè scambiarla con un solo partner, ne scambiano poca ma con decine di persone, e il risultato è che alla fine sono comunque appagate) devi beccarla lontana dal suo habitat naturale, lontano dai fasti della vita notturna e dalle attenzioni delle persone, e poi ci provi. Di solito, questo genere di persone, a 4occhi, rivela la sua vera natura e quindi è piu facile carpire qualche informazione sulla sua personalità e cosa và cercando. Dopodichè calibri e ci provi. Personalmente non ci investirei troppe energie, cosicchè il mio disinteresse e il mio scarso investimento traspaia anche dal mio atteggiamento. In sostanza gli devi fottere il cervello: deve scervellarsi sul perchè non ci provi, poi quando si presenterà il momento, dovrai tentare il tutto per tutto in un unico affondo, e puntare all'f-close. Con questo genere di ragazze, una relazione, oltre che poco probabile, sarebbe pure controproducente per la tua salute mentale se non riesci a restare distaccato e freddo. Io all'inizio mi ero infatuato di lei...perchè è capitato di stare qualche momento assieme....ed era troppo dolce come ragazza....sembravamo in sintonia. Ho provato pure a baciarla...però poi, come con tutti gli altri si è rifiutata...e sinceramente non riuscivo a capire il motivo visto che intuivo che stava bene con me. Sicuramente ora che ho capito che fa cosi con tutti....vorrei almeno cercare di farla diventare trombamica...ma non sarà facile visto che già ho tentato un bacio che non è andato a buon fine. Secondo voi come posso riuscirci? Di fare una cosa seria non se ne parla proprio....sono ragazze che come dici tu...ti fanno solo impazzire il cervello.
BillyTheCowboy [Partecipante] 891 Inviato 5 Luglio 2012 Inviato 5 Luglio 2012 Dal primo tentativo di bacio dovrai far trascorrere un pò di tempo, nel mentre esci con altre tipe, migliora la tua vita, sfrutta la preselezione e poi frà qualche tempo, quando sarete da soli, ci riproverai, in modo deciso, con molta kino, EC poderoso, e quella sensualità che appartiene agli uomini che sanno quello che vogliono e provano a prenderselo senza vergognarsene, senza scusarsi, senza imbarazzi. Il primo bacio potrebbe averlo rifiutato perchè non la attraevi abbastanza. Se nel prossimo periodo farai un buon lavoro di attrazione, potrebbe anche cedere. Ma se rifiuta ti consiglio di lasciar perdere: fai finta che non sia successo niente, e la freezi a tempo indeterminato, tu non hai ne tempo ne energie da perdere. Devi distinguerti dalla marea di maschietti che ci provano quando sculetta in discoteca. O almeno, io farei cosi, ma nel mentre dovresti concentrare le tue energie anche su altre.
Rodrigo Diaz [Partecipante] 9 Inviato 5 Luglio 2012 Inviato 5 Luglio 2012 Ho conosciuto un'HB8 sul genere. Lavora in disco, fa la hostess in fiere ed eventi vari, ed è proprio come dice Serial ... è iper-espansiva! In questo caso, visto il lavoro che fa, non la definirei una psyco. Credo piuttosto che sia normale, che avendo contatti con un sacco di persone, finisca per avere una sorta di "maschera" che la porta ad essere carina e gentile con tutti...baci, abbracci, complimenti...in fondo la pagano per questo, per essere gentile e fare la carina (anche per girare fra gli stand mezza svestita e con un tacco 12 ... ma anche questo fa parte del suo "lavoro"!). Di solito, quando ti trovi di fronte una così, gli amici ti dicono <Lascia stare, te la fa solo annusare, ma non te la da! (come dice Sagittair)> ... ... però, di fronte a queste situazioni, non posso far altro che ribellarmi ad una frase del genere!!! Se l'HB in questione ci interessa, e ripeto, se c'è un forte interesse, non posso fermarmi davanti ad un <Lascia stare, te la fa solo annusare ... > ... Anche se fanno le iper-espansive con tutti, sembra che la debbano dare a tutti e poi niente, c'è comunque un "però" ... "PERO', ALLA FINE DEI GIOCHI, A QUALCUNO LA DANNO ANCHE LORO!! L'unica cosa da valutare, in casi simili, è se valga la pena investire un po' di tempo e magari chiudere un'HB "difficile" (con notevole innalzamento del proprio ego e della propria autostima), oppure lasciare perdere ...
Messaggi raccomandati