antares1 [Partecipante] 30 Inviato 5 Luglio 2012 Inviato 5 Luglio 2012 (modificato) Ciao Ragazzi. Volevo chiedervi i vosti pareri e considerazioni sui braccialetti ricamati, quelli coi cuoricini, o i teschi, di tanti colori. Secondo voi sono banali e poco alpha, visto che li portano anche un sacco di donne e ormai ce li hanno tutti ? Che ne dite ? Io cercavo qualche accessorio, non per forza per peackoking spinto. Solo qualche accessorio per distinguermi e dare un tocco di originalita'. Ma con personalita' e classe. Non mi piacciono le cose troppo vistose, tipo polsiere in pelle, borchie , ecc...Ma ormai il polso pieno di braccialetti e rolex e' all' ordine del giorno, e fa tanto "finto calciatore". Sono tutti uguali, braccialettini, rolex, rayban, maglietta con scollo a v profondo e scritte...Le hb notano e sembano gradire chi ha questo look, ma a me non starebbe bene, e non voglio apparire uguale a tutti gli altri solo perche' e' la moda del momento. Vorrei un look un po' trasgressivo, ma di classe. Non da ragazzino che va a milano marittima. Qualcosa piu' internazionale e chic. Come potrebbe vestirsi Sting, o Seal, o i Depeche Mode. Non so se ho reso l' idea... Modificato 5 Luglio 2012 da antares1
shak [Élite] 157 Inviato 5 Luglio 2012 Inviato 5 Luglio 2012 Poco alpha? Ma va là vestiti come preferisci TU, tanto le ragazze quando disprezzano, comprano. Quando apprezzano....comprano comunque. mike21 ha reagito a questo 1
Eurogianlu [Partecipante] 187 Inviato 5 Luglio 2012 Inviato 5 Luglio 2012 (modificato) Vestiti come Vlado Georgiev.... più internazionale di così.... http://www.youtube.com/embed/avFSALvh23M stai sicuro che da Trieste a Istambul sono tutte tue!!!! altrimenti dato che mi hai citato SEAL sempre nel genere Balkan R&B, Soul potresti ispirarti a Sasa Kovacevic.... anche li traccia con la righetta una bella linea retta che passa per Belgrado e va verso l'infinito.... enjoy!!!! :drinks: Modificato 5 Luglio 2012 da Eurogianlu
Messaggi raccomandati