Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

antares1
Inviato (modificato)

Ciao Ragazzi.

Volevo chiedervi i vosti pareri e considerazioni sui braccialetti ricamati, quelli coi cuoricini, o i teschi, di tanti colori.

Secondo voi sono banali e poco alpha, visto che li portano anche un sacco di donne e ormai ce li hanno tutti ? Che ne dite ?

Io cercavo qualche accessorio, non per forza per peackoking spinto. Solo qualche accessorio per distinguermi e dare un tocco di originalita'. Ma con personalita' e classe. Non mi piacciono le cose troppo vistose, tipo polsiere in pelle, borchie , ecc...Ma ormai il polso pieno di braccialetti e rolex e' all' ordine del giorno, e fa tanto "finto calciatore". Sono tutti uguali, braccialettini, rolex, rayban, maglietta con scollo a v profondo e scritte...Le hb notano e sembano gradire chi ha questo look, ma a me non starebbe bene, e non voglio apparire uguale a tutti gli altri solo perche' e' la moda del momento.

Vorrei un look un po' trasgressivo, ma di classe. Non da ragazzino che va a milano marittima. Qualcosa piu' internazionale e chic. Come potrebbe vestirsi Sting, o Seal, o i Depeche Mode. Non so se ho reso l' idea...

Modificato da antares1
Inviato

Poco alpha? :smily961: Ma va là vestiti come preferisci TU, tanto le ragazze quando disprezzano, comprano. Quando apprezzano....comprano comunque.

• Mi piace! 1
Eurogianlu
Inviato (modificato)

Vestiti come Vlado Georgiev....

più internazionale di così....

http://www.youtube.com/embed/avFSALvh23M

stai sicuro che da Trieste a Istambul sono tutte tue!!!!

altrimenti dato che mi hai citato SEAL sempre nel genere Balkan R&B, Soul

potresti ispirarti a Sasa Kovacevic....

anche li traccia con la righetta una bella linea retta che passa per Belgrado e va verso l'infinito....

enjoy!!!! :drinks: :drinks: :drinks:

Modificato da Eurogianlu