Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SDONF
Inviato

La ragazza in questione è quella del report che avevo postato qualche giorno fa:

http://www.italianseduction.club/forum/t-27319-report-italia-in-finale/page__fromsearch__1

Praticamente HB 6,5/7 K-chiusa durante la semifinale italia-germania.

Ho il suo numero e dopo uno scambio di sms da dove anche lei mi invitava a berci qualcosa assieme, ed una chiamata giocata secondo me in maniera impeccabile organizziamo e la dico che richiamo il giorno seguente per concordare bene l'uscita.

E non so perchè nel chiamarla divento un po' nervoso :nea: alle 11:00 di mattina la sveglio con la mia chiamata! (OUCH!!) cerco di gestire la situazione, e le do' l'appuntamento. Porcaccia miseria devo ammettere che nell'andare all'incontro avevo addosso un po' di nervosismo da day1, ma sto imparando a gestirlo sempre meglio! 8-)

La incontro e ci andiamo a bere un aperitivo. Io sono più rilassato mano mano che si chiacchiera. Andiamo in un giardino li vicino e ci baciamo un po', niente di troppo avido comunque.. Scopro che entrambi dopo abbiamo un appuntamento nello stesso posto e alla stessa ora con i nostri rispettivi amici (praticamente dovevamo andare a vedere la finale italia-spagna su dei maxischermi!) Arrivati lì succede quello che avrei voluto evitare, mi perdo di vista i miei amici e sono costretto a rimanere con la sua compagnia tutto il tempo. Provo un po' a gestirla, lei un po' mi cerca mi abbraccia, però si sente che non cè proprio una situazione comfortevole.

Qui ho sbagliato perchè avrei dovuto concentrarmi di più sulla sua compagnia che non su di lei.. e quindi in sostanza siamo veramente TROPPO tempo insieme per un day1, e ciliegina sulla torta, nel suo gruppo cera un bell'amog che riuscivo a gestire ma non senza fatica! ci separiamo quindi un po' cosi, con io che sono alla ricerca dei miei amici, e lei che se ne va con i suoi a divertirsi!

Il giorno dopo la ragazza in questione sarebbe dovuta partire per ritornare alla sua città natale (è una studente fuori sede!) quindi la mattina le mando un sms con scritto "Bonvojage salutami il tuo bel paesello!:)" tanto per mantenere un po' il contatto prima della della partenza.. Lei risponde dopo un sacco di tempo da un altro telefono "Mercì! campobasso ricambia il saluto!:) e il suo nome"

Il mio unico dubbio e se scrivendole qualche sms potrei mostrarmi pressante, o comunque in qualche maniera needy, dopo la figura non proprio eccelsa della sera in cui siamo usciti...Secondo me è ancora giocabilissima, vorrei arrivare ad un F-close il prima possibile, ma devo aspettare il suo ritorno, nel frattempo sono 4 giorni che non mi faccio sentire....

Voi avete qualche consiglio da darmi?? :D