Vai al contenuto

come agiamo in questi casi?


parser

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

conosco in uni una ragazza molto carina, la frequento per un po' in gruppo con altre persone e entriamo in confidenza.dati un po' di miei casini ho tralasciato un paio di occasioni in cui potevo provarci e non l'ho fatto... poi l'ho fatto in una maniera un po'...pietosa .. e ovviamente LJBF!!!

mhmhm non si fa...non si fa!!

comunque, per spirito di allenamento mi sto divertendo a sperimentare qualche tecnica, vediamo a che risultati si arriva.

proprio oggi la becco in chat e gli comincio a raccontare tutta una storia su una ragazza che conosco da poco, che ho visto l'altra sera e che mi ha fatto dei fantastici massaggi, il tutto condito da una buona (credo) dose di pnl, del tipo:ti sei mai sentita in totale armonia con...hai mai provato sensazioni del genere con una persona.... provi delle sensazioni con una persona che te la fanno vedere in maniera differente...

insomma....roba nota...

ad un certo punto lei e' in silenzio. gli faccio:

sei silenziosa...

e lei:

si, stavo immaginandomi la sensazioni delle mani e il formicolio sul corpo

(io penso dentro di me...brava, brava...immagina vai...)

poi lei mi fa:

in quanto massaggiatore ufficiale dovresti imparare a farli anche tu... (e' una cosa che dicevamo sempre tra di noi, alcune volte gli ho fatto dei semplici massaggi sulle spalle)

e io:ma guarda che e' un massaggio molto sensuale, non credo che tu voglia che io te lo faccia ...

lei: mhmhmhm....forse...

(e andiamo!!)

lei: ma credo che mi irrigidirei molto in una situazione del genere...

(io penso, figurati io se non mi "irrigidirei" :)

io: anche io pensavo la stessa cosa ma poi ho sperimentato tali sensazioni ... pnl di qui... pnl di qua... e' una tecnica di massaggio molto semplice...orientale...ecc ecc... credo che a te piacerebbe molto

lei: sarebbe una delle cose che mi mandano in paranoia :)

io: io mi sento bene da due giorni, come se mi avessimo fatto un incantesimo...

lei: wow!

io: acc e' tardi (eject puro e schietto), devo andare...ci sentiamo domani

lei: si ok, mi faccio sentire (ed e' stato, ora ora ho ricevuto un sms)

adesso vi chiedo: come devo continuare?

grazie dei lumi preziosi che mi datere

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

sss

continua a trattarla cosi', cioè cerca di giocare su doppi sensi e provocazione, visto che a quanto pare con lei è una tecnica che dà i suoi frutti no ? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Innanzitutto scusa se ti rispondo solo ora...

Secondo me hai giocato bene, ma ora hai bisogno di prendere la situazione in pugno. Devi ottenere un incontro per il massaggio.

L'ideale è che sia lei a chiederlo, e per farlo puoi raccontare che hai usato la sua idea e hai massaggiato un'amica che è rimasta piacevolmente impressionata.

Oppure puoi continuare sul tono C&F e dirle che ha un buono per un massaggio a prezzo ridotto da consumarsi entro 1 settimana....

L'importante è comunque continuare a muoversi... non fossilizzarti...

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie delle risposte. forse stasera la ribecco in chat e domani in uni. mi sa che stasera continuo un po' con questo giochino magari puntato su qualche altra cosa bella che so che a lei piace e domani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...