Anthony* [Partecipante] 60 Inviato 5 Luglio 2012 Inviato 5 Luglio 2012 "A parità di bravura,vincerà il piú bello" Arriverà il momento dove la seduzione sarà il nuovo culturismo, e dove tutti conosceranno Game,Mystery e affini? Informandosi sulle vendite di libri come The Game o Metodo Mystery si puó notare che essi sono dei best seller,hanno venduto tanto e vendono ancora adesso. Per non parlare di quanta roba ci sia sulla seduzione,quante scuole di pensiero...vedi Ross Jeffries,DeAngelo,Franco ecc. Alla luce delle vendite e degli articoli di Style su giornali come il New York Times,quanto é esposta la community ? Era a dir poco segreta ai tempi della trasformazione di Style(Credo in una fascia temporale che va dal 2000 al 2004,data di uscita di The Game) Ma invece oggi? Esistono gli scettici e quelli che giocano con i grandi numeri ma acchiappando pali a raffica...non scopriranno prima o poi questo mondo?
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 5 Luglio 2012 Inviato 5 Luglio 2012 (modificato) Ti dico solo che ho cinque amici a cui ho fatto leggere Mystery. Ebbene, uno non l'ha manco voluto aprire dicendo: "Non ho tempo da perdere per queste buffonate... e poi io ce l'ho la ragazza (è un cesso)" ... il secondo l'ha letto tutto, si ricorda qualcosa di teoria ma a pratica è peggio di un afc che non ha mai letto un libro di seduzione, in pratica è come se lui non l'avesse mai letto, si ricorda di "trattare male le donne"... il terzo anche lui l'ha letto tutto, e l'unica cosa che saprebbe dirti a proposito è "libro interessante.. maaa... come si conquista una donna?"... il quarto l'ha letto a metà, e anche lui a pratica non sa che pesci prendere... l'ultimo, quello che più crede nella seduzione, ha letto tutto Mystery e crede fortemente nelle sue parole, ma indovina un pò? Manco lui sa che fare, si limita a fare il cazzone. Tutto questo per dirti cosa? Nel mondo ci sarà chi avrà comprato un libro di seduzione lasciandolo a metà, chi l'avrà letto non credendo a quel che c'è scritto, chi l'avrà letto e lo condividerà ma quando sarà il momento di agire, non combinerà mai niente perchè NON SA COSA FARE o NON AVRA' LE PALLE o ENTRAMBE LE COSE. E tutti gli altri 5miliardi e 999milioni di persone? Non sanno cosa sia la seduzione. Piuttosto, preoccupati di chi non ha mai letto un libro di seduzione, ma a pratica scopa come un coniglio. Si, sto parlando dei cosiddetti natural. Mi fanno più "paura" loro, che uno che ha letto il libro di Mystery (o compagnia bella). Modificato 5 Luglio 2012 da Rarox filo, lexx, Pitbull e 3 altri ha reagito a questo 6
Anthony* [Partecipante] 60 Inviato 5 Luglio 2012 Autore Inviato 5 Luglio 2012 Ti dico solo che ho cinque amici a cui ho fatto leggere Mystery. Ebbene, uno non l'ha manco voluto aprire dicendo: "Non ho tempo da perdere per queste buffonate... e poi io ce l'ho la ragazza (è un cesso)" ... il secondo l'ha letto tutto, si ricorda qualcosa di teoria ma a pratica è peggio di un afc che non ha mai letto un libro di seduzione, in pratica è come se lui non l'avesse mai letto, si ricorda di "trattare male le donne"... il terzo anche lui l'ha letto tutto, e l'unica cosa che saprebbe dirti a proposito è "libro interessante.. maaa... come si conquista una donna?"... il quarto l'ha letto a metà, e anche lui a pratica non sa che pesci prendere... l'ultimo, quello che più crede nella seduzione, ha letto tutto Mystery e crede fortemente nelle sue parole, ma indovina un pò? Manco lui sa che fare, si limita a fare il cazzone. Tutto questo per dirti cosa? Nel mondo ci sarà chi avrà comprato un libro di seduzione lasciandolo a metà, chi l'avrà letto non credendo a quel che c'è scritto, chi l'avrà letto e lo condividerà ma quando sarà il momento di agire, non combinerà mai niente perchè NON SA COSA FARE o NON AVRA' LE PALLE o ENTRAMBE LE COSE. E tutti gli altri 5miliardi e 999milioni di persone? Non sanno cosa sia la seduzione. Piuttosto, preoccupati di chi non ha mai letto un libro di seduzione, ma a pratica scopa come un coniglio. Si, sto parlando dei cosiddetti natural. Mi fanno più "paura" loro, che uno che ha letto il libro di Mystery (o compagnia bella). Messaggio interessante... É vero ció che dici, ma (per esempio) questi tuoi 4 amici,continuando a prendere pali a raffica non arriveranno a pensare prima o poi che la soluzione sia nella seduzione? Se la risposta é no,continuando a convincersi "quella se la tira ecc." ok,meglio.Meno concorrenza. I natural non mi fanno paura,sono soltanto fortunati. Sono nati cosí, e sanno farci automaticamente...noi invece,dobbiamo buttare il sangue e non mollare mai;e la cosa mi fa incazzare ma alla fine,cosa possiamo farci? Ho cercato di trarre il meglio da questi natural(Rari casi nella mia scuola) , parlando con loro e cercando di capire ma hanno competenze inconsapevoli, ti diranno "sii te stesso". Magari,in un'altra vita, saremo anche noi dei natural,caro Rarox
Aboutaboy [Partecipante] 50 Inviato 5 Luglio 2012 Inviato 5 Luglio 2012 La chiave non sta nel leggere libri, ma nelle palle. Quelle si hanno o non si hanno, non esistono libri che le facciano crescere. Se uno si caga sotto ad aprire un set, o lo reputa una cosa "moralmente" sbagliata, o quello che ti pare, non cambierà certo dopo aver letto il MM o qualche intervento qua sul forum. Prima devi credere che ciò che fai ti porti un vantaggio, dopo potrai trovare la forza o il coraggio di applicare ciiò che studi alla realtà.. ulysse81, Alessandro_it e lexx ha reagito a questo 3
filo [Partecipante] 2962 Inviato 5 Luglio 2012 Inviato 5 Luglio 2012 (modificato) La chiave non sta nel leggere libri, ma nelle palle. Quando il tuo mindest è: se solo sapessi come lo farei immediatamente, allora studiare seduzione ha senso Modificato 5 Luglio 2012 da filo
Pitbull [Élite] 207 Inviato 5 Luglio 2012 Inviato 5 Luglio 2012 La seduzione è come imparare la chitarra , per imparare a suonare la chitarra non è che ci vuole un arco di scienza eppure quante persone conosci che sanno suonare bene la chitarra??? poche direi.......... questa è una scelta, è la scelta che fà la differenza tra un seduttore che dà tutto sè stesso a questa passione del sarge e gente che invece si accontenta di scopare 4 - 5 HB in tutta la sua vita per poi dedicarsi alle partite di calcetto la domenica pomeriggio.... LastEmperor ha reagito a questo 1
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 5 Luglio 2012 Inviato 5 Luglio 2012 É vero ció che dici, ma (per esempio) questi tuoi 4 amici,continuando a prendere pali a raffica non arriveranno a pensare prima o poi che la soluzione sia nella seduzione? Se la risposta é no,continuando a convincersi "quella se la tira ecc." La colpa, per una persona comune, è sempre e solo dell'aspetto fisico. Per loro la seduzione, non c'entra niente, o piaci o non piaci, o "scatta la scintilla" o niente. self_made_man, lexx, Anthony* e 3 altri ha reagito a questo 6
filo [Partecipante] 2962 Inviato 5 Luglio 2012 Inviato 5 Luglio 2012 La colpa, per una persona comune, è sempre e solo dell'aspetto fisico. Per loro la seduzione, non c'entra niente, o piaci o non piaci, o "scatta la scintilla" o niente. N..I.. penso che a molti sia capitato di stare a contatto con qualche HB che magari all'inizio non cagava di striscio e poi dopo del tempo ( a me è successo con una compagna di liceo e ci sono voluti 5 anni) le cose sono cambiate; si può averla chiusa, ma anche no, il fatto è che una ragazza con cuisi ha avuto a che fare per tanto tempo ad una certa cambia idea; davanti ad una simile dinamica è chiaro che il valore dell'aspetto fisico vada ridimensionato, a meno di cambiamenti radicali nel ragazzo
night [Partecipante] 229 Inviato 6 Luglio 2012 Inviato 6 Luglio 2012 (modificato) Quando il tuo mindest è: se solo sapessi come lo farei immediatamente, allora studiare seduzione ha senso Certo, i libri però servono, punto. Ultimamente sto leggendo il libro di Franco, è impressionante davvero. Ci sono cose nelle quali ti rispecchi e inizi a pensare:"cazzo ma io ero proprio così?". Facciamo un esempio: nel libro di Franco mi è piaciuta molto la parte in cui si parla del frame sottomesso, ebbene pensavo che dopo aver letto quella parte non avrei più sbagliato! Errore!!! Proprio ieri sono stato sommerso da questo frame sottomesso per colpa di un hb e dopo sapete che ho fatto? A fine serata ho pensato a quello che avevo fatto e mi sono ripetuto più volte che "il frame sottomesso fa male!!!". Ergo ho collegato tutto a quello che avevo letto sul libro di Franco e adesso so perchè, come e quando succede questa cosa! Posso migliorare? Certo, la teoria mi è servita per comprendere lo sbaglio che ho fatto nella pratica ieri sera! P.S: spero che l' arte della seduzione non venga esposta troppo, secondo me ne vale della nostra reputazione. Meno donne sanno di quest' arte, meglio è! Modificato 6 Luglio 2012 da night lexx e filo ha reagito a questo 2
ICEBREAKER [Élite] 214 Inviato 6 Luglio 2012 Inviato 6 Luglio 2012 anche io mi preoccupavo di questa cosa! penso che però al momento la materia "seduzione" soprattutto qui in Italia sia poco conosciuta! Al massimo qualche migliaio di persone su 64milioni(nemmeno 1/10) che leggono questi forum. poi solo alcune centinaia di persone sono utenti attivi che interagiscono nel forum, di cui solo una parte si da veramente da fare! Anche qui nonostante più di 20 libri sulla seduzione, ci sono persone che non credono a fondo nella seduzione o che alla fine si arrendono etc etc. [in America poi la seduzione è solo spettacolo] Quindi detto questo credo che si possa stare tranquilli. Se proprio vogliamo arrivare all'assurda ipotesi che ben 3 miliardi di persone conosceranno la seduzione e sapranno praticarla bene.... be a quel punto le donne inizieranno a vedere l'uomo seduttivo come routine banale, perchè si comporteranno tutti allo stesso modo. A quel punto si dovrebbe puntare sul rapport per vincere. Cmq stiamo andando verso l'assurdo perchè la gente scopa da secoli senza mystery, neil strauss e company! e poi lo vediamo tutti i giorni che alcuni nostri amici che non sembrano dei grandi seduttori alla fine si trovano una ragazza e ci finiscono a letto. Semplicemente perchè non si fanno 3000 pippe mentali!
Messaggi raccomandati