Vai al contenuto

Riconquistare la Mia ragazza...


Kommatos

Messaggi raccomandati

Kommatos

Ciao Ragazzi.

É da poco che mi sono avvicinato alla Community. Con la mia ragazza le cose non vanno bene e stavamo quasi per lasciarci...poi ho pensato che l unica arma che ho per riconquistarla é Il Gioco. Cosi le ho proposto di ricominciare tutto da capo quest'estate.

Non é un corteggiamento classico, con una sconosciuta o quasi, ma con la propria ragazza da lunga relazione. Per questo penso che le regole del gioco siano altre e ho bisogno di tutta la vostra abilità ed esperienza per riconquistarla.

Grazie.

Kommatos

Link al commento
Condividi su altri siti

koram

ok, ma dacci qualche dettaglio, racconta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Potete fingere di cancellare il passato, ma quello rimane, pesa. E vi tirerà a fondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kommatos

L'intenzione era quella, metterci una pietra sopra e provare a ricominciare tutto anche se so che sarà difficile annullare il passato, stiamo insieme da tre anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Potete fingere di cancellare il passato, ma quello rimane, pesa. E vi tirerà a fondo.

Non dovete solo cancellarlo, dovete sovrascriverlo (col presente)!

Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

Aggiungo che sovrascriverlo significa colmare i vuoti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Ciao Ragazzi.

É da poco che mi sono avvicinato alla Community. Con la mia ragazza le cose non vanno bene e stavamo quasi per lasciarci...poi ho pensato che l unica arma che ho per riconquistarla é Il Gioco. Cosi le ho proposto di ricominciare tutto da capo quest'estate.

Non é un corteggiamento classico, con una sconosciuta o quasi, ma con la propria ragazza da lunga relazione. Per questo penso che le regole del gioco siano altre e ho bisogno di tutta la vostra abilità ed esperienza per riconquistarla.

Grazie.

Kommatos

Mah, per esperienza non è possibile recuperare un rapporto incrinato....si instaurano una serie di dinamiche per cui al minimo sgarro lei penserà che tornano i vecchi problemi e quindi si irrigidirà, tu ti innervosirai, litigherete ecc.ecc.

L'unica speranza per recuperare un rapporto secondo me è chiuderlo, lavorare su se stessi, ed eventualmente ricercarsi a distanza di mesi / anni.

Fra l'altro, da come scrivi, è già chiaro che sei in one-itis e vedi lei come un premio.....la vedo dura, ma se vuoi provare.....

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...