Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Notty
Inviato (modificato)

Giorno ragazzi ecco il mio primo post e vi chiedo già un parere

riassumo la situazione,

Sto con la mia HB da 2 anni e sto pensando di chiudere per svariati motivi che non spiego ora altrimenti facciamo notte.comunque dopo un po di letture sul forum ho deciso di ricontattare la mia ex Hb ( finita da 3 anni ) con lei ho frezzato subito, l'ho vista solo un paio di volte per caso e sono stato per i fatti miei ( molto freddo e staccato anche perché non mi ha fatto più effetto rivederla ). Come detto prima ho deciso di ricontattarla e vi riporto la conversazione ( avvenuta su FB) e vorrei un vostro parere

IO: Ehi

HB: Ciao ^^

IO: come va? che fai di bello ? vacanze ?

HB: Va benino, diciamo ke potrei essere + felice xD quest'anno mi faccio 1 po' di vacanze, a giugno sono stata una settimana a Maiorca, sabato vado 4 giorni in montagna e la domenica successiva parto x una settimana a rimini blank.gif poi ho i miei consueti 20 giorni al paese di mia mamma. Tu invece? Andrai ancora nella bellissima Sardegna??! blank.gif

IO: si dai non ci si lamenta..se si trovasse un lavoretto andrebbe sicuramente meglio XD comunque quest'anno passo per la Sardegna,anche perché sinceramente non ne potevo più XD, in compenso faccio anch'io una settimana a Palma di Maiorca..bhè dai almeno di fai un bel po di vacanze ^^

Università come va ? sei in pari con gli esami ?

Senti siccome a settembre vorrei riprovare un po di test per l'università e avrei bisogno di passare in po' di segreterie dell 'uni per info e mi chiedevo se uno di questi giorni ti andava di vederci per farmi da cicerone poi magari andiamo a berci qualcosa

HB:Oddio come cicerone nn sn il massimo xò ci posso provare ahahah anch'io devo riprovare i test quindi x me va bene blank.gif;)

Io:Perfetto^^ , dai in settimana mi faccio vivo come ho un attimo per un caffè, baci

HB:OK :)

QUESTO IL 1 LUGLIO FREZZ PER 4 GIORNI E POI :

IO:Ehilà cicerone venerdì sono libero,caffè per le 10 !?

HB:Mi dispiace ma venerdì io sn impegnata e nn posso proprio liberarmi blank.gif:(

IO:Non ti preoccupare blank.gif gli impegni prima di tutto ci sentiamo più avanti buon week-end ^^

Come sono andato?, consigli ? io pensavo di risentirla via cell dopo frezz fino a giovedì ( Sperando che il numero si quello per fissare un altro day 1) Eventualmente in un day1 alla sua domanda sei ancora fidanzato o robe vari non saprei come rispondere ( io pensavo comunque si usare la tecnica dell'ancora e del ricalco con un poco di kino )

Grazi a tutti in anticipo per le risposate

Modificato da Notty
filo
Inviato

Bene fino all'ultima risposta, troppo accondiscendente; potevi proporre un orario diverso ad esempio

Notty
Inviato

dai ragazzi nessun altro? please consigli ^^

Jolly Joker
Inviato

Chiamala e decidete l'appuntamento assieme. E con insieme, intendo trovate un compromesso tra giorni ed orari ma tu decidi il locale. Ti dico chiamala perchè cosi sarà obbligata a prestarti un attimo più di attenzione ed in più non ti può "respingere" l'appuntamento perchè anche se lo facesse... conversando trovereste un altro giorno in cui è libera.

• Mi piace! 1
peeny
Inviato

Bene fino all'ultima risposta, troppo accondiscendente; potevi proporre un orario diverso ad esempio

Per sentirsi dire un altro nn posso?

Chiamala e trova un compromesso

Inviato

perfetto ^^ ero quello che avevo in mente..sono una cosa ? prima o poi nell'uscita mi chiedere se sono ancora fidanzato ( lei lo sa che sono ancora fidanzato )o per lo meno come vanno le cose quella di adesso , come posso rispondere per non sembrare needy?

Grazie ancora a tutti per le risposte ^^

blueeyes
Inviato

risposta:

cosa vuoi sentirti dire?:-)

io di solito ho un altra risposta che le liquida sempre e fa cambiare argomento..purtroppo va bene solo nella mia patria però;-(

Inviato

aggiornamento : l'ho chiamata,mi ha risposto alla seconda chiamata.

IO : ehi ciao ti disturbo ?

HB : ciao, no no figurati dimmi ,sto tornando dalla montagna

IO: ti ricordi che dovevi farmi da guida turistica? domani che ne dici

HB: hahaha guarda mi spiace ma domani non c'è la faccio hahahaha, veramente mi spiace e che domani è l'unico giorno che ho libero per sistemare le cose che poi riparto, mi spiace

IO: ma va dai tranquilla, vorrà dire che faremo più avanti

HB : mi spiace veramente

IO : figurati dai tranquilla, buona serata ^^

HB:Ok ^^ grazie anche a te

pirla io che sapevo che ripartiva subito ma ho voluto provare comunque :(

come sono andato ? ho fatto bene? me la sono bruciata? come devo comportarmi ora ? tendo conto che va via una settimana a rimini e poi non so se riparte subito per farsi altri 20 gg in basilicata HELP !!!XD

peeny
Inviato

aggiornamento : l'ho chiamata,mi ha risposto alla seconda chiamata.

IO : ehi ciao ti disturbo ?

HB : ciao, no no figurati dimmi ,sto tornando dalla montagna

IO: ti ricordi che dovevi farmi da guida turistica? domani che ne dici

HB: hahaha guarda mi spiace ma domani non c'è la faccio hahahaha, veramente mi spiace e che domani è l'unico giorno che ho libero per sistemare le cose che poi riparto, mi spiace

IO: ma va dai tranquilla, vorrà dire che faremo più avanti

HB : mi spiace veramente

IO : figurati dai tranquilla, buona serata ^^

HB:Ok ^^ grazie anche a te

pirla io che sapevo che ripartiva subito ma ho voluto provare comunque :(

come sono andato ? ho fatto bene? me la sono bruciata? come devo comportarmi ora ? tendo conto che va via una settimana a rimini e poi non so se riparte subito per farsi altri 20 gg in basilicata HELP !!!XD

Ciao ciao

Ormai pensaci dp l'estate ora goditi l'estate!