Vai al contenuto

Finalmente un canned direct !!!!!


keener

Messaggi raccomandati

keener

Riciclato direttamente da una nota serie televisiva americana:

"Hi. I need a female opinion. Which do you think is better: true love or wild sex ?"

La tradurrei con "Ciao. Mi serve un'opinione femminile. Cosa credi che sia meglio, il vero amore o il sesso selvaggio ?" che ne pensate.

Questo canned lo devo ancora field-testare, c'è qualcuno che vuole aiutarmi nell'opera ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunray
Riciclato direttamente da una nota serie televisiva americana:

"Hi. I need a female opinion. Which do you think is better: true love or wild sex ?"

La tradurrei con "Ciao. Mi serve un'opinione femminile. Cosa credi che sia meglio, il vero amore o il sesso selvaggio ?" che ne pensate.

Questo canned lo devo ancora field-testare, c'è qualcuno che vuole aiutarmi nell'opera ?

eheh

suona bene, da provare, lo metto in lista - grazie della segnalazione! ;)

Cmq tutto stò diretto non sembra, sembra piuttosto un opnion opener canned stile who lies more :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
eheh

suona bene, da provare, lo metto in lista - grazie della segnalazione! ;)

Cmq tutto stò diretto non sembra, sembra piuttosto un opnion opener canned stile who lies more  :ehm:

Per renderlo direct bisognerebbe infilare un "con uno come me"...

...con uno come me preferiresti sesso selvaggio o vero amore?

Così suona molto più direct...

SJ

PS Sunray... non che non ti meritassi un grazie per qualcosa... ma per questa ho solo sbagliato tasto :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Caro keener, ti ricordi il mega shit test che ti fece la tipa dark al circolo degli artisti!?

Anche quello potrebbe essere un opener direct se modellato così: "ciao hb, ma tu a me lo rifileresti un due di picche!?"

FMM l'effetto sarebbe quello di non appararire troppo allupati e soprattutto di non spaventare l'hb in quanto spesso sentire parlare di questioni relative al sesso persone sconosciute ci fa chiudere a riccio e ingenera in noi barriere e forme di antipatia verso la medesima persona.....ovviamente discorso a parte è quello relativo alla società americana oppure quello relativo ad un eventuale femmina modello "gigggi er trojone" allupatissima che non aspetta altro che un ragazzo bello la fermi per trombarselo.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

vabbè che siamo tutti alpha qui..ma mi sembra un po' troppo azzardato come opener...

io al limite lo farei solo con una hb3 dove puoi permetterti di tutto...e poi usare lei come piede di porco per aprire in un set più vasto

insomma della serie che dopo 2 minuti le dici.."ehm ehm sono amiche tue quelle lì??"

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
vabbè che siamo tutti alpha qui..ma mi sembra un po' troppo azzardato come opener...

io al limite lo farei solo con una hb3 dove puoi permetterti di tutto...e poi usare lei come piede di porco per aprire in un set più vasto  

insomma della serie che dopo 2 minuti le dici.."ehm ehm sono amiche tue quelle lì??"

non per essere precisini e pedanti ma le hb sotto al 6 non esistono. in quel caso si parla di ug, wp o CDM.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
non per essere precisini e pedanti ma le hb sotto al 6 non esistono. in quel caso si parla di ug, wp o CDM.

lo sapevo...ma per essere precisini..non esistono neanche le hb10...io le chiamo fiche,gnocche,patate..

però grazie..scherzooooooo :D:D:D ..

siccome ug qui è un termine che si usa poco non volevo mischiare troppo i termini...ciao pri' alla proxima

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
non per essere precisini e pedanti ma le hb sotto al 6 non esistono. in quel caso si parla di ug, wp o CDM.

E quella scimmiona che mi sargio' al RockC. come la cataloghi?

:metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

ehi keener l'ho provato in chat..funziona bene..ma rispondono tutte amore vero...

cmq..apre...

ma chi ha le palle di farlo in street..??

cmq anche questo è carino "che ne pensi della pillola ,sei contraria? no sai perchè io stavo con una ragazza che si rifiutava.. " etc etc

alla fine ti ritrovi spesso a parlare di liquidi e non è male...

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
E quella scimmiona che mi sargio' al RockC. come la cataloghi?

:metal:

Semplice,carro attrezzi semovente! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...