Vai al contenuto

Finalmente un canned direct !!!!!


keener

Messaggi raccomandati

superjhonny
ehi keener l'ho provato in chat..funziona bene..ma rispondono tutte amore vero...

cmq..apre...

Strano!!! Eppure ce ne sono così tante che si spaccerebbero per mignottone anche se non lo sono :D :D :D

Comunque l'importante è che apra!!! In street? col frame che ho adesso ci proverò!

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Strano!!! Eppure ce ne sono così tante che si spaccerebbero per mignottone anche se non lo sono :D :D :D

SJ

'mbè guarda a volte al laboratorio di informatica dell'università

io e i miei amici entriamo in chat con un nome da donna del genre

81Caldissima81 e foto da gnocca e poi ci divertiamo a prendere per il culo la gente, soprattutto i molto afc di 60 anni che ci provano...magari tu hai beccato qualcuno in gruppo come noi...o cmq nel momento che chatti co' una che sembra giggiertrojone(copyright prieras)..probabilmente è una donna 60enne o una 20enne-cicciona o semplicemente è carina ma non uscirà mai con te..in quel caso è puramente sesso digitale, poi spegni il pc e va ad insifonarsi il suo boyfriend..

p.s. provate a chattare con una lesbica (cioè nickname con LSB)..

ne ricaverete moooolte informazioni preziose sulla zona clitoridea.. :D

per chattare scopo sarge insomma è meglio scegliere nomi normali..del tipo SaraF_81 GinaF_81 JessicaF_81 per fare degli esempi...la vera topa..quella vera..all'inizio è sempre un po' di legno..(copyright figadilegno by sexypit)

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Guarda che ero ironico... in realtà non ce ne sono tante che ostentano troiaggine....

Beh.. poco male!!!

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
mercuzio

In effetti come opener non lo trovo valido, ma è davvero un'ottima domanda da fare come open loop. Ci starebbe bene dopo un opener tipo Jeaulous guy/girl e dopo aver creato un po' di attraction nel set.

In ogni caso la userò per introdurre alcune routine. Thanks!

Link al commento
Condividi su altri siti

yyy

Questo mi è piaciuto parecchio: "ciao hb, ma tu lo rifileresti a lui un due di picche!?" da fare con un wing.

Ovviamente ci si alterna tra chi si becca il due di picche ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

crazycrazy

ma se è wing il due di picche selo prende sempre lui......iihihihihihihi

il primo opener quello su amre e sesso selvaggio lo ho testato con unhab 9 a trastevere ...brutta esperienza....ho dovuto rimediare dicendogli che sono gay, in questo modo ho evitato il vaffa e ha abbassato le difese uff, ba forse le rodeva un tantino il deretano,

visto che ci stavo ho provato anche l'opener del due di picche e mi è arrivato uno schit test di dio da hb7.5 che sela tirava come un hb11:"e se il due di picche telo rifilassi a te?"

io non sapevo che dire allora ho dovuto fa il fico : eccola la una altra che sela tira ciao! e mene sono andato lei fortunatamente ha fatto una risata e mi ha richiamato,

se mi ha rimesso nel set evidentemente qualcosa dibuono c'era ho rimediato solo il numero...comunque parlare di due di picche tutta la sera è tosta di shit test tene fanno una marea bisogna stare veramente attenti....buon puing a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Ma che t'ha fatto la lingua di Dante, per violentarla così??

Non si capisce niente!! :zott: :wrong:

Per favore, cerca di ricontrollare e modificare i tuoi post per renderli più comprensibili a tutti, grazie :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
sweetangel

raga' per me un opener tipo amore o sesso selvaggio è usabile solo quando vedi per strada quelle che noi tutti definiamo mignottone, porcone e che dir si voglia dove ce la si gioca tutta con un opener, se va te la f-c all'istante altrimenti due di picche assicurato. Non la proverei mai con una che non mi da l'idea di essere una porca succhiacacchi.... giusto per intenderci!!!

C'e' un amico mio in caserma che ha il radar per le zoccole, in 5 minuti se le porta in auto con minimo un pomp... in pieno pubblico, ma lasciamo stare lui non so come fa, ha il dono naturale del trovare l'hb zozza!!!! mha... è uno dei miei miti quel tipo :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...