Vai al contenuto

Chat: come fare il pre-opener ?


keener

Messaggi raccomandati

keener

Visto il freddo, stavo pensando di provare il chat game.

Spulcio il forum e saltano fuori decine e decine di log di chattate, condotte magistralmente. Solo che (quasi) tutti sembrano dei day-2, cioè la tipa l'avevano già scelta e aperta. E il passo prima ?!?!?!

Ossia, ancora prima dell'opener (che nella chat ritengo ancora più importante di altri contesti) che fate ?

- Visualizzate il profilo e poi mandate un messaggio privato ?

- Studiate il profilo e poi mandate una mail appositamente preparata x farsi contattare (come scrive synergia nel suo post h**p://www.italianseduction.club/forum/showthread.php?t=1723 )

- Utilizzate un simil-motore di ricerca per scegliere il target in base all'età o alla posizione geografica e poi mandate opener a tutti i risultati ?

- Aprite skype e la chiamate vocalmente ? (alla faccia del direct...)

- Entrate in chat a tema in modo da avere già una base di rapport, poi visualizzate i profili e aprite ?

- .................

Ovviamente anche consigli su ICQ e Skype sono ben accetti.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.

personalmente avendo una buona lena scrittoria utilizzo il metodo della mail.

se fatta bene dà ottimi risultati.

basta farsi un attimo un idea della persona a cui la si scrive e magari impostare la mail su qualcosa in particolare (le persone amano parlare di sè e di ciò che piace loro, le donne poi!).

poi avere una particolare attenzione per le sensazioni, le emozioni, insomma la sfera sensoriale dell'argomento che trattiamo. e qui ci può stare benissimo un po' di embedded e pnl come insegna il buon JDF ;) (sappiamo bene che le donne ragionano sulle emozioni).

per ultimo direi che è utile lanciare unapiccola sfida, o ocmunque qualcosa che attiri maggiormente l'HB e la spinga a risponderci.

my 0.2 cents

N3V:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai del cold reading sulla sua scheda ;)

ecco come ho contattato una su "cupido" di Libero

SUA SCHEDA: amo amare ed essere amata.... come una bimba sogno ancora il mio fantastico amore.....(illusa), romantica, sognatrice, ma soprattutto sono vera

MIO PM: non considerarti un illusa, che vita sarebbe senza sogni? c'è tanta amarezza nelle tue parole, ma se ti guardi bene dentro vedi ancora quella persona che credeva nell'amore e nei sentimenti puliti, sinceri e irripetibili... vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

- Aprite skype e la chiamate vocalmente ? (alla faccia del direct...)

Questo l'abbiamo fatto io, Asdaf, Ara e Marshao molte volte, alla fine può essere anche divertente (ed utile, abbiamo imparato qualche parola di Giapponese LOL). Prova e facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo l'abbiamo fatto io, Asdaf, Ara e Marshao molte volte, alla fine può essere anche divertente (ed utile, abbiamo imparato qualche parola di Giapponese LOL). Prova e facci sapere

Aishiteru DoMiNo :D

..direi che su skype si son fatti grandi numeri :) è un buon campo d'addestramento per alcune porzioni di game

Link al commento
Condividi su altri siti

Aishiteru DoMiNo  :D  

..direi che su skype si son fatti grandi numeri :) è un buon campo d'addestramento per alcune porzioni di game

Arigatò, aRa ;) ma la cosa divertente è farla insieme ad uno o più amici, ci si winga a vicenda (asdaf lo fece alla grande con una mia hb, mi diede high value ai suoi occhi) (ricordi asdaf, quella di Campobasso che ti ha detto che parlavi come me :))

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola Keener, ho usato questo con successo da ieri sera, sulla pagina di Cupido (libero.it): 50 msg mandati, risposte da 30 hb :) siete pregati di non usare questo msg su cupido con le ragazze delle zone di roma e latina: passereste per copioni :)

Davo un'occhiata alle schede e la conclusione a cui sono arrivato è che ci sono molte persone finte. Poi sono arrivato alla tua ed ho pensato: "eccone un altra, che di sicuro riceve 50 msg al giorno in cui le dicono che è carina e cose del genere, sai quanto si annoierà a leggerli". Ma siccome credo nelle persone ed in quello che hanno dentro, ho pensato di scriverti per vedere e capire se sei interessante dentro come lo sei nelle tue foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

io qualche volta bazzico su irc ... ho notato che tenendo un linguaggio fuori dal normale (italiano arcaico ad es, o qualcosa "malkavian" se avete giocato a vampire bloodlines e siete in grado) si cattura molto interesse e a volte son le ragazze stesse a cercarti in privato. l'ho testato poco (non amo le chat) e in ambienti piuttosto piccoli (<20 persone), ma sembra promettente.

Link al commento
Condividi su altri siti

i(italiano arcaico ad es, o qualcosa "malkavian" se avete giocato a vampire bloodlines e siete in grado)

Ma i Malkavian non sono la razza *pazza* in Bloodlines?! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i Malkavian non sono la razza *pazza* in Bloodlines?! :)

Si, non solo in bloodlines :rolleyez: questa del linguaggio strano è un'idea interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...