Vai al contenuto

Come smuoversi per aprire


keener

Messaggi raccomandati

keener

Stavo parlando di game con un amico e wing.

Entrambi siamo patiti dello street ed entrambi abbiamo concordato che, fino a quando durereanno le condizioni climatich avverse, fare street la sera sarà alquanto improbabile. Come non sedersi e quindi regredire, in questi mesi ?

Semplice. Ognuno dei 2, una volta a settimana, scriverà una mail all'altro dicendo quanti set ha aperto in settimana (rigorosamente aperture cold) e per sommi capi com'è andata l'interazione.

Se uno dei 2 in una settimana apre 0 set, scrive che ha aperto zero set.

Lo scopo non è fare a gara a chi apre di più, ma misurare e renderci conto dei nostri risultati in un arco di tempo abbastanza lungo.

Ho ritenuto utile condividere questa cosa perchè penso possa essere utile a tutti. Noi che siamo 2 ci scriviamo mail l'un l'alto, chi è solo può scrivere un file di testo o tenersi un elenchino, insomma, come gli fa più comodo, purche metta nero su bianco. Questo ovviamente da farsi sia che si apra sia che non si apra.

Credo infatti che alcune persone oltre che non aprire, non si rendono conto del fatto che non stanno aprendo e quindi vivano in una sorta di "limbo" che impedisce loro di iniziare. E, rendendosi conto che non stanno aprendo, saranno più spinte verso l'azione che non a restare nella propria zona di confort.

Il tutto, ovviamente, IMHO.

Commenti, critiche, applausi, mazzate dietro le orecchie ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Il tutto, ovviamente, IMHO.

Commenti, critiche, applausi, mazzate dietro le orecchie ? :D

..una sorta di "diario del PUA" :D.. ..c'era un filettino excel tradotto da Domino.

Comunque a me l'idea sembra valida :clap:, tel'appoggio :D.

E non dimenticarti che se trovo la donna gggiusta, me la spolpo come n'aragosta :D..

sexyPit

Link al commento
Condividi su altri siti

skizzo
..una sorta di "diario del PUA" :D.. ..c'era un filettino excel tradotto da Domino.

non è possibile generare dei grafici con i dati immessi in questo file ?

potrebbe dare una visione statistica e magari scoprire impensabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

Io sempre sul filo di questa idea, come forse avevo scritto nel post delle newbie mission, mi scrivo sui riquadri del calendario giorno per giorno le varie aperture fatte, e poi a fine settimana faccio la somma, e infine anche a fine mese, in modo da avere dati facilmente confrontabili in modo da potermi fare le mie statistiche.

Con me funziona bene questa cosa, ma l'idea di Keener di coinvolgere un amico è sicuramente meglio se ci si vuole spronare. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scrivo sui riquadri del calendario giorno per giorno le varie aperture fatte

L'ho visto il calendario in camera tua :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...