Vai al contenuto

Fare amicizia con donne ..difficile??


stenford

Messaggi raccomandati

stenford

Domanda che vi sembrerà strana ma molte volte ho notato che quando delle hb vengono introdotte nel mio circolo sociale accade sempre questa cosa:

io parlo e dialogo con l'intento di dialogare e passare una bella sera e loro puntualmente pensano che io ci provi... ogni volta mi tocca dire verbalmente che non ci sto provando... ora detto questo sono io o è difficile parlare e cercare di fare amicizia con le hb?

cosa mi consigliate di fare visto che in generale mi trovo più a mio agio con amicizie femminili(se lo state pensando ... non sono gay :p )???

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Capitava anche a me... Però non so se fosse un problema mio o loro, perchè il fatto che ero il primo a pensarlo magari mi faceva passare davvero per uno che ci provava anche se non era mia intenzione... Ma ti hanno detto verbalmente "ci stai provando" o cose del genere? cioè lo pensano o te lo fanno anche notare?

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

no.. però assumono la classica aria da donna strafiga che hanno quando pensano che uno ci provi con loro... cosa che odio

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

azzo... ora devo dosare pure il mio interesse per conoscere una persona affinchè non pensi che ci provi con lei ma le voglia solo parlare..... che palle ste donne

ho capito... quando uscirò porterò un cartello affisso alla testa con scritto "non vi voglio scopare"

Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

Un cartello no, ma una maglietta scritta a caratteri cubitali non sarebbe male sai

Link al commento
Condividi su altri siti

caporex

Magari non subcomunichi voglia di portarle a letto, ma subcomunichi voglia di interagire e di aver dialogo con loro.

E' una voglia sana oltre che utile nei contesti sociali, ma se sei spinto dal bisogno e non dal desiderio, è facile scambiare l'interesse genuino per interesse sessuale.

my two cents.

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Sai da ragazzino capitava anche a me; parlavo con una nuova ragazza e puntualmente lei e gli altri che osservavano pensavano che ci stessi provando.

Il primo errore, che ho scoperto dopo anni, era che sub-comunicavo (BL, gesti, commenti etc etc) di essere troppo bisognoso.

Il secondo problema era che avevo amici stronzi che sapevano che ero incapace e single e quindi avevano da fare battute idiote tipo "guarda guarda come ci prova" mettendo in imbarazzo me e l'HB che automaticamente si chiudeva a riccio.

Il terzo problema era il mindset: il mindset giusto per provarci con una senza sembrare bisognoso deve essere "vediamo come puoi impressionarmi, vediamo se hai le carte in regola per colpirmi, cara la mia signorina!" e ovviamente, potrai adottare anche un mindset analogo per non sembrare uno che ci prova.

Noterai che se ti poni con un atteggiamento si interessato, ma al contempo critico e oggettivo, la tua interazione con lei non potrà che giovarne: non cercherai di fare il simpaticone, non approverai piu ogni minchiata che lei dirà, non ti pavoneggerai piu e nessuno penserà che ci stai provando.

All'atto pratico, per non sembrare uno che ci prova, puoi aumentare il C&F, cercare di fare meno il simpaticone/sborone, affrontare argomenti meno frivoli e piu "seriosi" per dare l'idea di non essere come tutti i ragazzi, magari puoi coinvolgere altre persone nelle vostre conversazioni cosi da non essere solo a tu per tu con lei.. etc etc

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Ragazzi ma cavoli loro se lo pensano...

Cosa dovremmo fare? comportarci da sfigati per mostrare loro che siamo innocui?

Non fateci caso, è una battaglia persa. Molte hb sono convinte che tutti gli uomini che capitano nel raggio di 10 metri da loro abbiano l'intenzione di portrsele. E' un modo per pompare il loro ego, colmare qualche insicurezza. Inutile anche dirle che vogliamo solo parlare, che siamo sposati con prole, che siamo gay, non ci crederanno...

Poi in fondo lo facciamo anche noi quando sembra che tutte le hb ci stiano guardando ma magari stanno pensando a tutto tranne che a noi.

Sono dei comportamenti posti a difesa della nostra autostima, in alcuni/e sono più presenti, in altri /e vengono fuori solo nei casi più eclatanti...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Domanda che vi sembrerà strana ma molte volte ho notato che quando delle hb vengono introdotte nel mio circolo sociale accade sempre questa cosa:

io parlo e dialogo con l'intento di dialogare e passare una bella sera e loro puntualmente pensano che io ci provi... ogni volta mi tocca dire verbalmente che non ci sto provando... ora detto questo sono io o è difficile parlare e cercare di fare amicizia con le hb?

cosa mi consigliate di fare visto che in generale mi trovo più a mio agio con amicizie femminili(se lo state pensando ... non sono gay :p )???

Ma anche chi se ne frega? Pensassero quello che vogliono :). E comunque a una ragazza dà fastidio quando uno ci prova in modo bisognoso e cercando di colpirla, se stai tenendo una conversazione rilassata e serena e lei pensa lo stesso che ci stai provando, cavoli suoi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...